Chi non sopportate?

Etta

Utente di lunga data
Tu hai detto così e non ti hanno corretto per educazione.
Sai quante fesserie si sentono dire e si fa finta di niente per educazione!
Durante una trasmissione giornalistica sull’incendio all’ospedale di Tivoli, il giornalista mostrava dove si è sviluppato il “focolare” invece di dire “focolaio”.
Il responsabile lo avrà corretto in privato.
Ma in realtà non lo dicevo solamente io.

Etta

Utente di lunga data
Etta, che tu lo dica a noi, o a te stessa facendo delle riflessioni (diciamo così per semplificare), la sostanza non cambia. È sempre essere superficiale su una materia che ti deve (nel senso che DEVE essere così) essere familiare, per lavoro e a maggior ragione perché è la scuola che frequenta tua figlia. Non parli con gli insegnanti? Non fai parte della scuola primaria? Come educatrice (pardon, adp) non ti sei mai relazionata con le varie aree didattiche?
Sì quando ero educatrice scolastica sì, ma appunto, ero alle superiori e dicevano così.

Andromeda4

Utente di lunga data
stupido non mi pare un complimento
però fonzie, per quel poco che ricordo, era molto superficiale
Scusa se te lo dico, ma in questi giorni mi sembri un bel po' ipersensibile. Io ho sempre detto che @Etta mi è simpatica e non ho niente contro di lei, e non le serve il difensore civico. Ma alcune osservazioni gliele ho sempre fatte. Tra queste, il fatto che lei è "stupida", preso tra mille virgolette, perché VUOLE esserlo. Ritengo che si sia creata questo personaggio, che leggo da anni quindi riconoscimi almeno il fatto che so come si comporta, e in qualche modo o le piace o le conviene. Quindi non credo di averla offesa, anzi, la valuto forse più di quello che è.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusa se te lo dico, ma in questi giorni mi sembri un bel po' ipersensibile. Io ho sempre detto che @Etta mi è simpatica e non ho niente contro di lei, e non le serve il difensore civico. Ma alcune osservazioni gliele ho sempre fatte. Tra queste, il fatto che lei è "stupida", preso tra mille virgolette, perché VUOLE esserlo. Ritengo che si sia creata questo personaggio, che leggo da anni quindi riconoscimi almeno il fatto che so come si comporta, e in qualche modo o le piace o le conviene. Quindi non credo di averla offesa, anzi, la valuto forse più di quello che è.
sono io ipersensibile?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io ho detto che Fonzie non è stupido. Riferimenti a @Etta non ne ho fatti, ma, visto che mi ci trovavo, ho nuovamente spiegato il mio punto di vista su di lei. Tu hai scomodato addirittura l'offesa, quando era l'ultima cosa che ho in mente.
dai per favore, non cercare di arrampicarti sugli specchi, io non ho nessuna intenzione di difendere etta, ma se brunetta scrive che etta è la versione femminile di fonzie e tu rispondi che fonzie non è stupido, stai dicendo che lo è etta, non cercare di prendermi in giro, non hai scritto "fonzie non fa lo stupido"
poi se per te dire a qualcuno che è stupido non è offendere, abbiamo idee di offesa diverse

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
dai per favore, non cercare di arrampicarti sugli specchi, io non ho nessuna intenzione di difendere etta, ma se brunetta scrive che etta è la versione femminile di fonzie e tu rispondi che fonzie non è stupido, stai dicendo che lo è etta, non cercare di prendermi in giro, non hai scritto "fonzie non fa lo stupido"
poi se per te dire a qualcuno che è stupido non è offendere, abbiamo idee di offesa diverse
Io l’ho detto per il rifiuto ad ammettere gli errori.
Però a Etta si è detto molto di più offensivo di stupida.