Chi non sopportate?

Andromeda4

Utente di lunga data
Beh... non stiamo per festeggiare il natale ad agosto. 😅
E che c'entra? È l'aria finta contenta che non sopporto, non il clima meteorologico.

Condivido al 200 per cento.
Chi frigna ma non si sposta, non soffre ancora abbastanza.
Infatti io evito chi mi alimenta depressione o tristezze varie e chi mi fa stare peggio in genere. Ma se ci convivi per motivi logistici o familiari, l'unica cosa è isolarti. E metti dentro e di più non puoi fare.

Credo, che molti rimangano in coppia, oltre che per ragioni economiche anche per paura di non essere capaci di gestirsi in solitudine.
Ma io mica parlo solo di vita di coppia.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma io mica parlo solo di vita di coppia.
Io si.
La vita di coppia, quantomeno la mia, è l’unica che considero potenziale fonte di insofferenza.
Amici non ne ho.
Sport lo faccio da solo.
Intressi idem.
Colleghi, sono appunto colleghi, e’ solo lavoro.

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Perché finta?
Ah non so. Se tu riesci a vedere sincerità in tutto questo esaurimento, in questa maratona che invece di iniziare dall'8 dicembre continua ad essere anticipata addirittura a subito dopo Halloween, in questa retorica zuccherosa, di "se non ci vediamo prima (un mese fa) buone festeeeehhhh"", buon per te.
Io ammiro il tuo ottimismo, davvero.

Marjanna

Utente di lunga data
Ah non so. Se tu riesci a vedere sincerità in tutto questo esaurimento, in questa maratona che invece di iniziare dall'8 dicembre continua ad essere anticipata addirittura a subito dopo Halloween, in questa retorica zuccherosa, di "se non ci vediamo prima (un mese fa) buone festeeeehhhh"", buon per te.
Io ammiro il tuo ottimismo, davvero.
Sono frasi che si dicono, o almeno alcuni dicono, formalismi.