Chi non sopportate?

Etta

Utente di lunga data
Koala più o meno ha l’età di jackson
Ma tu sei più comoda a livello logistico
E perché mai?

Con me avresti anche fatto bingo, sono autonoma, indipendente, automunita, casa-munita, magra ( 😂), ma.....purtroppo.....l'età è un fattore dirimente.....eh già!
Vabbè venitevi incontro suvvia. 😁

Si che ne ho più di Etta, diciamo che mi giro intorno a omicron come età. Tu sei troppo carne fresca per me, hai diritto a farti una famiglia tua e io ho chiuso con i figli....mi bastano quelli che ho già 😂
Idem.

jack-jackson

Utente di lunga data
Si che ne ho più di Etta, diciamo che mi giro intorno a omicron come età. Tu sei troppo carne fresca per me, hai diritto a farti una famiglia tua e io ho chiuso con i figli....mi bastano quelli che ho già 😂
Insomma, sono sempre quei 10 anni di differenza che, lo ripeto, non è eternità.
Però dei figli ne vorrei avere un giorno.
Hai letto il caso di Veronica Peparini ? Suo compagno non arriva manco ai 30

rotolina

Utente di lunga data
Eh già. Tutto è possibile comunque con la volontà di entrambi. Per me il discorso figli è chiuso e quindi naturalmente valuterei bene, fossi single, il partner da avere accanto. Non vorrei fare un torto a nessuno e nessuno deve privarsi della gioia di maternità e paternità per una relazione. Tu fai bene a desiderarne, ero di poco più grande di te alla mia prima maternità ed è un'esperienza che ti auguro, con tutto il ❤

E perché mai?

Vabbè venitevi incontro suvvia. 😁

Idem.
L'età io la vedo collegata ad una progettualità che non posso condividere con un trentenne. Mia opinione naturalmente.

Lei pero’ li porta bene.

Nascondere da cosa?
Che c'entra? Anche io li porto bene .....la questione è un'altra.....la differenza di età per i progetti.

jack-jackson

Utente di lunga data
Eh già. Tutto è possibile comunque con la volontà di entrambi. Per me il discorso figli è chiuso e quindi naturalmente valuterei bene, fossi single, il partner da avere accanto. Non vorrei fare un torto a nessuno e nessuno deve privarsi della gioia di maternità e paternità per una relazione. Tu fai bene a desiderarne, ero di poco più grande di te alla mia prima maternità ed è un'esperienza che ti auguro, con tutto il ❤

L'età io la vedo collegata ad una progettualità che non posso condividere con un trentenne. Mia opinione naturalmente.

Che c'entra? Anche io li porto bene .....la questione è un'altra.....la differenza di età per i progetti.
Aldilà dei figli.... non condivido l'idea dell'impossibilità di condividere un progetto comune con il nostro gap d'età, insomma, parli come se ancora non avessi i peli sulle **** 😃, non ho 17 anni

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Aldilà dei figli.... non condivido l'idea dell'impossibilità di condividere un progetto comune con il nostro gap d'età, insomma, parli come se ancora non avessi i peli sulle **** 😃, non ho 17 anni
Con 10 anni di differenza e una figlia, io ho prospettive e progetti diversi dai tuoi
Io una famiglia ce l’ho mentre tu ne vuoi una

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma ne dimostra venti di più.

rotolina

Utente di lunga data
Non è il problema età fine a se' stessa, è il fatto che io, ad esempio, ma potrebbe essere la condizione di molte donne over 40, non voglio altri figli e tu si, come è pure giusto per un trentenne. Lo sono stata anche io trentenne e li volevo pure io i figli, quindi comprendo il desiderio e valuto gravosa una relazione tra persone con progettualità distanti.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non è il problema età fine a se' stessa, è il fatto che io, ad esempio, ma potrebbe essere la condizione di molte donne over 40, non voglio altri figli e tu si, come è pure giusto per un trentenne. Lo sono stata anche io trentenne e li volevo pure io i figli, quindi comprendo il desiderio e valuto gravosa una relazione tra persone con progettualità distanti.
È vero, come scrivevo, però, i figli sono un desiderio, non priorità. E' piu forte il desiderio di trovare una persona con cui condividere la vita e progetti.
Non andrei a procreare con una donna, come si dice... ?, "la prima che capita" solo per vedere realizzato il mio progetto famiglia