Chi si e' visto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
su rai3 " i mille giorni di mafia capitale" ?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Bello, fatto molto bene, praticamente solo filmati originali senza troppe chiacchiere dei soliti tuttologhi....
Penso comunque sia solo la punta dell'iceberg, purtroppo....
ma io ho capito che ci sarnno altre due puntate sul tema
o sbaglio?
si infatti mi e' molto piaciuto per quello
hanno fatto vedere pedinamenti con in sottofondo ilbracconto degli inquirenti nudi e crudo e le conversazioni cosi come sono state intercettate senza commenti ad inquinare la nuda realta'
spero si ampli il discorso, lo trovo un modo di fate giornalismo azzeccato

ologramma

Utente di lunga data
su rai3 " i mille giorni di mafia capitale" ?
non l'ho visto , ma tanto credo che tutto finirà a tarallucci e vino , pagherà qualcuno ma i pesci grandi si salveranno , mi auguro che ciò non avvenga .
Ah per pesci grandi intendo politici che lavoravano dietro alle spalle e in incognito perché dicono sempre che non vedevamo e non ne sapevano niente:D

brenin

Utente
Staff Forum
ma io ho capito che ci sarnno altre due puntate sul tema
o sbaglio?
si infatti mi e' molto piaciuto per quello
hanno fatto vedere pedinamenti con in sottofondo ilbracconto degli inquirenti nudi e crudo e le conversazioni cosi come sono state intercettate senza commenti ad inquinare la nuda realta'
spero si ampli il discorso, lo trovo un modo di fate giornalismo azzeccato
Si, ci saranno altre puntate

http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/...ALE-ac463130-5dfd-440c-b1ea-4900784d8a7c.html

se non riuscissi a vederle puoi sempre riguardarle su raiplay ( previa registrazione sul sito ) entro 7 giorni dalla messa in onda ( da raiplay ci scarico un sacco di documentari bellissimi, e non solo :) ).