Chi non muore si rivede.

ladyred

Utente di lunga data
Ma, dal tuo racconto dici che non era il tuo tipo ma hai cominciato a provare qualcosa per lui quando lo hai visto piu’ distaccato. Il problema sta tutto li.
È una frequentazione senza impegno. Temo che tu attribuisca significati eccessivi a questo genere di relazioni.
Ma perché all’inizio lo conoscevo molto poco, mi sembrava volesse troppo e mi sentivo pressata. Ora che l’ho conosciuto meglio e ho iniziato ad apprezzare anche alcune cose intime mi dispiace perderlo.

ladyred

Utente di lunga data
Poi lei li seleziona accuratamente tra i trogloditi.
@ladyred vedere che ora il cantante (prima però era irresistibile front man) non ti interessa non ti rivela che tu non hai mai amato altro che una situazione umiliante?
il frontman con il senno di poi aveva comportamenti pessimi. Ora lo vedo solo come un perdente e non mi interessa nulla. Magari ogni tanto ci sentiamo ma per esempio può capitare che nemmeno gli risponda, quando invece prima mi strappavo i capelli immaginando lui con la moldava o altre tizie

ladyred

Utente di lunga data
Il tuo modello è sempre quello di relazioni complicate con uomini immaturi e non equilibrati.
Sembra che tu faccia apposta a relazionarti con persone inconcludenti e problematiche in modo da crearti problemi esterni da risolvere.
No. Perché non è un partner, ce lo ha idealizzato lei come tale.
Idealizzato sicuramente però ho ancora in testa lui e le cose che mi diceva all’inizio della conoscenza. Mi voleva solo a me etc. e ora invece una che porta anche il figlio?
per me lei vuole solo i suoi soldi.

ladyred

Utente di lunga data
Purtroppo questi rapporti sono alla pari, solo se si vogliono le stesse cose. Allora va bene tutto.
Ma non so poi perché sia fissata di volere chissà cosa da lui. Che poi, se non si fosse fissata, lo vedrebbe per quel che è, un ludopatico di mezza età in sovrappeso. Gentile, per carità, ma non imperdibile.
Così è come lo vedono gli altri? Io non più. Vorrei tornare a vederlo come lo vedete voi.
che poi ha quel fare di interpellare e parlare con chiunque anche se gli altri a volte lo guardano male.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
ma lui non era come gli altri. Eppure si è rivelato uguale . Non capisco
La definizione di stupidità e porre in essere sempre lo stesso comportamento aspettandosi ogni volta un risultato diverso. Evidentemente sei emotivamente stupida.
Facci pace, trovati un buon padrone e accetta il tuo posto nel mondo ai suoi piedi.
Tanto è li che ti piace stare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ho avuto per poco tempo un bambino che chiedeva ai compagni di prenderlo a calci, per dimostrare loro che lui era forte e resisteva. Ovviamente il gioco è stato stroncato.
Ma da dove deriva una cosa del genere?
E perché l'hai stroncato? Diventerà un ottimo soldato. Idiota.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma no Brunetta dai. È un momento di relax condiviso, allora pure lo shampoo del parrucchiere va messo in discussione
Perchè non hai mai notato quei tipi strani in impermeabile che guardano le vetrine delle parrucchiere

Brunetta

Utente di lunga data
Come dal parrucchiere, dal tatuatore o dal medico o come nei massaggi da soli.
Non vedo il problema.
TU non vedi il problema.
IO ho comunicato la mia sensibilità.

Andromeda4

Utente di lunga data
il frontman con il senno di poi aveva comportamenti pessimi. Ora lo vedo solo come un perdente e non mi interessa nulla. Magari ogni tanto ci sentiamo ma per esempio può capitare che nemmeno gli risponda, quando invece prima mi strappavo i capelli immaginando lui con la moldava o altre tizie
Lo vedi "col senno di poi" solo perché ti interessa un altro.

Rebecca89

Sentire libera
Voglio dire che, passando da una situazione tossica a un'altra, difficile che si renda conto che non sono uomini da frequentare. Semplicemente (ma neanche tanto) considera stronzo il precedente perché arriva uno nuovo. E così va avanti, con una coazione a ripetere.
Si certo, ho capito il meccanismo.
Non lo capisce lei.

Brunetta

Utente di lunga data