Sono fermamente convinto che tutti, chi prima o chi dopo, hanno avuto oppure hanno un'amante.
Ritengo che avere un'amante rivitalizza la vita stagnata ormai dal matrimonio..... che ne pensate?
Penso che stai cercando un'amante appunto.
Sono fermamente convinto che tutti, chi prima o chi dopo, hanno avuto oppure hanno un'amante.
Ritengo che avere un'amante rivitalizza la vita stagnata ormai dal matrimonio..... che ne pensate?
se amo non tradisco!![]()
il tradimento e un segno di stanchezza e bisogno di cambiare!
quando sei cornuto l'ultima cosa che ti viene in mente è che l'ha fatto per il bene della coppiaSono fermamente convinto che tutti, chi prima o chi dopo, hanno avuto oppure hanno un'amante.
Questo lo può dire solo il cane...Noi apparteniamo ad una specie che è meglio non si esprima in questi modi...Rischierebbe solo di fare pessime figure..se amo non tradisco!![]()
il tradimento e un segno di stanchezza e bisogno di cambiare!
Dottore....Questo lo può dire solo il cane...Noi apparteniamo ad una specie che è meglio non si esprima in questi modi...Rischierebbe solo di fare pessime figure..
Buscopann
Questo lo può dire solo il cane...Noi apparteniamo ad una specie che è meglio non si esprima in questi modi...Rischierebbe solo di fare pessime figure..
Buscopann
Non era un attacco a te nina...su, calma...bau bau!
sono un cane allora!
non ho detto che non tradisco!
apri questi orecchie piccole a sventola!
io ho tradito, ma non amavo più! poi ho amato quello con quale ho tradito!
volevo solo dire questo!
ma che maniere..............................
Sei tu che non capisci.bau bau!
sono un cane allora!
non ho detto che non tradisco!
apri questi orecchie piccole a sventola!
io ho tradito, ma non amavo più! poi ho amato quello con quale ho tradito!
volevo solo dire questo!
ma che maniere..............................
Sei tu che non capisci.
Ribadisco il concetto: solo il cane può dire "SE AMO NON TRADISCO".
Perchè siamo esseri umani..E gli esseri umani tradiscono anche se amano.
Buscopann
Penso che con buona probabilità sia tra i metodi migliori per passare dallo "stagno esistenziale" alle "sabbie mobili esistenziali".. dopodichè si dovrà far molta fatica per tirarsene fuori..Sono fermamente convinto che tutti, chi prima o chi dopo, hanno avuto oppure hanno un'amante.
Verità non fù piu' assoluta.quando sei cornuto l'ultima cosa che ti viene in mente è che l'ha fatto per il bene della coppia![]()
...non dimenticarti che gli psicoterapeuti si rivolgono, a loro volta, ad altri psicoterapeuti...ci sono degli psicoterapeuti che consigliano la " cura dell'amante "
pare giovi nei periodi di crisi esistenziale.
...più che altro non viene in mente perchè chi ci ha traditi non lo ha fatto assolutamente per il beneficio di coppia!quando sei cornuto l'ultima cosa che ti viene in mente è che l'ha fatto per il bene della coppia![]()
Sì ...quelli che hanno l'amante..ci sono degli psicoterapeuti che consigliano la " cura dell'amante "
pare giovi nei periodi di crisi esistenziale.