Chi si ricorda?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nulla...l'ho scritto prima...
ho scritto per riportare una esperienza..chissa' quanti ce ne sono che vivono le relazioni cosi' senza consapevolezza...

non si chiede l'eta' alle donne...ho l'eta giusta per non risponderti:D
Ma dei tu digli 25 e lui è contento no?:carneval::carneval::carneval:

N

Non Registrato

Guest
Stai male

ma come gia'./..
ma siete pietose...
quello che non si fa e basta allora dovrebbe essere andare con un uomo sposato...
no non dirlo alla moglie
ahahahahahahaha
Non discerni più tra ciò che è sbagliato e deprecabile ma frutto della debolezza umana, e comunque comporta un danno minimo se la situazione è ben gestita, da ciò che invece ferisce soltanto il prossimo gratuitamente ed è un gesto semplicmente meschino. Hai bisogno di riposo per ritrovare lucidità e forse anche di un buon terapeuta. Auguri, lo dico senza ironia

free

Escluso
3.in una relazione in cui hai dato tanto vuoi esistere. vuoi che il mondo sappia che ci sei stata.

trovo curiosa questa motivazione, poichè mi sembra tardiva
intendo dire: ho sempre pensato che uno dei tanti lati negativi nell'avere una relazione con un tipo sposato sia proprio la clandestinità; per questo motivo credevo che la fine della relazione avrebbe procurato una sorta di sollievo, riguardo a tale aspetto
invece, in effetti, capisco che può rimanere una sorta di "amaro in bocca", postumo
ma io non ho esperienza con gli sposati, per mia somma fortuna

Sbriciolata

Escluso
l'ho scritto..
prova tu a troncare una storia con uno che ti manda sms ogni ora dicendo: e' la scelta giusta stiamo lontani ma io ti amo sempre non posso vivere senza di te...
Io prima avevo scritto... vedo solo una ragione per doverlo dire alla moglie, e pensavo a una ragione inerente alla salute... capita quando si condivide, no?
Ma adesso tu dici di averlo fatto per troncare la storia... ti stava facendo stalking... ho capito. Io però sarei andata dai carabinieri, o avrei cambiato scheda sim. Da me una volta venne una moglie... da me, a casa mia, ma io non ero l'amante... diciamo che lui si era intrippato di brutto e per me questo era solo un grosso fastidio, per questo ho dovuto lasciare il lavoro. Io ho consolato quella donna, che altro potevo fare? Non credo che avrei mai coinvolto lei perchè lui non mi stava dando tregua... però ero in una posizione diversa, non avevo alcun malanimo verso nessuno.

dererumnatura

Utente di lunga data
Non discerni più tra ciò che è sbagliato e deprecabile ma frutto della debolezza umana, e comunque comporta un danno minimo se la situazione è ben gestita, da ciò che invece ferisce soltanto il prossimo gratuitamente ed è un gesto semplicmente meschino. Hai bisogno di riposo per ritrovare lucidità e forse anche di un buon terapeuta. Auguri, lo dico senza ironia
e anche tu non hai capito molto...siete tutti venuti qui a giudicare chi e' deprecabile e chi non lo e'...chi si comporta bene e chi male...chi e' una brava persona e chi e' ///meschino.......

la prima cosa sbagliata e' avere una relazione con un uomo sposato.l'ho scritto venti volte...leggi...
qui tutti notano la paglia nell'occhio e ignorano la trave nel fondoschiena..
la seconda cosa e' che definire inqualificabile qualcosa e' semplicemente dare un giudizio morale non richiesto su un sito dove si parla di tradimento e quindi di qualcosa di per se' moralmente non accettabile.
Chi ferisce il prossimo e' chi tradisce per anni e vive una doppia vita pensando con il tacere di essere meno meschino verso la persona che ha accanto.

Di un terapeuta ne abbiamo bisogno tutti...soprattutto ne hanno bisogno quelli che pensano di non averne bisogno :D:D . Auguri anche a te....

dererumnatura

Utente di lunga data
3.in una relazione in cui hai dato tanto vuoi esistere. vuoi che il mondo sappia che ci sei stata.

trovo curiosa questa motivazione, poichè mi sembra tardiva
intendo dire: ho sempre pensato che uno dei tanti lati negativi nell'avere una relazione con un tipo sposato sia proprio la clandestinità; per questo motivo credevo che la fine della relazione avrebbe procurato una sorta di sollievo, riguardo a tale aspetto
invece, in effetti, capisco che può rimanere una sorta di "amaro in bocca", postumo
ma io non ho esperienza con gli sposati, per mia somma fortuna
ohh una persona che articola il pensiero senza giudizi morali....piacere free....

si fortuna tua...ma probabilmente non hai scheletrini nell'armadio che ti abbiano portato a intraprendere questo tipo di relazioni...ma se sei qui..tu....quali altri scheletrini nell'armadio hai?

Dere...

Ma dimmi una cosa...almeno prima lo hai minacciato?
O dalla sera alla mattina senza dirgli niente lo hai detto a sua moglie?

Lothar dove sei...
Io non ti gufo...
Ma sul giornale di oggi...altro gravissimo dramma della gelosia...
Un marito non gradiva le attenzioni riservate a sua moglie da un certo tizio...
Allora ha preso un grosso martello da muratore e ha sfasciato i vetri del Pajero dell'invornito che insidiava sua moglie...eh?

Chi ferisce il prossimo e' chi tradisce per anni e vive una doppia vita pensando con il tacere di essere meno meschino verso la persona che ha accanto.
SI.

forse ricordo troppo per rispondere senza pregiudizi.ricordo che loro hanno avuto ancora un figlio , e ricordo benissimo i giudizi che davi sulla moglie.ora non è che puoi privare gli altri di darne qualcuno su di te

dererumnatura

Utente di lunga data
Io prima avevo scritto... vedo solo una ragione per doverlo dire alla moglie, e pensavo a una ragione inerente alla salute... capita quando si condivide, no?
Ma adesso tu dici di averlo fatto per troncare la storia... ti stava facendo stalking... ho capito. Io però sarei andata dai carabinieri, o avrei cambiato scheda sim. Da me una volta venne una moglie... da me, a casa mia, ma io non ero l'amante... diciamo che lui si era intrippato di brutto e per me questo era solo un grosso fastidio, per questo ho dovuto lasciare il lavoro. Io ho consolato quella donna, che altro potevo fare? Non credo che avrei mai coinvolto lei perchè lui non mi stava dando tregua... però ero in una posizione diversa, non avevo alcun malanimo verso nessuno.
non e' stalking...e' veramente che si entra in un circolo vizioso...non riesci piu' a prendere distanza in modo diverso...
ma d'altra parte quando caschi in una relazione del genere davvero e' perche' non usi la testa...
usi solo il cuore o altre motivazioni inconsce...
e' ovvio che tutto cio' che segue e' irrazionale e continua sulla stessa strada...
ma se non capisci perche' lo hai fatto rischi di ripeterlo. questo dico..dobbiamo conoscere noi stessi.
serve a qualcosa dire: sono stata meschina e basta senza comprendere profondamente la dinamica? secondo me no....
non mi basta dire non si fa e basta...tantomeno: e' una cosa cattiva e' ingiusta...
voglio capire il motivo dietro questa cosa...
del giudizio morale non c'e' bisogno...perche' ora discutiamo di questo...in un altro thread si discute di una che si sposa uno che la tradisce di dieci anni....
a cosa serve dire: sei inqualificabile?? a dimostrare ingenuita' di pensiero...

Skizzofern

Utente di lunga data
La storia e' lunga il sunto e' questo...ero la sua amante, l'ho mollato ma dopo aver detto tutto alla moglie( non vi spiego i dettagli chi se li ricorda bene..altrimenti pace)
Non lo vedevo da anni...ci sentivamo ogni tanto via sms...un'altra volta lo incontrai per caso ma non lo fermai..
questa volta l'ho bloccato..appena l'ho visto gli sono corsa in contro...stava entrando in toilette...l'ho fermato...
MI ha detto: volevi entrare con me nel bagno degli uomini?
e ho iniziato a piangere come una scema....tremavo....e piangevo...
e lui: ehi...life goes on eh...

Life Goes on???? sono 6 anni che life doesnt go on!
6 anni di lutto non superato......sei anni di paragoni infiniti tra lui e gli altri sempre non all'altezza...

Ci salutiamo...quel filo sottile che ci univa ormai non c'e' piu'...rimane la nostalgia di un amore grande, di un sentimento forte che non sono piu' riuscita a provare.

Lutto superato? Speriamo...

Durante i sei anni mi chiedete?...mi sono presa in giro. Con storie che non portavano a nulla...solo a riconfermare che io ...una storia reale ..non la posso avere...o non la voglio avere..?///

L'ultima...uno piu' giovane di sei anni....
L'ennesimo...vorrei ma non posso...
L'ennesimo..sonoinunafasedellavitaincuinonmivoglioinnamorare

e io? immancabile lo scovo con quella mia capacita' da radardiuominiinconcludenti che solo io posso avere...
e il circo comincia...lo sento che tanto non e' uno che vuole una storia...ma lo aggancio...lo cerco....la mia mente lo usa come una distrazione...lo vuole usare anche per dimostrare come sempre che si....sono sfigata...non trovo nessuno decente o normale...
e davanti alle sue dichiarazioni: non voglio legarmi, voglio leggerezza...vado avanti a spada tratta sostenendo la tesi: SI! ti cambiero'...con me diventerai un padre di famiglia...
fino a quando lui avverte profumo di fregatura....comincia a spaventarsi..sente odore di legame...e cerca di scappare...poi lo riprendo...poi riscappa..poi lo riprendo...
e Mo' Basta...

altro giro altro regalo....
Il tradimento e' un edipo irrisolto e dirlo alla moglie fa parte di questo teatrino .
Contenta?:D:D

dererumnatura

Utente di lunga data
forse ricordo troppo per rispondere senza pregiudizi.ricordo che loro hanno avuto ancora un figlio , e ricordo benissimo i giudizi che davi sulla moglie.ora non è che puoi privare gli altri di darne qualcuno su di te
quello che dico e' che ho iniziato un thread su un altro argomento e la gente per motivi suoi sta discutendo di altro...e mi sta dando della inqualificabile...

non sono entrata qui per ricevere giudizi morali.
va bene? Minerva??
se siete qui per sfogare le vostre frustrazioni dando addosso alla gente vi saluto come l'ho fatto tempo fa...
se siete qui per parlare serenamente delle situazioni allora possiamo ragionare...e cercare di approfondire....altrimenti continuate il vostro cazzeggio da soli

Eliade

Super Zitella Acida
e anche tu non hai capito molto...siete tutti venuti qui a giudicare chi e' deprecabile e chi non lo e'...chi si comporta bene e chi male...chi e' una brava persona e chi e' ///meschino.......

la prima cosa sbagliata e' avere una relazione con un uomo sposato.l'ho scritto venti volte...leggi...
qui tutti notano la paglia nell'occhio e ignorano la trave nel fondoschiena..
la seconda cosa e' che definire inqualificabile qualcosa e' semplicemente dare un giudizio morale non richiesto su un sito dove si parla di tradimento e quindi di qualcosa di per se' moralmente non accettabile.

Di un terapeuta ne abbiamo bisogno tutti...soprattutto ne hanno bisogno quelli che pensano di non averne bisogno :D:D . Auguri anche a te....
Questo lo dici giusto tu...
Veramente noi c'eravamo già prima, chi è venuto qui e non vuole sentire critiche e/o opinioni contrastanti sei tu...

Eliade

Super Zitella Acida
eliade usare il termine inqualificabile e' dare un giudizio morale.
non capire che un tradimento e' un edipo irrisolto e che dirlo alla moglie fa parte di questo teatrino e' ignoranza che continui a chiamare paraculaggine sempre per non conoscenza del tema.
su tutto il resto hai ragione non sono fatti miei ma nemmeno tuoi i miei allora....di che parliamo? del tempo?

:D
Dipende da che dove lo usi quel termine...un po' come il tuo scrivere "è ignoranza"...uguale uguale...
Per te, visto come ti sei comportata, evidentemente no.
Guarda io sarà ignorante (perché in fondo è questo quello che intendevi, anche se l'hai presa alla larga...è un giudizio sai?)...ma non vedo perché una persona debba partecipare al tuo teatrino perché tu hai dei problemi col passato e/o col marito. :confused:
Ti ha forse chiesto la moglie di stare col marito?
Ti ha forse chiesto lei di essere messa al corrente?
Tu hai tirato in mezzo quelle cose (fare figli per salvare il matrimonio, ecc), ma questo non ha nulla a che vedere con il tuo essere amante, o forse la moglie doveva chiedere il permesso a te per fare certe scelte?

Se hai detto alla moglie della tua relazione, per far si che questa finisca, ancor di più non sei stata leale nei suoi confronti.
l'ho scritto..
prova tu a troncare una storia con uno che ti manda sms ogni ora dicendo: e' la scelta giusta stiamo lontani ma io ti amo sempre non posso vivere senza di te...
Cambiare numero?
Ignorarlo?
Minacciarlo?
Fare un esposto in questura?
Dov'è finito il classico rigare l'auto?
Fargli parlare da un tuo amico piuttosto robusto?
Fargli avere una bella letterina da un avvocato?

Io ci sono riuscita (ero praticamente l'altra a mia insaputa), è bastato cambiare numero e fargli fare un discorsetto da una persona che era il doppio di lui....................................

dererumnatura

Utente di lunga data
Questo lo dici giusto tu...
Veramente noi c'eravamo già prima, chi è venuto qui e non vuole sentire critiche e/o opinioni contrastanti sei tu...
ciccia...nemmeno so chi sei..:D:D

ho aperto il thread su un'altra cosa...hai solo evidenziato questo argomento
deduco che tu sia una moglie tradita che preferisce non sapere.
va bene...meglio cosi'...contenta tu...;)

Eliade

Super Zitella Acida
quello che dico e' che ho iniziato un thread su un altro argomento e la gente per motivi suoi sta discutendo di altro...e mi sta dando della inqualificabile...

non sono entrata qui per ricevere giudizi morali.
va bene? Minerva??
se siete qui per sfogare le vostre frustrazioni dando addosso alla gente vi saluto come l'ho fatto tempo fa...
se siete qui per parlare serenamente delle situazioni allora possiamo ragionare...e cercare di approfondire....altrimenti continuate il vostro cazzeggio da soli
No, è stato detto che è un'azione inqualificabile...esattamente come tu hai detto a me "è ignoranza"...

Simy

WWF
io non ci sto capendo nulla...non conosco la storia passata e a dire il vero poco mi interessa (visto che io sono una di quelle informate dall'amante)

resta il fatto che quando finisce una storia importante ci vuole tempo prima che si riesca a fidarsi nuovamente, a lasciarsi andare...subentra - secondo me - una sorta di autodifesa che ti blocca appena senti che la cosa sta diventando seria...

dererumnatura

Utente di lunga data
Dipende da che dove lo usi quel termine...un po' come il tuo scrivere "è ignoranza"...uguale uguale...
Per te, visto come ti sei comportata, evidentemente no.
Guarda io sarà ignorante (perché in fondo è questo quello che intendevi, anche se l'hai presa alla larga...è un giudizio sai?)...ma non vedo perché una persona debba partecipare al tuo teatrino perché tu hai dei problemi col passato e/o col marito. :confused:
Ti ha forse chiesto la moglie di stare col marito?
Ti ha forse chiesto lei di essere messa al corrente?
Tu hai tirato in mezzo quelle cose (fare figli per salvare il matrimonio, ecc), ma questo non ha nulla a che vedere con il tuo essere amante, o forse la moglie doveva chiedere il permesso a te per fare certe scelte?

Se hai detto alla moglie della tua relazione, per far si che questa finisca, ancor di più non sei stata leale nei suoi confronti.

Cambiare numero?
Ignorarlo?
Minacciarlo?
Fare un esposto in questura?
Dov'è finito il classico rigare l'auto?
Fargli parlare da un tuo amico piuttosto robusto?
Fargli avere una bella letterina da un avvocato?

Io ci sono riuscita (ero praticamente l'altra a mia insaputa), è bastato cambiare numero e fargli fare un discorsetto da una persona che era il doppio di lui....................................[/QUOT

ohh allora tu non sei stata inqualificabile..contenta?ignorante ma qualificabilissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.