Chi non ci piace assolutamente? Del nostro sesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
non mi trasmette bellezza..... a meno di non guardarla ferma immobile in uno dei rari momenti di sorriso... ma la bellezza è anche atteggiamenti... non so, forse hai ragione tu, è solo antipatia.....
Una che non trovo affatto bella è Anna Falchi.... ha il nasone, secondo me....

, scusa...

O

Old Buscopann

Guest
non mi trasmette bellezza..... a meno di non guardarla ferma immobile in uno dei rari momenti di sorriso... ma la bellezza è anche atteggiamenti... non so, forse hai ragione tu, è solo antipatia.....
Una che non trovo affatto bella è Anna Falchi.... ha il nasone, secondo me....
Ti stanno antipatiche tutte e due nè?!

Buscopann

O

Old Vulvia

Guest
una donna (o almeno io) nel valutare la bellezza considera anche la postura, il modo di muoversi, parlare, sorridere, i dettagli... ad es. io riconosco che la bellucci sia statuaria, splendida, ma alla fine ha quella postura da puzza sotto il naso.. quell'aria saccente e distaccata... che me la rende odiosa... se no di che parliamo?
Anche a me la Bellucci non piace.. ha sempre quell'espressione fissa da madonna della contrizione sexy ed un po' porca..

Però, come dice Buscopann, è indubbiamente una bella donna.. mi piacerebbe vederla più spontanea e meno in posa per l'obiettivo.

O

Old Buscopann

Guest
Anche a me la Bellucci non piace.. ha sempre quell'espressione fissa da madonna della contrizione sexy ed un po' porca..

Però, come dice Buscopann, è indubbiamente una bella donna.. mi piacerebbe vederla più spontanea e meno in posa per l'obiettivo.
La tua è una risposta onesta.

Hai ammesso che non ti piace, ma chq cmq è indubbiamente bellissima.

In ogni caso il portamento della Bellucci, a mio modo di vedere, la fa ancora più bella. Perchè la rende più donna. Sempre molto elegante, mai volgare e mai oca.
Quando apre bocca poi è tutto un altro discorso..Ma in quel caso le sue origini campagnole hanno il loro perchè

Buscopann

Grande82

Utente di lunga data
Ti stanno antipatiche tutte e due nè?!

Buscopann
no, no, la bellucci mi sta antipatica per l'aria da puzza sotto il naso, che capisco non sia canone di non-bellezza, la falchi mi pare abbia il nasone e ti assicuro che non è nè antipatia nè invidia (porella, na vitaccia!).
Mi piacciono molto altre! Ad es. l'Arcuri è bellissima, ma posso capire che una mi dica: ha i fianchi larghi.... non lo condivido ma penso che possano essere punti di vista e dati più o meno ogettivi (se mi dicono che l'arcuri ha brutti occhi, però, non ci credo!!)

MK

Utente di lunga data
no, no, la bellucci mi sta antipatica per l'aria da puzza sotto il naso, che capisco non sia canone di non-bellezza, la falchi mi pare abbia il nasone e ti assicuro che non è nè antipatia nè invidia (porella, na vitaccia!).
Mi piacciono molto altre! Ad es. l'Arcuri è bellissima, ma posso capire che una mi dica: ha i fianchi larghi.... non lo condivido ma penso che possano essere punti di vista e dati più o meno ogettivi (se mi dicono che l'arcuri ha brutti occhi, però, non ci credo!!)
Grande scusa ma questa cosa è tipicamente femminile... Come si fa a fermarsi su particolari insignificanti? Sono belle e basta. Poi ognuna di noi ha un'immagine di bellezza femminile e maschile, ma da qui a negare la bellezza oggettiva eh... ce ne passa...

Grande82

Utente di lunga data

e riesci a distaccare le due cose? A dire che è bella e ti piace? O che è bella e non ti piace?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.