Chi si rivede...

poppy

Miele e formaggio
ma fatela finita che je stavate tutte appresso perchè è un figo da calendario, avrebbe potuto scrivere pure della vispa Teresa
ah si???
io non lo sapevo, non l ho mai visto ma dalla prima volta avendo una passione per winnie the pooh mi aveva incuriosito l avatar, poi lo avevo trovato interessante nel suo modo di raccontarsi...mo mi dici pure che e' gnocco, riformulo quello che ho detto ieri, per Rey Mysterio e Kid rivedrei le mie posizioni

poppy

Miele e formaggio
Ciao Kid piacere. Domanda: tu avevi tradito perché ti eri accorto di non essere innamorato di tua moglie?
tu stai lontana. non e' pane per i tuoi denti. :cool:

Kid

Utente un corno
ah si???
io non lo sapevo, non l ho mai visto ma dalla prima volta avendo una passione per winnie the pooh mi aveva incuriosito l avatar, poi lo avevo trovato interessante nel suo modo di raccontarsi...mo mi dici pure che e' gnocco, riformulo quello che ho detto ieri, per Rey Mysterio e Kid rivedrei le mie posizioni
Ma come, ha smesso col wrestling?

poppy

Miele e formaggio
Ma come, ha smesso col wrestling?
no, e' che ieri si parlava, o meglio @Etta come sempre parlava di Paolo, e io dicevo che prima o poi sia lui che lei ci avrebbero stupito come quando Rey Mysterio si tolse la maschera nel 1999 e ne venne fuori un bel vedere a parere mio. Credo che pero andra' in pensione presto

Kid

Utente un corno
no, e' che ieri si parlava, o meglio @Etta come sempre parlava di Paolo, e io dicevo che prima o poi sia lui che lei ci avrebbero stupito come quando Rey Mysterio si tolse la maschera nel 1999 e ne venne fuori un bel vedere a parere mio. Credo che pero andra' in pensione presto
Peccato che Rey senza maschera sia davvero uno sfigato! :ROFLMAO:

Vedo di recuperare qualche storia dei nuovi. Suggerimenti?

poppy

Miele e formaggio
Peccato che Rey senza maschera sia davvero uno sfigato! :ROFLMAO:

Vedo di recuperare qualche storia dei nuovi. Suggerimenti?
Guarda, Illusa e Delusa e' stata interessante ma finita male nel senso che si e' defilata, io poi sono tornata un mese fa dopo 10 anni quasi quindi sono anche io indietro, mi sembra ci siano piu traditori che traditi pero.
io alla fine ho lasciato quello di colleferro, mi sono sposata con un gallese, ho un bimbo bellissimo di 18 mesi e ne sto aspettando un altro con qualche difficolta, anche Principessa, adesso @ToyWoman, e' tornata.

@ToyWoman mo la storia non la posso piu scrivere porca vacca

Kid

Utente un corno
Guarda, Illusa e Delusa e' stata interessante ma finita male nel senso che si e' defilata, io poi sono tornata un mese fa dopo 10 anni quasi quindi sono anche io indietro, mi sembra ci siano piu traditori che traditi pero.
io alla fine ho lasciato quello di colleferro, mi sono sposata con un gallese, ho un bimbo bellissimo di 18 mesi e ne sto aspettando un altro con qualche difficolta, anche Principessa, adesso @ToyWoman, e' tornata.

Complimenti!

Ah principessa c'è ancora, era interessante la sua storia!

poppy

Miele e formaggio
Complimenti!

Ah principessa c'è ancora, era interessante la sua storia!
e' tutta un'altra storia la sua adesso. Poi lei ha sempre avuto un abilita' incredibile nello scrivere. e' stupenda da leggere

ricordami se anche tu sei di quelli di Milano (mi sembrano tutti di Milano qui) o giu

Kid

Utente un corno
e' tutta un'altra storia la sua adesso. Poi lei ha sempre avuto un abilita' incredibile nello scrivere. e' stupenda da leggere

ricordami se anche tu sei di quelli di Milano (mi sembrano tutti di Milano qui) o giu
Io sono di Trento.

poppy

Miele e formaggio
Io sono di Trento.
ma pensa, la mia migliore amica e' di Bolzano....anzi...mmm tipo Pineta di Laives credo...
se vado a trovarla te lo dico. ormai sara l estate prossima, dopo il lieto evento

Kitsune

Utente di lunga data
Ciao Kid, ben tornato.
Non ci conosciamo.
Il tuo nick mi ricorda questa canzone

C'è una S in più, spero non sia un grosso problema per te.

• Like
Reactions: Kid

ToyGirl

Utente di lunga data

Perché non la puoi più scrivere? 😄😘

• Like
Reactions: Kid

Kid

Utente un corno
Ciao Kid, ben tornato.
Non ci conosciamo.
Il tuo nick mi ricorda questa canzone

C'è una S in più, spero non sia un grosso problema per te.
In realtà è ispirato a questa.

poppy

Miele e formaggio
Perché non la puoi più scrivere? 😄😘
No perche senno sputtano troppo il mio amore e le mie fantasie (arcistufo non me ne voglia) per lui adesso che è tornato🤣
Detto questo sei un uccellaccio del malaugurio😘😘!!! Cosa avevi detto? Niente orgasmi per quelli che non scrivono la storia.
Ecco. Mi hanno messa a riposo pelivico tassativo fino al parto. Fino ad aprile!!!!

poppy

Miele e formaggio

ivanl

Utente di lunga data
No perche senno sputtano troppo il mio amore e le mie fantasie (arcistufo non me ne voglia) per lui adesso che è tornato🤣
Detto questo sei un uccellaccio del malaugurio😘😘!!! Cosa avevi detto? Niente orgasmi per quelli che non scrivono la storia.
Ecco. Mi hanno messa a riposo pelivico tassativo fino al parto. Fino ad aprile!!!!
Mia moglie evidentemente frequenta lo stesso centro. Anche se è in menopausa