Chi non muore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Airforever

Utente di lunga data
... si rivede!
Ciao a tutti, anche alle eventuali nuove entrate che non mi conoscono. Cosa mi raccontate di bello? Mi siete mancati, inutile dire l'opposto, ma ho deciso di 'stoppare' la mia presenza in questo portale perchè certi argomenti mi portavano ad auto-inserire il dito nella piaga in argomenti negativi che mi hanno toccato e ferito in passato.
Air & C. s.r.l.:mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:) ciao...........
Hai qualche bella notizia?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:eek:rsetto:

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao, bentornato ... posso smettere di sognare di te :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
... si rivede!
Ciao a tutti, anche alle eventuali nuove entrate che non mi conoscono. Cosa mi raccontate di bello? Mi siete mancati, inutile dire l'opposto, ma ho deciso di 'stoppare' la mia presenza in questo portale perchè certi argomenti mi portavano ad auto-inserire il dito nella piaga in argomenti negativi che mi hanno toccato e ferito in passato.
Air & C. s.r.l.:mrgreen:
eccolo qua:mrgreen:
mi chiedevo proprio di te giorni fa.:)

è un massacro, continuo, irrefrenabile e preannunciato sempre da minacce più che chiare.
non c'è rimedio, non c'è soluzione ...per le donne che fanno questi incontri il destino è segnato
allucinante

aristocat

Utente iperlogica
Bentornato...

che mondo sarebbe senza airforever?:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Verena67

Utente di lunga data
è un massacro, continuo, irrefrenabile e preannunciato sempre da minacce più che chiare.
non c'è rimedio, non c'è soluzione ...per le donne che fanno questi incontri il destino è segnato
allucinante

quoto, ed è una cosa che mi fa davvero del male.
Come madre di un figlio maschio, mi sforzo ogni giorno di far passare messaggi di rispetto, tolleranza, autostima, capacità di sopportare le delusioni/frustrazioni del vivere.
Come madre di una figlia femmina, faccio altrettanto per far capire che non esiste un modello "bidimensionale" di donna tutto ricci & capricci, ma che la dura strada della dignità personale va sempre percorsa a scapito di qualunque altro finto o vero " valore".

Le donne sono sempre quelle che pagano la follia dei tempi, non ce n'è:unhappy::unhappy:

Kid

Utente un corno
quoto, ed è una cosa che mi fa davvero del male.
Come madre di un figlio maschio, mi sforzo ogni giorno di far passare messaggi di rispetto, tolleranza, autostima, capacità di sopportare le delusioni/frustrazioni del vivere.
Come madre di una figlia femmina, faccio altrettanto per far capire che non esiste un modello "bidimensionale" di donna tutto ricci & capricci, ma che la dura strada della dignità personale va sempre percorsa a scapito di qualunque altro finto o vero " valore".

Le donne sono sempre quelle che pagano la follia dei tempi, non ce n'è:unhappy::unhappy:

Ciao, non mi mancavi per niente ma visto che sei qui... bentornato! :mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.