Andromeda4
Utente di lunga data
Anch'io.Io tendo a dare soluzioni e sbaglio.
Anch'io.Io tendo a dare soluzioni e sbaglio.
Adesso ho imparato a chiedere se vuole trovare una soluzione o solo sfogarsi.Anch'io.
Mi è venuto in mente ora che provo questa cosa per i Mercatini di Natale. Non ci vado nemmeno pagata.Vabbè, adesso ci si sta fissando su una frase che ho preso come esempio, per descrivere una situazione che mi fa allergia, semplicemente perché si comincia da fine ottobre con addobbi e maglie con le renne, e canzoncine varie, per non parlare dei film a tema, su La5, soprattutto, come se, un assenza di questi promemoria, la gente non si ricordasse da sola che è Natale. Ecco perché lo vedo finto, perché si forza qualcosa che dovrebbe essere spontaneo.
La frase, poi, magari la dico anch'io, ma solo a chi non vedo mai, e a cui so benissimo che non farò gli auguri. Perché non me ne importa niente per tutto l'anno, figurati se mi interessa una volta all'anno.
È più forte di me, non sono proprio buona, a dare pacchette sulla spalla e a dire "oh, mi dispiace tanto". O meglio, lo posso fare pure, ma poi in concreto... che abbiamo concluso? Niente, per questo poi cerco di andare oltre. Ma quasi sempre la risposta è "sì, però" "eh, ma..." allora, a quel punto uso la tua domanda (retorica, ovviamente).Adesso ho imparato a chiedere se vuole trovare una soluzione o solo sfogarsi.
Tra l’altro ho verificato che magari le soluzioni vengono poi utilizzate, ma come creazione spontanea.
Io a quelli della mia città non vado più, sono sempre gli stessi e ormai sono tutte cose che trovi nei Saturn, Pepco e cose simili. Gli unici mercatini che secondo me valgono la pena sono quelli di San Gregorio Armeno.Mi è venuto in mente ora che provo questa cosa per i Mercatini di Natale. Non ci vado nemmeno pagata.
C’è chi fa viaggi per andare in Austria o Trentino.Io a quelli della mia città non vado più, sono sempre gli stessi e ormai sono tutte cose che trovi nei Saturn, Pepco e cose simili. Gli unici mercatini che secondo me valgono la pena sono quelli di San Gregorio Armeno.
@omicron questa è amica tuaPerché mai? Anzi, continuo la lista:
I fumatori (sigarette, puff), chi tira sempre su con il naso, chi ride per ogni scemenza, chi ti tocca mentre si sta parlando, chi ti tocca per passare invece di aprire la bocca e chiederti "Permesso", chi non guarda negli occhi mentre ti sta parlando e/o ti guarda le scarpe, i bottoni del cappotto e le tette, chi si mette le dita nel naso e poi arrotola la caccola, chi si mette le dita nel naso e preferisce passare alla degustazione.
Direi che, per oggi, possa essere più che sufficiente.
Sì, li conosco anch'io.C’è chi fa viaggi per andare in Austria o Trentino.
Bohappunto che siete amiche voi 2
Non saremo mai amicheSe mi tocchi mentre parli ti mozzo le mani
Anch'io sono molto fisica. Non al punto da invadere lo spazio altrui, quello no, però cerco spesso un contatto, anche leggero, con l'altro.Non saremo mai amiche![]()
Ecco come me...Anch'io sono molto fisica. Non al punto da invadere lo spazio altrui, quello no, però cerco spesso un contatto, anche leggero, con l'altro.
Io neanche so come si fa a provocare, una volta mi venne detto "mi guardavi in modo intrigante"... ma io sono miope! Probabilmente era solo un mettere a fuoco perché le lenti a contatto hanno una correzione più bassa...Ecco come me...
Io poi con chi so di potermelo permettere...vado veramente oltre...
Con gli amici più stretti ..
Generalmente maschi...
Ma si vede lontano un miglio che non c è nulla di provocatorio...
Perché se provoco...
Si vede![]()
Anch'io sono molto fisica. Non al punto da invadere lo spazio altrui, quello no, però cerco spesso un contatto, anche leggero, con l'altro.
Ma mica perché ho paura di “provocare” ma perché proprio sto bene se non tocco nessunoEcco come me...
Io poi con chi so di potermelo permettere...vado veramente oltre...
Con gli amici più stretti ..
Generalmente maschi...
Ma si vede lontano un miglio che non c è nulla di provocatorio...
Perché se provoco...
Si vede![]()
C'è chi fa viaggi per il Big Bamboo, ma quella è un'altra storia.C’è chi fa viaggi per andare in Austria o Trentino.
Nessuna opportunità interessante.C'è chi fa viaggi per il Big Bamboo, ma quella è un'altra storia.
Mi hai spezzato il cuore, non potremo mai andare insieme per i Mercatini di Natale mentre ci scoliamo Bombardini e Vin Brulè ed a scattarci foto con Babbo Natale con la barba staccata da un lato.
Sono così affranta!