Chi ti credi di essere?

Brunetta

Utente di lunga data
Credi di essere Alain Delon?
Non c’è più.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Un po’ come Terence Hill.
Ieri sera hanno mandato in onda Il Gattopardo.
Terence Hill, ancora Mario Girotti e senza cadenza americana, è uno degli interpreti, insieme ad altri attori “belli”. Scompaiono tutti vicino a Delon.
A proposito del personaggio di Girotti, che fa vanamente la corte alla cugina di Tancredi Concetta, Angelica, Claudia Cardinale, afferma che dopo aver immaginato di fidanzarsi con Tancredi, chiunque altro è scialbo. Lo dice con un paragone alimentare.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ieri sera hanno mandato in onda Il Gattopardo.
Terence Hill, ancora Mario Girotti e senza cadenza americana, è uno degli interpreti, insieme ad altri attori “belli”. Scompaiono tutti vicino a Delon.
A proposito del personaggio di Girotti, che fa vanamente la corte alla cugina di Tancredi Concetta, Angelica, Claudia Cardinale, afferma che dopo aver immaginato di fidanzarsi con Tancredi, chiunque altro è scialbo. Lo dice con un paragone alimentare.
Però come Zorro io preferisco Vianello

Brunetta

Utente di lunga data
Però come Zorro io preferisco Vianello
Lo Zorro realizzato da Duccio Tessari era brutto. In qualsiasi versione fa ridere che Don Diego non venga riconosciuto per una misera mascherina, ma con Delon e la mascherina che fa vedere quegli occhi è particolarmente assurdo.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh, anche Pitt, che tra l'altro è più giovane.
Molto bello.
Ma “ti credi Alain Delon“ è ancora diffuso (ricordo che lo aveva usato Etta, sorprendendomi) mentre “ti credi Brad Pitt” è molto meno usato.

Etta

Utente di lunga data
Molto bello.
Ma “ti credi Alain Delon“ è ancora diffuso (ricordo che lo aveva usato Etta, sorprendendomi) mentre “ti credi Brad Pitt” è molto meno usato.
Sì io sempre lo dico quando qualcuno dice brutto/a ad un’altra persona: “Ha parlato Alain Delon”. 😁

Brunetta

Utente di lunga data

Thlon

Utente arrendevole
Molto bello.
Quando ero ragazzo e qualcuno corre a troppo con la macchina, si usava dire "ma chi sei, Niki Lauda"?
La bellezza per antonomasia, la velocità per antonomasia.