O
Old Buscopann
Guest
E' il secondo che mi prendo in due minuti..mi sa che come Jesus sto vicino a quel Paese..si,si..proprio quello lìalmeno fossero quelli del'199....![]()
![]()
![]()
comunista a chi?
fanculo!![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
E' il secondo che mi prendo in due minuti..mi sa che come Jesus sto vicino a quel Paese..si,si..proprio quello lìalmeno fossero quelli del'199....![]()
![]()
![]()
comunista a chi?
fanculo!![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi fai avere l'ultima parola caxxo???Chen di cose intelligente ne dice molte..il problema è che dice così tante cose che altrettante sono anche pirlate![]()
![]()
buscopann
Thanks Vulva...ehm..VulviaAuguri anche da parte mia!![]()
P/R parliamone, quando vuoi, come vuoi... Io di drammi non ne posso più, davvero... la rigidità non fa per me. Non adesso. E comunque ho sottolineato a Busco il luogo comune...Una femminista non si fa dare della mestruata.![]()
anche hitler scrisse mein kampf...e allora? diciamo che è uno scrittore? no, diciamo che è stato una persona di merda...Chen di cose intelligente ne dice molte..il problema è che dice così tante cose che altrettante sono anche pirlate![]()
![]()
buscopann
Ok dai...l'ultima parola..Che quelli dell'ambulanza te stanno aspettando e vogliono andare a casama mi fai avere l'ultima parola caxxo???![]()
![]()
![]()
sei insopportabile!! giusto perchè sei il festeggiato...![]()
si dai..un pò esagerato sianche hitler scrisse mein kampf...e allora? diciamo che è uno scrittore? no, diciamo che è stato una persona di merda...
esagerato col paragone? forse....
Guarda che non siamo ancora in confidenza per simili lapsus..Thanks Vulva...ehm..Vulvia![]()
Buscopann
Non solo lui. Anche Moltimodi, e altri... Anche tu...Chen di cose intelligente ne dice molte..il problema è che dice così tante cose che altrettante sono anche pirlate![]()
![]()
buscopann
Ma che luogo comune?P/R parliamone, quando vuoi, come vuoi... Io di drammi non ne posso più, davvero... la rigidità non fa per me. Non adesso. E comunque ho sottolineato a Busco il luogo comune...
Love&peace ok?![]()
ok..Ok dai...l'ultima parola..Che quelli dell'ambulanza te stanno aspettando e vogliono andare a casa![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
ma il concetto di fondo l'hai compreso no?si dai..un pò esagerato si
Buscopann
Ma che luogo comune?
Io sono davvero iper nervosa quando mi deve venire il ciclo...avverto sempre mio marito e i colleghi in anticipo, così si preparano![]()
Tutti diciamo cose intelligenti...E tutti diciamo pirlate..Non solo lui. Anche Moltimodi, e altri... Anche tu...
Certo..però non regge. chen è molto personaggio e gioca anche a fare il personaggio.ma il concetto di fondo l'hai compreso no?![]()
Non lo accetto. Non è giusto fare di tutta un'erba un fascio....Tutti diciamo cose intelligenti...E tutti diciamo pirlate..
Per me non esiste una stanza 101, un confessionale, un forum libero ecc..
Per me esiste il forum..E le stanze non sono ghetti
Buscopann
Ecco..così mi piace...niente preferenze!ok..
allora...
fanculo a tutti!!![]()
![]()
![]()
Tu sei l'eccezione che conferma la regolaNon lo accetto. Non è giusto fare di tutta un'erba un fascio....
Io dico solo stronzate e ci tengo che me lo si riconosca.
![]()
![]()
![]()
![]()