Chi non è andato in giro senza mutande?

CIRCE74

Utente di lunga data
Io da ragazzo non vedevo l'ora di stare senza mutande. Sempre amato dormire nudo d'estate e trovare spiagge isolate ove stare senza. Il resto è storia.
a me più che le mutande dà fastidio il reggiseno...appena arrivo a casa lo tolgo...per esempio non dormo bene senza mutande...mi è capitato di addormentarmi senza, svegliarmi, metterle e continuare a dormire...anche in estate quando ho caldo dormo solo con le mutande ma quelle le devo avere.

Brunetta

Utente di lunga data
a me più che le mutande dà fastidio il reggiseno...appena arrivo a casa lo tolgo...per esempio non dormo bene senza mutande...mi è capitato di addormentarmi senza, svegliarmi, metterle e continuare a dormire...anche in estate quando ho caldo dormo solo con le mutande ma quelle le devo avere.
Io da sempre dormo con il reggiseno.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
no, mi hanno sempre detto che blocca la circolazione
poi io non lo metto neanche di giorno quindi...
Tu non puoi capire il fastidio di un seno abbondante …libero.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
il reggiseno non lo tollero...da ragazza spesso avendo il seno piccolo in estate non lo mettevo...adesso mi sembra brutto non metterlo ma la tentazione è forte.
io spesso sono senza

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
il reggiseno non lo tollero...da ragazza spesso avendo il seno piccolo in estate non lo mettevo...adesso mi sembra brutto non metterlo ma la tentazione è forte.
Ragazze, non c’è niente di più bello che un seno senza reggiseno.
Mi capitava spesso con la seconda misura di non mettere il reggiseno, qualche volta anche con la terza. Se il vestito richiede “ no reggiseno “ mi adeguo volentieri.
Il reggiseno ( per me) serve soprattutto ad abbinarlo alle mutandine e reggicalze.

omicron

Ragazze, non c’è niente di più bello che un seno senza reggiseno.
Mi capitava spesso con la seconda misura di non mettere il reggiseno, qualche volta anche con la terza. Se il vestito richiede “ no reggiseno “ mi adeguo volentieri.
Il reggiseno ( per me) serve soprattutto ad abbinarlo alle mutandine e reggicalze.
io porto quelli morbidi, a volte per esigenze di abito, metto quelli con le coppe rigide
senza sto meglio, tanto non c'è niente che pende

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tolgo il reggiseno appena entro in casa
Dormo senza intimo

Brunetta

Utente di lunga data
Fate come vi pare.

omicron

Esiste ?
Ma Omi, tu non hai le tettine ?
Sicuro che siete sorelle 👯‍♀️?
quando mia sorella era nel suo peso forma, portava la 4a, ora che è molto ingrassata porta l'8a
abbiamo due fisici diversi, io sempre avute tettine