Chi non sopportate?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Le persone lente e indecise, chi mi fa perdere tempo, chi mi fa ripetere le cose, chi mi sottovaluta, chi sa sempre e solo lamentarsi, i presuntuosi, chi parla male degli altri, chi non si fa i fatti suoi, chi semina zizzania, le persone false, maligne, chi da la colpa alla sfortuna e al destino avverso ma non si rimbocca le maniche per cambiare, i bugiardi

perplesso

Administrator
Staff Forum
aspetto qualcuno che dica qualcosa di diverso da quanto letto finora

Brunetta

Utente di lunga data
Specifico che e'una buffala ovviamente, se no qualcuno se la prende, @Brunetta ti credevo sul pezzo
È una di quelle discussioni per categorie, conflittuali, che evito.
Naturalmente si indicano come insopportabili caratteristiche da cui ci si ritiene immuni e si pensa di possedere le virtù opposte.

• Like
Reactions: gvl

ologramma

Utente di lunga data
io odio ecumenicamente tutti. ma aspetto qualcuno che dica che gli sono simpatici gli ipocriti ed i bugiardi
i bugiardi una volta scoperti li banno , si puo dire ?
I simpatici se io dialogo con tutti per me lo sono se no non li cacherei di striscio

jack-jackson

Utente di lunga data
Naturalmente si indicano come insopportabili caratteristiche da cui ci si ritiene immuni e si pensa di possedere le virtù opposte.
Non sono un fanatico di questi tipi di sondaggi, le mie impressioni sulle persone le tengo per me

Angie17

Utente di lunga data
Questa sono io nei miei momenti migliori.... 😉😂😂

1000031308.jpg

Pincopallino

Utente di lunga data
Non leggermi
Mettimi in ignore
Sei matta? Mai fatto con nessuno. Ti leggo ed esprimo i miei giudizi del cazzo finche mi pare. Se a te non piace…pazienza. Come per tutti, mi frega meno di zero.

Nessuno ,forse un po' i saccenti o sapientoni ma poi non rispondo o se rispondo faccio capire che non me ne frega niente.
Idem.
C’e nulla che non sopporto.
Al limite mi allontano da ciò che non mi piace, ma di certo non potendo allontanarmi non me ne faccio alcun problema.

I bugiardi
I traditori
I maleducati
I tirchi.
Osti, quindi come facevi a trombare con un traditore?

Non sopporto chi ha tutte le risposte in tasca, che crede di saper fare tutto meglio degli altri, che a sentirli parlare guadagnano su tutto ciò che fanno e che si ritengono furbi.
Non sopporto i tirchi perché generalmente lo sono anche nel darsi.
Non sopporto chi se la tira, e chi gira le cose.

Poi direi i comunisti e gli juventini 🤣
Oh va che il motel lo pago io neh, sempre. 😍

La supponenza
Tipo so tudo mi? 😂

Io non sopporto nessuno🤗
quindi doppia negazione, ami tutti.

Inclusa te stessa ed il tuo compagno ovviamente. Se no sembra una roba tipo due pesi e due misure.

Questa sono io nei miei momenti migliori.... 😉😂😂

View attachment 13265
Un po’ magretta….neh?

Se le eviti, cosa fai qui? Ah le eviti per ciò che ti fa comodo…ora ricordo. La solita Bruni…😉

Allora vediamo, ah si @Brunetta @omicron @bravagiulia75....
No aspetta non parlavate degli utenti ? 🤭
Io di certo non ho posto limiti.
Non ho utenti che non sopporto, magari leggo cazzate irripitebili, ma fanno parte tutte della bolgia umana di cui tutti facciamo parte, volenti o nolenti.

io odio ecumenicamente tutti. ma aspetto qualcuno che dica che gli sono simpatici gli ipocriti ed i bugiardi
Beh a me LE bugiarde non dispiacciono perché per lo più sono pure infedeli. 🙃

Angie17

Utente di lunga data
Un po’ magretta….neh?
Un tantinello sottopeso.. da spolpare non ti rimane molto.. 🤣🤣🤣🤣🤣

Comunque tornando in tema , le persone false, la mancanti di sensibilità ed i pavidi, le persone vigliacche le sopporto poco.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Inclusa te stessa ed il tuo compagno ovviamente. Se no sembra una roba tipo due pesi e due misure.
Non sembra una roba tipo due pesi e due misure.
È una roba con tanti pesi e tante misure, non soltanto due. :)

Per quanto possa starmi sul cazzo io o G., e capita spesso, non è mai lo stesso peso che riservo agli altri.
Come il peso che riservo a me non è lo stesso peso che riservo a G.
E il peso che G. riserva a se stesso non è lo stesso che riserva a me.