dererumnatura
Utente di lunga data
ahh si ...dimenticavo...io sono inqualificabilmente vendicativa...No, è stato detto che è un'azione inqualificabile...esattamente come tu hai detto a me "è ignoranza"...
non si fa....
:mrgreen:
ahh si ...dimenticavo...io sono inqualificabilmente vendicativa...No, è stato detto che è un'azione inqualificabile...esattamente come tu hai detto a me "è ignoranza"...
vabé, daiquello che dico e' che ho iniziato un thread su un altro argomento e la gente per motivi suoi sta discutendo di altro...e mi sta dando della inqualificabile...
non sono entrata qui per ricevere giudizi morali.
va bene? Minerva??
se siete qui per sfogare le vostre frustrazioni dando addosso alla gente vi saluto come l'ho fatto tempo fa...
se siete qui per parlare serenamente delle situazioni allora possiamo ragionare...e cercare di approfondire....altrimenti continuate il vostro cazzeggio da soli
Un'altra persona che parla e articola!io non ci sto capendo nulla...non conosco la storia passata e a dire il vero poco mi interessa (visto che io sono una di quelle informate dall'amante)
resta il fatto che quando finisce una storia importante ci vuole tempo prima che si riesca a fidarsi nuovamente, a lasciarsi andare...subentra - secondo me - una sorta di autodifesa che ti blocca appena senti che la cosa sta diventando seria...
Ciao Minerva, come stai..che e' successo in questo periodo?vabé, dai
a dire la verità se te ne vai mi spiace perché da dire hai molto. soltanto da certi punti di vista mi è impossibile capirti..ma vedrai che non mancherà chi potrà darti opinioni interessanti .
E allora non tormentarla no?vabé, dai
a dire la verità se te ne vai mi spiace perché da dire hai molto. soltanto da certi punti di vista mi è impossibile capirti..ma vedrai che non mancherà chi potrà darti opinioni interessanti .
la cosa più brutta la sai perché mi pare di averti letta nei vari commenti a seguito della sua mancanza. e saprai pure di tutta un'epurazione di massaCiao Minerva, come stai..che e' successo in questo periodo?
è brutto però....io a volte mi rendo conto che faccio prima a fuggire che a iniziare a conoscere una persona..ma forse è perchè non abbiamo ancora trovato una persona che ci faccia davvero battere il cuore no?Un'altra persona che parla e articola!
piacere Simy
si ci vuole molto tempo...non ti lasci piu' andare con il cuore....
CHe sia colpa...dei respingenti?è brutto però....io a volte mi rendo conto che faccio prima a fuggire che a iniziare a conoscere una persona..ma forse è perchè non abbiamo ancora trovato una persona che ci faccia davvero battere il cuore no?
qualcuno che tiri giù quest'armatura ci sara![]()
piacere dere![]()
si la so...la cosa più brutta la sai perché mi pare di averti letta nei vari commenti a seguito della sua mancanza. e saprai pure di tutta un'epurazione di massa
per il resto tutto bene:singleeye:
Discutiamo di quello che ci colpisce. A me personalmente colpisce questa cosa perchè anche l'amante di mio marito ha pensato di avere il diritto di parlare a me. E non l'aveva....perche' ora discutiamo di questo...
sto diventando sempre più tollerante, comprensiva e saggia:mrgreen:si la so...
no mi riferivo a te...che novita' mi racconti?
Ah bene...ohh allora tu non sei stata inqualificabile..contenta?ignorante ma qualificabilissima
Mah, tu hai dei seri problemi...ma proprio seri...ahh si ...dimenticavo...io sono inqualificabilmente vendicativa...
non si fa....
:mrgreen:
Ma dimmi una cosa...almeno prima lo hai minacciato?
O dalla sera alla mattina senza dirgli niente lo hai detto a sua moglie?
Lothar dove sei...
Io non ti gufo...
Ma sul giornale di oggi...altro gravissimo dramma della gelosia...
Un marito non gradiva le attenzioni riservate a sua moglie da un certo tizio...
Allora ha preso un grosso martello da muratore e ha sfasciato i vetri del Pajero dell'invornito che insidiava sua moglie...eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sto diventando sempre più tollerante, comprensiva e saggia:mrgreen:
aggiungo modesta e aperta al dialogo:mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
in pratica lothar2...aggiungo modesta e aperta al dialogo:mrgreen:
di lothar ce ne basta uno grazie :mrgreen:in pratica lothar2...
no sei tu che sei minerva 2 (la vendetta):singleeye:in pratica lothar2...
no sei tu che sei minerva 2 (la vendetta):singleeye:
in parte e' cosi'..in parte forse abbiamo un sacco di resistenze..è brutto però....io a volte mi rendo conto che faccio prima a fuggire che a iniziare a conoscere una persona..ma forse è perchè non abbiamo ancora trovato una persona che ci faccia davvero battere il cuore no?
qualcuno che tiri giù quest'armatura ci sara![]()
piacere dere![]()