Chi posta dopo di me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
È stata completamente ristrutturata 3 anni fa...per questo dubito ci sia molta trattativa...solo la mansarda è al grezzo, ma ci sono già tutti gli attacchi per riscaldamento e bagno! :D
Quando ho acquistato la mia avevo il venditore che per motivi sentimentali aveva fretta di vendere, mi ha fatto un prezzo veramente stracciato considerando che era pressoché nuova e con un giardino già allestito compreso gazebo, tavolo in ceramica e piccola dependance ad uso cucina per mangiare sotto il gazebo senza dover rientrare in casa. Talvolta pure l'emotività viene incontro. Buongiorno :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quando ho acquistato la mia avevo il venditore che per motivi sentimentali aveva fretta di vendere, mi ha fatto un prezzo veramente stracciato considerando che era pressoché nuova e con un giardino già allestito compreso gazebo, tavolo in ceramica e piccola dependance ad uso cucina per mangiare sotto il gazebo senza dover rientrare in casa. Talvolta pure l'emotività viene incontro. Buongiorno :)

E ancora non mi hai invitato per una grigliata? :D

Buongiorno bellezza ;)

FataIgnorante

Utente di lunga data
Chi posta dopo di me deve mangiarsi un cucchiaio di burro intero!

Fiammetta

Staff Forum

aristocat

Utente iperlogica
Buongiorno :D Chi posta dopo di me può scegliere uno tra questi caffé
coffee types.png

Nicka

Capra Espiatrice
La cosa che mi fa ben sperare è che loro sono già in trasferimento nella nuova che hanno acquistato...quindi sicuramente prima vendono meglio è! :D E davvero anche qui il mercato è completamente fermo...

Fiammetta

Staff Forum
La cosa che mi fa ben sperare è che loro sono già in trasferimento nella nuova che hanno acquistato...quindi sicuramente prima vendono meglio è! :D E davvero anche qui il mercato è completamente fermo...
Ecco una buona motivazione perché cercare di vendere prima possibile :p

FataIgnorante

Utente di lunga data
Fiammetta hai mangiato un cucchiaio di burro?
Chi posta dopo di me deve tagliarsi una camicia o una maglia vecchia di max 6 mesi.

Tubarao

Escluso
Chi posta dopo di me viene insieme a me da Fiammetta.

Anche quello dopo ancora.

Anche quello dopo dopo.

Anche quello dopo dopo dopo.

Fiammetta

Staff Forum

Flavia

utente che medita

Stark72

Utente Bestemmiante
e ci sono pure io
quindi 3 donne e 2 uomini :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e ci sono pure io
quindi 3 donne e 2 uomini :D
non ho capito perché dovete sempre escludermi, e sì che sono stata la prima a sollecitare l'invito :D

chi si dimentica di me come stark stasera mangiasse solo un'insalatina SCONDITA :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Io son qua :p chi si muove vi aspetto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.