Varlam
Utente di lunga data
Si scherzaCattivo
Si scherzaCattivo
Ma si lo soSi scherza
Nemmeno margherite.Va bene, nessuno si aspetta i fiori d’arancio
A prima Svista.Ma che ne sai
..
Magari è amore a prima vista...
È automatica o manuale?Ha un Aston Martin che definisce di media cilindrata. Io un giro lo farei.
Manuale, 6 marceÈ automatica o manuale?
Male male. Odio i cambi manuali.Manuale, 6 marce
Poveri camionisti che ti hanno fatto?Beh io invece non sopporto le persone false, indolenti, supponenti, intolleranti, accondiscendenti, chi ti adula, chi ti sputtana, chi ti sorride davanti e chi ti accoltella alle spalle, ma anche chi ti sorride alle spalle e fa il brutto muso davanti
E poi gli arrivisti , i camionisti, i bellimbusti, quelli tutti d'un pezzo, quelli che si fanno il mazzo..
Ma potrei continuare.. eh
Perché? Io odio quello automatico inveceMale male. Odio i cambi manuali.
Cambio automatico = rogne (se si rompe qualcosa)Male male. Odio i cambi manuali.
AnticaPerché? Io odio quello automatico invece
Dai continua, ma quando non li sopporti si capisce oppure no?Beh io invece non sopporto le persone false, indolenti, supponenti, intolleranti, accondiscendenti, chi ti adula, chi ti sputtana, chi ti sorride davanti e chi ti accoltella alle spalle, ma anche chi ti sorride alle spalle e fa il brutto muso davanti
E poi gli arrivisti , i camionisti, i bellimbusti, quelli tutti d'un pezzo, quelli che si fanno il mazzo..
Ma potrei continuare.. eh
Non tradire il gestore neh!Nemmeno margherite.
A prima Svista.
È automatica o manuale?
Ma con l’automatico hai meno sbattimenti.Perché? Io odio quello automatico invece
Mai successo. Parlo per me.Cambio automatico = rogne (se si rompe qualcosa)
Io? Sono loro che stanno facendo mille film inutili.Non tradire il gestore neh!![]()
Nulla di personale, ma vuoi mettere quando vogliono superarsi in autostrada e ci mettono 2 settimane perché uno va a 82 e l'altro va a 83?Poveri camionisti che ti hanno fatto?
Praticamente mai. Sono un faRsoDai continua, ma quando non li sopporti si capisce oppure no?
Osti allora qui alcuni non ti sopportano...fila subito dietro la lavagna in castigo.Praticamente mai. Sono un faRso
Uh no, a me piace la tecnologia, ma mi sembra sempre che il cambio automatico “tiri” troppo la marcia, preferisco cambiare come dico io e quando dico io, mi sembra di avere più il controllo del mezzoAntica
Il potenziale dello sconosciutoMa potenziale de che? Ma dove?
Ma anche se dovesse essere non c’è nessun seguito ne secondo fine.![]()
Dovresti invece apprezzare chi ha il cambio manuale perché più avvezzo a comprendere i tempi giusti....si capisce no?Male male. Odio i cambi manuali.
Ma se manco hai l auto...Male male. Odio i cambi manuali.