Chi ne è uscito fuori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il termine mentecatto è stato usato in questo istante da ultimo che lo ha detto a zadig, ci ha fatto pure un thread.
ho letto questo stesso termine tante di quelle volte che non saprei contarle.
infatti a me a volte sembriamo quei bambini che ormai hanno imparato quel tipo di linguaggio e modi che li fanno sembrare più grandi e più fighi.
ma continuiamo così, facciamoci del male:singleeye:

sienne

lucida-confusa
Ciao

credo, che ci sia l'insulto, che può essere espresso in tanti modi, non solo con un certo vocabolo,
e c'è l'uso di un linguaggio "sporco". Che poi, se si vanno a prendere isolatamente i termini,
certo, sono offensivi. Ma lo si capisce dal discorso se hanno valore offensivo ... o espressivo ...
Poi, che possa non piacere, figuriamoci se non ci sta ...

Secondo me ...

sienne

zanna

Utente di lunga data
infatti a me a volte sembriamo quei bambini che ormai hanno imparato quel tipo di linguaggio e modi che li fanno sembrare più grandi e più fighi.
ma continuiamo così, facciamogli del male:singleeye:
Potremmo usare
che ne dite? :D

Edit: Scusi Minerva

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao

cioè, solo per dire, ho fatto un salto sulla sedia, quando ho letto il titolo del thread "tutti i peli del coglione",
e leggendo giorgiocan, mi sono tranquillizzata, pensando che fosse un tema particolare e interessante ... :unhappy:

Oh, non so ... forse, mi sono troppo abituata. Può essere.

sienne

Joey Blow

Escluso
ma continuiamo così, facciamoci del male:singleeye:
Ma tu dimmi se in quella definizione del Treccanni che ha postato quell'altro impiastro rincoglionito che voleva collaborare non ci ritrovi dentro pure Diletta e le sue paranoie. Avanti. Anzi, quando scrivo mentecatta mi trattengo pure. Spero sempre che l'altissimo sia assai meno clemente di me, che sono fin troppo buono.

Ma tu dimmi se in quella definizione del Treccanni che ha postato quell'altro impiastro rincoglionito che voleva collaborare non ci ritrovi dentro pure Diletta e le sue paranoie. Avanti. Anzi, quando scrivo mentecatta mi trattengo pure. Spero sempre che l'altissimo sia assai meno clemente di me, che sono fin troppo buono.
prima di morire devo farti diventare più rispettoso, è la mia missione , per oggi sono esausta.

giorgiocan

Utente prolisso
cioè, solo per dire, ho fatto un salto sulla sedia, quando ho letto il titolo del thread "tutti i peli del coglione",
e leggendo giorgiocan, mi sono tranquillizzata, pensando che fosse un tema particolare e interessante ... :unhappy:

Oh, non so ... forse, mi sono troppo abituata. Può essere.
Guarda, il salto sulla sedia l'ho fatto pure io quando ho visto il thread a mio nome!
Magari anche io mi sono troppo abituato...

:)

sienne

lucida-confusa
Guarda, il salto sulla sedia l'ho fatto pure io quando ho visto il thread a mio nome!
Magari anche io mi sono troppo abituato...

Ciao

Immagino ... :rotfl:

Io mi sono abituata di sicuro. Non usando l'italiano altrove, non ho un contrappeso.
Non è per nulla buono. Perché sto assimilando alcune espressioni piano piano ... a furia di leggerle.

Meglio che ritorni ad inventarmele ...

sienne

Diletta

Utente di lunga data
...ma lo sai che comincio a pensare che noi due potremmo anche sedersi intorno ad un tavolo con davanti una birra e tenersi la pancia dalle risate?
Hai del talento, ma per davvero. :D
Quando capito a Roma quasi quasi ti vengo a cercare...:singleeye:

Diletta

Utente di lunga data
io la leggo come una che si è costruita una storia e fa di tutto per crederci e di conseguenza essendo vera questa storia (per lei) deve essere serena
Io mi auguro che niente e nessuno riesca a distruggerla questa favola, perchè se capita la vedo davvero brutta per lei
e sinceramente mi spiace molto

...ma dove?
Io non lo sono affatto (purtroppo Caciottina è così) ma mi barcameno e piano piano risalgo la corrente, più o meno come tutti.

FataIgnorante

Utente di lunga data
La monogamia è una forzatura per molti e mi dispiace per loro.
Sono ancora convinta che lo sia in particolare per gli uomini, cioè i maschi, anche se le femmine non se la cavano poi così bene, un po' meglio perché riescono ad essere comunque più gratificate dentro un rapporto monogamico rispetto agli uomini.

E se volete godervi dei bei fuochi d'artificio che i signori uomini provino a dire alle proprie mogli o compagne:
"certo cara che, a pensarci bene, mi stuzzicherebbe l'idea di fare sesso con un'altra almeno una volta..."

Provate!!
Invece, siccome siamo in un mondo fatto di ipocrisia, non si possono dire certe cose e i maschietti se ne guardano bene dallo svelarsi, avrebbero tutto da perdere, in primis l'equilibrio coniugale, giù spesso precario di per sé.
Ma, stiamo pur certi che, una volta che si trovano fra di loro, fanno presto a smettere i panni del "buon fariseo"!
Ma cos'è il varietà dell'ovvietà?

drusilla

Drama Queen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.