È morto.Non come è lui adesso![]()
Un po’ come Terence Hill.Madonnina, quanto era bello! Era bello perfino da vecchio.
Ieri sera hanno mandato in onda Il Gattopardo.Un po’ come Terence Hill.
Però come Zorro io preferisco VianelloIeri sera hanno mandato in onda Il Gattopardo.
Terence Hill, ancora Mario Girotti e senza cadenza americana, è uno degli interpreti, insieme ad altri attori “belli”. Scompaiono tutti vicino a Delon.
A proposito del personaggio di Girotti, che fa vanamente la corte alla cugina di Tancredi Concetta, Angelica, Claudia Cardinale, afferma che dopo aver immaginato di fidanzarsi con Tancredi, chiunque altro è scialbo. Lo dice con un paragone alimentare.
Lo Zorro realizzato da Duccio Tessari era brutto. In qualsiasi versione fa ridere che Don Diego non venga riconosciuto per una misera mascherina, ma con Delon e la mascherina che fa vedere quegli occhi è particolarmente assurdo.Però come Zorro io preferisco Vianello
Molto bello.Beh, anche Pitt, che tra l'altro è più giovane.
Sì io sempre lo dico quando qualcuno dice brutto/a ad un’altra persona: “Ha parlato Alain Delon”.Molto bello.
Ma “ti credi Alain Delon“ è ancora diffuso (ricordo che lo aveva usato Etta, sorprendendomi) mentre “ti credi Brad Pitt” è molto meno usato.
E per età sarebbe un nonno.Sì io sempre lo dico quando qualcuno dice brutto/a ad un’altra persona: “Ha parlato Alain Delon”.![]()
E che nonno.E per età sarebbe un nonno.
Quando ero ragazzo e qualcuno corre a troppo con la macchina, si usava dire "ma chi sei, Niki Lauda"?Molto bello.
Ma “ti credi Alain Delon“ è ancora diffuso (ricordo che lo aveva usato Etta, sorprendendomi) mentre “ti credi Brad Pitt” è molto meno usato.
Faceva il paio con, per le donne, "ha parlato Marilyn Monroe".Sì io sempre lo dico quando qualcuno dice brutto/a ad un’altra persona: “Ha parlato Alain Delon”.![]()
Solitamente Claudia Schiffer era più gettonata.Faceva il paio con, per le donne, "ha parlato Marilyn Monroe".
Vero, negli anni 90 soprattuttoSolitamente Claudia Schiffer era più gettonata.
Si infatti io citavo sempre lei e Michael Schumacher per chi andava in auto credendo di essere in pista..Vero, negli anni 90 soprattutto