Chi non muore si rivede.

Nicky

Utente di lunga data
@CIRCE74 ci sono cose della mia vita che per me sono importanti. Molto importanti. E se dovesse capitare una persona con la quale condividerò la voglia di provare davvero, io non ho più intenzione, perché l ho fatto, di limitare il mio. Lo so che è un discorso egoistico.
Non lo è, perché con una persona con cui stai bene non limiti le cose importanti. Trovi compromessi, ma sulle cose non importanti.
C'è anche da dire che le relazioni che nascono tra persone adulte, che non comportano la creazione di una famiglia, sono comunque un po' diverse, perché la coppia che non ha figli è di per sé diversa da quella che ha figli.
Le esigenze dei figli sono prioritarie e questo può creare un disequilibrio nella coppia.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo è, perché con una persona con cui stai bene non limiti le cose importanti. Trovi compromessi, ma sulle cose non importanti.
C'è anche da dire che le relazioni che nascono tra persone adulte, che non comportano la creazione di una famiglia, sono comunque un po' diverse, perché la coppia che non ha figli è di per sé diversa da quella che ha figli.
Le esigenze dei figli sono prioritarie e questo può creare un disequilibrio nella coppia.
Comunque non crediamo che chi è disponibile a essere amante, sia disponibile a essere compagno/a.

Gaia

Utente di lunga data
Pensavo a relazioni tra persone entrambe libere.
Se la conoscenza inizia da amanti, entrano in gioco fattori diversi. Non è facile vedere una persona in un ruolo diverso da quello sempre interpretato.
Io credo che chi sta con un amante non cerca una relazione diversa. Altrimenti avrebbe divorziato e se single avrebbe guardato ad altri single.
Può capitare che i due si innamorino perdutamente, ma credo sia raro perché gli accordi iniziali, da entrambi accettati, erano non esclusivi per loro stessa natura.

Nicky

Utente di lunga data
Io credo che chi sta con un amante non cerca una relazione diversa. Altrimenti avrebbe divorziato e se single avrebbe guardato ad altri single.
Può capitare che i due si innamorino perdutamente, ma credo sia raro perché gli accordi iniziali, da entrambi accettati, erano non esclusivi per loro stessa natura.
Non so, perché, per me, ciò che fai ti cambia. E quindi gli accordi iniziali corrispondevano a ciò che eri inizialmente, ma poi, chi finisci di essere?
Mio papà mi diceva sempre che, se si è felici con una persona, bisogna essere fedeli, anche per non correre rischi, perché non bisogna mai fare l'errore di credersi padroni della propria interiorità.
E anche mio marito dice che non possiamo fidarci di noi stessi.
Al di là dell'innamorarsi, è proprio che un po' decentralizzi la persona con cui hai scelto di stare. Quanto la decentralizzi, dipende da molti fattori.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come ho detto non è mai stato un mio desiderio perché l'ho sempre visto come qualcosa di individuale, quindi non ho mai riflettuto su altri significati.
La sfumatura cuckold mi sembra un filino eccessiva però.
Io l'ho fatto. Era omaggio in un hotel
Mi sono rilassata , occhi chiusi e goduta il massaggio. Mai guardato lui o chi lo massaggiava
Per quel che mi riguarda potevamo essere anche in due stanze diverse.
mai pensato al fatto che un'altra lo toccasse. Per me è la stessa cosa che se lo avesse toccato un medico. Trovo tutto molto professionale e quindi il lato sessuale è proprio qualcosa a cui non penso

Ultima modifica:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
@ladyred
Mica lavori nel turismo?
Non hai trovato nessuno che ti facesse sesso?
Va beh che ormai gli agenti di viaggio sono quasi tutti gay...
Ma un animatore pirla?
Anche se giovane...
E chissà poi che hai contro i coetanei...non dico di andare con un 20enne...ma con un 40enne si
Almeno tenti di uscire dal loop dei concerti.

Rebecca89

Sentire libera
@ladyred
Mica lavori nel turismo?
Non hai trovato nessuno che ti facesse sesso?
Va beh che ormai gli agenti di viaggio sono quasi tutti gay...
Ma un animatore pirla?
Anche se giovane...
E chissà poi che hai contro i coetanei...non dico di andare con un 20enne...ma con un 40enne si
Almeno tenti di uscire dal loop dei concerti.
Ho scelto il ramo del turismo sbagliato.