chi se lo è ingurgitato e perchè il thread " LA MIA TANA".
M Miciolidia Utente di lunga data 10 Novembre 2007 #1 chi se lo è ingurgitato e perchè il thread " LA MIA TANA".
M Miciolidia Utente di lunga data 10 Novembre 2007 #3 sfigatta ha detto: non me lo ricordo... Clicca per espandere... io si... tanto per punzione gli verrà la diarrea...
sfigatta ha detto: non me lo ricordo... Clicca per espandere... io si... tanto per punzione gli verrà la diarrea...
Mari' Utente di lunga data 10 Novembre 2007 #4 Miciolidia ha detto: il thread " LA MIA TANA". Clicca per espandere... VERO! ... non c'e' piu' ... ma perche' e' stato eliminato?!
Miciolidia ha detto: il thread " LA MIA TANA". Clicca per espandere... VERO! ... non c'e' piu' ... ma perche' e' stato eliminato?!
L Lettrice Utente di lunga data 10 Novembre 2007 #5 Me lo chiedevo anche io... Ho lasciato il mio vecchio lavoro a causa della Ghestapo... mha... qualcuno l'avra' trovato offensivo...
Me lo chiedevo anche io... Ho lasciato il mio vecchio lavoro a causa della Ghestapo... mha... qualcuno l'avra' trovato offensivo...