O
Old Asudem
Guest
pure io.
l'avevo scritto ieri nel topic dell'admin dove chiedeva di sborsare...ehm...ho detto pure di mettere tutto in conto a te
anche tu??
pure io.
l'avevo scritto ieri nel topic dell'admin dove chiedeva di sborsare...ehm...ho detto pure di mettere tutto in conto a te
Ma dai!!!pure io.
Come soleva dire mio prozio Buonanima: "Chi si fa i cazzi degli altri è culattone".
![]()
![]()
![]()
ciao Air
ciao a tutti...![]()
Cozì cozì...ho evitato un po il luogo...qui c'era aria pezante...ed io non ero dell'umore!Bella, come stai?
Che piacere vederti![]()
... perché tu, SCRIVI?... mi sembra un po' incauta e pretenziosa questa tua affermazione... diciamo che ti s-forzi di s-brodolare qualcosa... in qualche modo... alla meno peggio... nel tuo ita(g)liano incerto e claudicante... sciancato... guercio... da elemosina... un ita(g)liano evasore... con depositi all'estero... extracomunitario... HI, HI, HI... HI, HI, HI...Ma dai!!!![]()
Non l'ho letto.
Ma guarda un popò... mi fa piacere.
A parte Nada, il vecchio torello, che ormai non scrive più, non credo ci siano altri genovesi.![]()
... quando scrivevo di cose personali (non ci crederai mai ma una volta ci riuscivamo :condom... preferivo non dirlo... sai com'è... non si sa mai... c'avevo sempre un via vai in casa...![]()
![]()
![]()
![]()
Belladimamma ... si e' bella la cagnaccia, e' la copia sputata della mia ...Cozì cozì...ho evitato un po il luogo...qui c'era aria pezante...ed io non ero dell'umore!
tutto bene mam Marì?
bello il tuo nuovo avat-rottw!![]()
Visto e considerato che rimarchi e correggi i soliti errori comuni a tutti (ma ad alcuni risparmi le correzioni, chissà perché :c_laugh... perché tu, SCRIVI?... mi sembra un po' incauta e pretenziosa questa tua affermazione... diciamo che ti s-forzi di s-brodolare qualcosa... in qualche modo... alla meno peggio... nel tuo ita(g)liano incerto e claudicante... sciancato... guercio... da elemosina... un ita(g)liano evasore... con depositi all'estero... extracomunitario... HI, HI, HI... HI, HI, HI...