...chi non risica non rosica ...chi si accontenta gode

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

...a parte il frugoletto, il Lupo, malkovich & co...

Oggi le cose serie mi vanno di traverso, quindi appoggio la "Premiata Agenzia Tentativi & Sperimentazioni"!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma quello era divertimento.

Anche lì... chissà perchè la gente associa la solitudine (sentimentale e fisica) con la tristezza.
Ehmmm...è inutile che vai a cancellare i vecchi post al riguardo del ....divertimento!!

E' tutto lì, salvato nero su bianco!

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Hihihihihih

Burple....!!!
Scusate un problermino postprandiale, ma se continuate su questa linea io mi sdraio direttamente a terra per non ribaltarmi

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
E vabbè, lo sai che io son teatrale... però ti garantisco che facevo anche un sacco di altre cose, come una liceale.
Cioè facevi l'inesperta...lo facevi senza preservativo...
...sul sedile di dietro della 500 o davanti confondendo la leva del cambio per....?!?!

O

Old mateus

Guest
io dico che non si puo effettuare una scelta bensi deci trovare la via di mezzo ne molli gli amici per lei ne molli lei per amici e forma....perche non si vive senza rischiare e di sicuro senza amore si vive ancora meno....ora devi solo capire se lei e un passa tempo perche e bella e seria perche da come ne parli non traspare amore e quindi le cose sono due o adesso data lesperienza quella parola neanche la usi piu per paura oppure nn ne sei innamorato questo lo puoi sapere solo te...

O

omo erettus

Guest
...tutto te stesso e la tua piena individualità...tutta la tua espansione...la tua forma...il tuo sè...il tuo microcosmo...a questo, aggiungi lei...nella misura in cui favorisce il tuo "big bang" esistenziale...il tuo essere splendente "supernova"...se per lei devi "implodere"...salutala...e augurale un buon viaggio...tu, ne hai un altro da portare a termine...nessuna, ti ridurrà mai più ad una "nana bianca"...ricorda...il tuo idrogeno non finirà mai...se tu lo vuoi...buon viaggio...amico mio...
ma cosa vuoi dire con questo discorso?parli come se siamo dei pianeti odei palloni gonfiati. Non capisco proprio dove vuoi arrivare, di questa discussione mi piace il titolo:chi si accontenta gode, le altre sono solo storie. Mettetevelo bene tutti in testa,cosi non avrete posto per le corna.

omo erettus

Bruja

Utente di lunga data
ma cosa vuoi dire con questo discorso?parli come se siamo dei pianeti odei palloni gonfiati. Non capisco proprio dove vuoi arrivare, di questa discussione mi piace il titolo:chi si accontenta gode, le altre sono solo storie. Mettetevelo bene tutti in testa,cosi non avrete posto per le corna.

omo erettus

Sicuramente Chen ha una predilezione per le "parabole scientifiche", ma tu credi davvero se ci si accontenta non si avranno corna? Cos'è un assioma, un dogma o la TUA opinione personale che per essere appunto tale è opinabile?
Lo dico solo perchè di, excuse moi le français, io di sfigati che si accontentavano ma portavano comunque più corna del classico secchio di lumache ne ho conosciuti a mazzi!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.