CHI NON HA MAI AVUTO UN'AMANTE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
giova anche ai traditi?
i traditi non lo devono sapere, per il loro bene

beh, in certi casi giova anche ai traditi

una mia conoscente, dopo che si è fatta l'amante ( all'insaputa del marito, ovvio ) è molto più serena e felice con il marito, tu dirai che lui è un cornuto e contento, ok. Ma la contentezza è forse, per certe persone, più importante delle corna.

Verena67

Utente di lunga data
i traditi non lo devono sapere, per il loro bene

beh, in certi casi giova anche ai traditi

una mia conoscente, dopo che si è fatta l'amante ( all'insaputa del marito, ovvio ) è molto più serena e felice con il marito, tu dirai che lui è un cornuto e contento, ok. Ma la contentezza è forse, per certe persone, più importante delle corna.
lo sa? Perché se non lo sa, non è lui ad aver fatto la scaletta di priorità tra corna e contentezza...!

Bruja

Utente di lunga data
Busco

Questo lo può dire solo il cane...Noi apparteniamo ad una specie che è meglio non si esprima in questi modi...Rischierebbe solo di fare pessime figure..

Buscopann
Uomo saggio...

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Felino

Date troppi giudizi assoluti. Queste sono materie estremamente soggettive, quello che vale per uno può non essere vero per altri. Le variabili sono poi cosi tante che il loro calcolo darà sempre un risultato diverso.

Hai chiesto dei pareri. delle opinioni, e quelle ti si danno... anche se penso che se da traditori si passa al ruolo di traditi la musica cambia sempre un po'.....
Quanto alle variabili é difficile appplicarle ad un concetto astratto come da te postato. Hai ben visto che se si racconta una storia, a QUELLA ci si rapporta, perché le circostanze cambiano le valutazioni.
Bruja

O

Old oscar

Guest
lo sa? Perché se non lo sa, non è lui ad aver fatto la scaletta di priorità tra corna e contentezza...!
è logico che non è lui ad aver fatto la scaletta, ma forse, inconsapevolmente o meno, ne ha contribuito a fabbricarne gli scalini, non credi ?

O

Old matilde

Guest
...più che altro non viene in mente perchè chi ci ha traditi non lo ha fatto assolutamente per il beneficio di coppia!
Air
appunto!

sto zitta perchè mi fa incazzare a bestia chi si giustifica che l'importante è tornare a casa con il sorriso e va tutto bene... al cornuto glie lo togli il sorriso!

O

Old amarax

Guest
appunto!

sto zitta perchè mi fa incazzare a bestia chi si giustifica che l'importante è tornare a casa con il sorriso e va tutto bene... al cornuto glie lo togli il sorriso!

e per sempre!! la gentilezza di chi ti spara addosso queste frasi "cornuto e contento" mi fa
...
.
Io sono stata tradita e subisco oltre al tradimento ( con le dovute domande tipo sono vecchia ? merito il tradimento? sono io che non ho saputo tenermi il marito?
che già da sole ti scavano dentro come una gruviera, queste frasi fatte da 4 centesimi che fanno male.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Sono fermamente convinto che tutti, chi prima o chi dopo, hanno avuto oppure hanno un'amante.
Ritengo che avere un'amante rivitalizza la vita stagnata ormai dal matrimonio..... che ne pensate?
penso che ti sbagli! qui dentro ci posso mettere la mano sul fuoco c'è almeno una donna che non ha MAI avuto un amante

O

Old irresponsabile

Guest
se escludiamo il periodo adolescenziale quando mi incasinavo la vita da solo, dopo che ho conosciuto mia moglie non ho avuto più nessuna donna all'infuori di lei.

Anche se le tentazioni ci sono, purtroppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.