FataIgnorante
Utente di lunga data
Chi posta dopo di me si prenota per un TSO.
lo farei pure, ma mi manca la materia in cui farlo...Chi posta dopo di me si prenota per un TSO.
ma grazie!Chi posta dopo di me si bekka questa dedica
tò mò :sonar:
[video=youtube;GtkJkCMKBQw]https://www.youtube.com/watch?v=GtkJkCMKBQw[/video]
All'improvviso il forum sta stretto a qualcuno, poi a cascata tutti trovano difetti, o si cancellano perche' si e' cancellato un altro, anche se l'altro scrive un post ogni tre mesi e di difficile interpretazione. Da Normale di Pisa.Chi posta dopo di me mi spiega x favore che succede ché nn riesco a leggere tutto e nn ci sto a capì niente...
E no cara. Ne ho gia' sistemate due , tra poco la terza, l'ultima, poi mi resteranno gli spiccioli.Chi posta dopo di me mi regala la casa che ho visto oggi pomeriggio!!!![]()
RaccontaChi posta dopo di me mi regala la casa che ho visto oggi pomeriggio!!!![]()
Grazie Disi [emoji4]All'improvviso il forum sta stretto a qualcuno, poi a cascata tutti trovano difetti, o si cancellano perche' si e' cancellato un altro, anche se l'altro scrive un post ogni tre mesi e di difficile interpretazione. Da Normale di Pisa.
Un po' come le pulizie di primavera quando ti viene il raptus e butti tutto, poi l'inverno dopo cerchi un maglione caldo e, mannaggia, l'hai buttato.
Tu non lasciarci., Guai a te.
Come va piuttosto con marito?
Dico solo che spero sia trattabile...Racconta![]()
Sei scaramanticaDico solo che spero sia trattabile...![]()
No...è che ho paura sia poco trattabile...e dovremmo scedere di una trentina di mila euri... vero è che il periodo è nefasto per vendere e quindi forse accettano!!Sei scaramantica![]()
CarinaNo...è che ho paura sia poco trattabile...e dovremmo scedere di una trentina di mila euri... vero è che il periodo è nefasto per vendere e quindi forse accettano!!
Comunque villetta a schiera con taverna, mansarda e 3 camere da letto!![]()
Oltre a giardino!
No...è che ho paura sia poco trattabile...e dovremmo scedere di una trentina di mila euri... vero è che il periodo è nefasto per vendere e quindi forse accettano!!
Comunque villetta a schiera con taverna, mansarda e 3 camere da letto!![]()
Oltre a giardino!
È stata completamente ristrutturata 3 anni fa...per questo dubito ci sia molta trattativa...solo la mansarda è al grezzo, ma ci sono già tutti gli attacchi per riscaldamento e bagno!Al 90% accetteranno. Dipende dalla voglia di vendere che hanno. 30 mila euro
Su una villetta sono messi in conto. :up:
Tu aspetta.
tu mandaci Oscuro a trattare. secondo me ne esce fuori uno sconto bello grossoÈ stata completamente ristrutturata 3 anni fa...per questo dubito ci sia molta trattativa...solo la mansarda è al grezzo, ma ci sono già tutti gli attacchi per riscaldamento e bagno!![]()