Mo' cancello tutti i post fra me e quello di Lolapal(Che bello essere il re
)
Chi posta di me domani farà innamorare perdutamente JB di lei/lui. Un patatone amoroso che manco LSD :rotfl::rotfl:
Ma ti rendi conto che anche trovassi un pretendente vero tu me lo fai scappare?!guarda che io sono già innamorato e promesso a nicka.....ti sei perso qualcosa in tua assenza.
stai tranquilla che nessuna si è mai posta questo problema, al massimo è l'inverso.Ma ti rendi conto che anche trovassi un pretendente vero tu me lo fai scappare?!
E soprattutto...che opinione avrebbe poi la gente di me vedendo a chi mi accompagno?!?!?!
Grande verità'!comunque la verità è una: non sapete giocare![]()
Se va bene ??E vabbe'. Prima di dormire puo' fare altro. Anche se qui lo fanno una volta al mese.
:racchia:Chi posta dopo di me c'ha er culo chiaccherato-
Tu quante?E vabbe'. Prima di dormire puo' fare altro. Anche se qui lo fanno una volta al mese.
Se era maschio, era peggio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:hai er culo chiaccherato:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quindi stasera vieni alla cena forumina?:racchia:
posso avere un 'altra penitenza?Quindi stasera vieni alla cena forumina?![]()
Chi ha postato prima di me e chi dopo di me dovrà andare per tutta la giornata al :gabinetto:... per attacchi irrefenabili di squaraussss .... va bene come nuova penitenzaposso avere un 'altra penitenza?
Preparate! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:chi posta dopo di me e va alla cena di questa sera dovrà fare un succhiotto a stark.
è fatta, ci vuole la testimonianza...Preparate! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: