Chi si rivede...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non lo so. Sento di molti che si fanno mille paranoie, che si inventano amori travagliati. E non penso siano cretini.
Per me è stata una bella storia nel complesso e del sesso soddisfacente.
Ci legava e ci lega ancora una profonda stima reciproca e direi anche una bella amicizia. Se mi serve qualcosa so che posso chiamarlo.
E lui ugualmente.
La rottura non è stata proprio facile, ma alla fine con un po’ di pazienza si è riequilibrato tutto.
Il rapporto con marito va bene e sinceramente io ho sempre saputo di amare marito.
Era solo un’ ora d’aria.
Forse ricordo male io ma con la tua ora d'aria non avevi detto che il sesso non era granché?

Pincopallino

Utente di lunga data
Io ho parlato di sensi di colpa perché credo sia il sentimento più diffuso per un traditore, ma onestamente io non l'ho mai provato. Ho tradito per mie esigenze e non ho mai rinnegato le mie azioni. Ma sentirmi come un ladro si... Trovare giustificazioni, agire di nascosto, rispondere di soppiatto ai messaggi... Quello è un aspetto decisamente pesante della cosa.
Sarà anche il sentimento più diffuso tra i cornafacenti, ma non in questo forum.
Tutti quelli che arrivano qui scrivono di essere ben contenti di aver fatto corna e l’unico senso di colpa che hanno è verso se stessi per non aver iniziato prima.Ziocaro.
😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Madonnina, anche tu a suo tempo mi facesti la stessa domanda.
Io non sarò mai tradita perché io non saprò mai se mio marito mi ha mai tradita.
E sai perché? Perché non cerco patemi ultronei a quelli che già la vita mi da’.
A me basta che marito torni a casa tutte le sere, infili le pantofole e sia un uomo presente e attento.
Poi se ha bisogno di un’ora aria anche lui e riesce a non mancare in nulla come marito a me sta bene. Tanto non lo so.
Siamo perfetti insieme….😍😍😍

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma la tua fidanzata ti sta picchiando poco?e ti manca?
Prima mi ha scritto su wap il seguente messaggio: scrivi subito a Gaia che non hai bisogno di mogli, segretarie e affini se no domani pomeriggio anziche il massaggio col cioccolato ti faccio il massaggio col calcestruzzo direttamente sullo scroto.

Non ho ancora trovato le parole giuste per Gaia.
😢

Rebecca89

Sentire libera
Prima mi ha scritto su wap il seguente messaggio: scrivi subito a Gaia che non hai bisogno di mogli, segretarie e affini se no domani pomeriggio anziche il massaggio col cioccolato ti faccio il massaggio col calcestruzzo direttamente sullo scroto.

Non ho ancora trovato le parole giuste per Gaia.
😢
Va benissimo cosi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ed è sbagliato avere due visioni egocentriche nella coppia ognuna per ognuno? Sbagliato dal tuo punto di vista intende la domanda.
Se esclude l’altra persona da aspetti essenziali, sì. Secondo me è in firma.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se esclude l’altra persona da aspetti essenziali, sì. Secondo me è in firma.
Non leggo firme, solo risposte.
Pero‘ hai fatto bene a scrivere secondo te.
Stai crescendo.
Sei passata dai postulati, alle diagnosi, alle ricette e finalmente alle opinioni.
Brava.

Brunetta

Utente di lunga data
Cosa intendi per egocentrismo in relazione?
Se significa mettere se stessi al centro allora si, ne sono affetta, ma non ritengo sia sbagliato.
Ma tu metti te stessa al centro sempre. Mi pare strano che possa non saperlo tuo marito.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non leggo firme, solo risposte.
Pero‘ hai fatto bene a scrivere secondo te.
Stai crescendo.
Sei passata dai postulati, alle diagnosi, alle ricette e finalmente alle opinioni.
Brava.
Sono orgogliosa del tuo apprezzamento.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho parlato di sensi di colpa perché credo sia il sentimento più diffuso per un traditore, ma onestamente io non l'ho mai provato. Ho tradito per mie esigenze e non ho mai rinnegato le mie azioni. Ma sentirmi come un ladro si... Trovare giustificazioni, agire di nascosto, rispondere di soppiatto ai messaggi... Quello è un aspetto decisamente pesante della cosa.
Non farmi cercare i post…
Ti sentivi in colpa eccome, infatti avevi incautamente confessato.

Andromeda4

Utente di lunga data
Egocentrica.
L’egocentrismo è una postura, non è un reato.
Ma neanche vederla a proprio modo lo è. Poi se parli di egocentrismo in senso lato è un discorso. Ed è un tratto caratteriale fastidiosissimo. Se parli di atteggiamento egocentrico, può essere presente in alcuni comportamenti e non esserci in altri. Io non mi ritengo egocentrica, anzi ho spesso messo al centro il partner e le sue esigenze, in passato, sbagliando. Persino quando mi tradiva lui.

poppy

Miele e formaggio
Ma neanche vederla a proprio modo lo è. Poi se parli di egocentrismo in senso lato è un discorso. Ed è un tratto caratteriale fastidiosissimo. Se parli di atteggiamento egocentrico, può essere presente in alcuni comportamenti e non esserci in altri. Io non mi ritengo egocentrica, anzi ho spesso messo al centro il partner e le sue esigenze, in passato, sbagliando. Persino quando mi tradiva lui.
Si può essere egocentrici in alcuni settori della vita e non altri. Io per esempio nelle relazioni non lo sono ma a lavoro sie e pure tanto

Kid

Utente un corno
Non farmi cercare i post…
Ti sentivi in colpa eccome, infatti avevi incautamente confessato.
Ho rivalutato ciò che ho provato nel tempo. Probabilmente è vero che pensavo di provare sensi di colpa, ma credo fosse solo il disagio della situazione. Ho sempre sostenuto che lo avrei rifatto mille volte.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ho rivalutato ciò che ho provato nel tempo. Probabilmente è vero che pensavo di provare sensi di colpa, ma credo fosse solo il disagio della situazione. Ho sempre sostenuto che lo avrei rifatto mille volte.
Io tornando indietro non inizierei la mia prima relazione extra. Parlo proprio del primo amante come persona e come uomo. Né l'ultimo, per altri motivi.

ologramma

Utente di lunga data
Anche solo il British Museum vale il viaggio.
Però è cara come il fuoco.
Mica ne faccio una questione di soldi, io mi arrangio sempre.
La voglia mi manca due anni fa o poco più di poteva fare con una agenzia un tour della parte bassa compresa Londra con 1250 euro a persona mezza pensione.
Poi avevo trovato anche per conto mio ma era la pandemia i nostri amici avevano fatto tutto loro ma gli è andata male.