Vengo io a ballare il tangohai mai ballato il tango ?
Vengo io a ballare il tangohai mai ballato il tango ?
Ah…guarda te…Perché non ero io la tradita.![]()
Sembra carina come idea, ci sono pacchetti con pasti e trattamenti compresiMa non si va alla SPA alla prima uscita.
Si ma non alla prima uscita....spa=nudità quantomeno parziale...spogliarsi, quindi no.Sembra carina come idea, ci sono pacchetti con pasti e trattamenti compresi
Bene ! Ho trovato una partnerVengo io a ballare il tango
Poi con Etta fai gli altri AREBene ! Ho trovato una partner![]()
Si sta in costume, più o meno come in spiaggiaSi ma non alla prima uscita....spa=nudità quantomeno parziale...spogliarsi, quindi no.
Ma davvero alla prima uscita conoscitiva con una donna reputi la spa un'opzione valida da proporre? La donna in genere non ama mettersi in costume al primo appuntamento.Si sta in costume, più o meno come in spiaggia
Conosci qualche passo ?Poi con Etta fai gli altri ARE![]()
Era una idea....a quanto pare da scartareMa davvero alla prima uscita conoscitiva con una donna reputi la spa un'opzione valida da proporre? La donna in genere non ama mettersi in costume al primo appuntamento.
No, però ti seguo. Lo ballavo con mio papÃConosci qualche passo ?
No, però ti seguo. Lo ballavo con mio papÃ
Hai appreso un po di base allora, ma non credere che io sia un professionistaNo, però ti seguo. Lo ballavo con mio papÃ
Hai fatto un corso? Quando?Hai appreso un po di base allora, ma non credere che io sia un professionista![]()
iniziato a fine aprile finito a inizio luglio. Ho intenzione di riprendere questo meseHai fatto un corso? Quando?
Quando te lo avevamo consigliato noi?iniziato a fine aprile finito a inizio luglio. Ho intenzione di riprendere questo mese