Chi non ci piace assolutamente? Del nostro sesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Io spettegolo? Io?????????????????????????????????????

In 101 si discute di cose serie. Oggi mi è venuto mal di testa a furia di ragionarci... E qui di che si parlava? Dai su... Cat su questo ha ragione.
sei veramente ridicola.
vai a guardare i thread di questi ultimi giorni.
medusa non paga le tasse,
oscuro che s'inchiappetta il clone
la cagna che dà addosso a femmina
sei veramente patetica.
ma poi scusa, cazzo ci fai qui se non ti soddisfa il target di argomenti??
torna in 101 no??

Grande82

Utente di lunga data
Io spettegolo? Io?????????????????????????????????????

In 101 si discute di cose serie. Oggi mi è venuto mal di testa a furia di ragionarci... E qui di che si parlava? Dai su... Cat su questo ha ragione.
guarda mk che il sito si chiama tradimento.net e in genere parliamo di tradimento, poi, per svagarci magari o per condividere qualcosa, tochciamo altri argomenti.
Se no si chiamava quanto-sono-acculturato.com oppure io-ne-so-di-più-di-tutti.it .....
Può anche dare piacere discutere di altri argomenti, ma quando apro una disucssione con la formula matematica sull'esistenza di Dio... apprezzo, sorrido e mi sposto.....

MK

Utente di lunga data
sei veramente ridicola.
vai a guardare i thread di questi ultimi giorni.
medusa non paga le tasse,
oscuro che s'inchiappetta il clone
la cagna che dà addosso a femmina
sei veramente patetica.
ma poi scusa, cazzo ci fai qui se non ti soddisfa il target di argomenti??
torna in 101 no??

Ma i filosofi la sera non ci sono...

MK

Utente di lunga data
guarda mk che il sito si chiama tradimento.net e in genere parliamo di tradimento, poi, per svagarci magari o per condividere qualcosa, tochciamo altri argomenti.
Se no si chiamava quanto-sono-acculturato.com oppure io-ne-so-di-più-di-tutti.it .....
Può anche dare piacere discutere di altri argomenti, ma quando apro una disucssione con la formula matematica sull'esistenza di Dio... apprezzo, sorrido e mi sposto.....
Va bene ma dopo un po' mi stufo. Si parla sempre delle stesse cose...

O

Old Buscopann

Guest
Guarda che non sono pagata per partecipare a tutte le discussioni.
avrai notato che partecipo poco anche al confessionale.
mk, non rompermi le palle dai, che non c'è proprio storia..
concorda e non rompere eh?
continua a spettegolare delle persone di qua in 101 ma non rompere a me che proprio non è il caso.
sono molto meno comprensiva e tollerante di tante altre e spiego le cose con meno diplomazia
Se c'è una cosa che MK non ha mai fatto è proprio spettegolare. Almeno sul Forum..
Tutte mestruate oggi?

Buscopann

O

Old Asudem

Guest
Ma i filosofi la sera non ci sono...
brava!!
molto educata e gentile nei confronti di tutti i presenti.
non solo hai la personalità di un fagiano ma sei pure una gran cafona

avete capito?
mk si degna di scrivere nel moderato perchè non ci sono le menti eccelse di 101 la sera
(cat in prima linea..)

Old Italia1

Utente di lunga data
brava!!

avete capito?
mk si degna di scrivere nel moderato perchè non ci sono le menti eccelse di 101 la sera
(cat in prima linea..)

guarda che cat sarà cattiva ma almeno è una donna intelligente...

MK

Utente di lunga data
Se c'è una cosa che MK non ha mai fatto è proprio spettegolare. Almeno sul Forum..
Tutte mestruate oggi?

Buscopann

io no... sarà questa la differenza?

ps Busco psssssssssssss guarda che questo è un luogo comune, non lo dire a nessuno però...

Grande82

Utente di lunga data
brava!!

avete capito?
(cat in prima linea..)
asu, scusa, ma credo fosse una battuta........ ok...... scusate, torno nel mio loculo.....

ranatan

Utente di lunga data
brava!!

avete capito?
(cat in prima linea..)
Dai, scusa se mi intrometto, però non mi sembra che Mk abbia detto nulla di offensivo...si è sentita attaccare da più parti...ha solo reagito.

O

Old Buscopann

Guest
Cmq rivedetevi, perchè stasera non siete proprio registrate.

Acide come uno yoghurt scaduto, accomodanti come un impiegato comunale a fine turno.

MK da quando sono io sul forum non ha mai spettegolato su nessuno, almeno non in pubblico e nemmeno in privato con me, tanto per chiarire.

Buscopann

O

Old Asudem

Guest
Dai, scusa se mi intrometto, però non mi sembra che Mk abbia detto nulla di offensivo...si è sentita attaccare da più parti...ha solo reagito.
Va bene ma dopo un po' mi stufo. Si parla sempre delle stesse cose...
io no... sarà questa la differenza?

ps Busco psssssssssssss guarda che questo è un luogo comune, non lo dire a nessuno però...
asu, scusa, ma credo fosse una battuta........ ok...... scusate, torno nel mio loculo.....
Senza ironia. Cat E' una donna molto intelligente.
contente voi.
qui si può dire quel che si vuole e poi farlo passare per battuta.
da ste cazzate agli insulti ai figli e al personale.
cazzi vostri.
io quando una cosa mi fa incazzare la dico

e non sono mestruata

O

Old Buscopann

Guest
Ranatan..io non so cosa scatti nel cervello di tanta gente ogni tanto..Rimango basito pure io.

Accetto tutte le critiche che mi possono essere fatte...Io.

Ma porca miseria..MK si è vista attaccare solo perchè era d'accordo con me..mi sembra che siamo proprio alla paranoia..
Se Cat è malata...Non credo che da altre ci sia una profonda dimostrazione di equilibrio e sanità mentale qui dentro..per lo meno stasera

Buscopann

O

Old Asudem

Guest

Acide come uno yoghurt scaduto, accomodanti come un impiegato comunale a fine turno.

MK da quando sono io sul forum non ha mai spettegolato su nessuno, almeno non in pubblico e nemmeno in privato con me, tanto per chiarire.

Buscopann
del privato frega una cippa.
dei pettegolezzi o battute stronze a bizzeffe e te le cercherò anche se non vale la pena dopo tutto.
quando un uomo è acido come jogurt scaduto che si dice?
mestruato no...cosa allora??
tanto x curiosità

MK

Utente di lunga data

Buscopann

Grazie Busco, adesso cominceranno a pensare chissà a che cosa...

Comunque me ne fotto. E repeat, parlo con chi voglio quando voglio come voglio. Niente e nessuno mi impedirà di farlo.

Oggi davvero noi si discuteva di filosofia. Di alta filosofia. E infatti ho capito ben poco... Ma cercavo di seguire comunque la discussione. E invece qui...

Comunque, il mondo è bello perché è vario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.