Brunetta
Utente di lunga data
Ho avuto varie misure.Ma quanto abbondante?
Sentirlo contenuto mi ha sempre fatto sentire meglio.
Ho avuto varie misure.Ma quanto abbondante?
Non sapevo che esistesse l’ottava.quando mia sorella era nel suo peso forma, portava la 4a, ora che è molto ingrassata porta l'8a
abbiamo due fisici diversi, io sempre avute tettine
Anche io dopo allattamento sono passata dalla seconda alla terza.Ho avuto varie misure.
Sentirlo contenuto mi ha sempre fatto sentire meglio.
ma dai, ci sono anche più grosseNon sapevo che esistesse l’ottava.
Pensavo si fermassero alla sesta.
io non ho neanche allattatoAnche io dopo allattamento sono passata dalla seconda alla terza.
Io ce l'ho abbondante, e proprio per questo mi serve il sostegno. Ma di notte, coricata per ore, dà fastidio.Tu non puoi capire il fastidio di un seno abbondante …libero.
Io una quarta...ah no no, ma mia sorella ci dorme con le tettone libere, e ha, più o meno, un'ottava![]()
Io avevo un’ottava. Sempre tolto appena entrata in casa.Tu non puoi capire il fastidio di un seno abbondante …libero.
È un lavoro portarle in giroNon sapevo che esistesse l’ottava.
Pensavo si fermassero alla sesta.
Anche a mia madre dava fastidio il reggiseno. A me fa stare meglio.Io avevo un’ottava. Sempre tolto appena entrata in casa.
Mai prendere freddo alla pancia o alla schiena!Mai dormito senza ,prima solo con quelle l'estate poi con la menopausa di mia moglie rimisi la canottiera dato che metteva sempre il ventilatore per tutta la notte , ora con l'aria condizionata sono vestito come prima solo ho il lenzuola sopra![]()
C’è la canzone sulla lagna dei romani che perdono la testa se vedono un po’ di neve.Ho scritto che la porto sempre quella classica ora indosso quella a mezza manica
Quando ero ragazzo mia madre mi comprava le classiche maglie di lana ricordi la marca Alpine, credo si chiamava così, l'inverno mettevo le mutande di lana sopra gli slip, ma erano altri tempi e faceva molto più freddo di ora, ricordiamo la nevicata record del 56?
Tu dici seno ingombrante ,pensa mia madre sarta si cuciva i famosi busti perché anche lei era abbondante , mi sembra che ci sia stato già una discussione ma non sulle mutande credoC’è la canzone sulla lagna dei romani che perdono la testa se vedono un po’ di neve.
Alpine era marca costosa.
Comunque io scherzavo.
Ognuno indossi quello che gli/le pare.
Sono uscita dell’argomento.Tu dici seno ingombrante ,pensa mia madre sarta si cuciva i famosi busti perché anche lei era abbondante , mi sembra che ci sia stato già una discussione ma non sulle mutande credo![]()
Come per dire finiamola quiSono uscita dell’argomento.
Sicuramente meglio dei cucchiai.ma che schifo...io ho provato l'ovetto vibrante quello telecomandato da lui...mi prese a ridere...non riuscivo più a smettere![]()
![]()
![]()
![]()
Idem.Io da sempre dormo con il reggiseno.
Come Bidget Jones.Io sempre con le mutandone della nonna, belle comode.