quindi Prato o Grosseto. potevi dire MontecatiniIntendevo località ai piedi dell'appennino
quindi Prato o Grosseto. potevi dire MontecatiniIntendevo località ai piedi dell'appennino
Freschissima di frigor.Sono carne freschissima, una tartare
Me ne farò una ragioneAllora non vai bene per il nostro @jack-jackson.![]()
Di sto periodo direi più congelatorFreschissima di frigor.
Sei troppo carne fresca per meMe ne farò una ragione![]()
Vabbe’ ma Tom le prendeva a prescindere.Era uno stronzo. Per colpa sua Tom le prendeva dal padre-cane
Ma se ti ha detto che non vai bene.Facciamo a gennaio ?
Secondo me non ci dormirai la notte. E’ un duro colpo.Me ne farò una ragione![]()
Chi ? Non ho capito. Lo chiedevo a teMa se ti ha detto che non vai bene.
A gennaio ti andrebbe bene ? (A te)Ma io stavo parlando di @Koala.
Non lo so perché saro’ via e ho parecchie cose da fare. Forse se rimane un piccolo ritaglio di tempo vedremo.A gennaio ti andrebbe bene ? (A te)
Ma siete quasi coetanei dai. Comunque vuoi un consiglio spassionato? Trovane una molto più giovane, perché quando poi andrai avanti con l’età inizierai a guardare quelle più giovani, credimi. Quando arriverai a 50 anni, con una di 60 accanto, guarderai le 30-40enni.Sei troppo carne fresca per me![]()
Non seguo molto Signorini e non ho un opinione precisa ma per il resto la penso uguale a te.Alla faccia del politically correct, io proprio non sopporto i gay esibizionisti e teatranti....
Aggiungo la D'urso e Signorini![]()
Grande verità.Ma siete quasi coetanei dai. Comunque vuoi un consiglio spassionato? Trovane una molto più giovane, perché quando poi andrai avanti con l’età inizierai a guardare quelle più giovani, credimi. Quando arriverai a 50 anni, con una di 60 accanto, guarderai le 30-40enni.![]()
Ecco quindi dighel al nostro Jack che sbaglia a cercarle più vecc.Grande verità.
I giuin varden innanz e i vecc varden indree.
Io sbagliando mi sono sposato la nave scuola…ma ero giovine e non capivo.![]()
Diglielo te quando lo vedi…se lo vedi.Ecco quindi dighel al nostro Jack che sbaglia a cercarle più vecc.![]()
Siamo coetanei, era una battuta.... grazie per il consiglioMa siete quasi coetanei dai. Comunque vuoi un consiglio spassionato? Trovane una molto più giovane, perché quando poi andrai avanti con l’età inizierai a guardare quelle più giovani, credimi. Quando arriverai a 50 anni, con una di 60 accanto, guarderai le 30-40enni.![]()
Glielo stiamo dicendo in tanti.Diglielo te quando lo vedi…se lo vedi.![]()
Poi ogni volta che qualcuno ci fa girare la lista si allunga...I coglioni in generale e chi dice di rispettarti..
Quelli che prima lanciano il sasso e poi ritirano la mano...
Quelli che negano l evidenza
Gli egoisti in generale
Oggi ho il cazzo storto...![]()
Quindi il 90% della popolazione.I coglioni in generale