N
Non Registrato
Guest
Io sono come vorrei essere.voi siete come vorreste essere?
ci devo pensare
Certo, a volte devio da me stesso, vecchi schemi.... ma ho imparato a rientrare in tempo.
Hiro
Io sono come vorrei essere.voi siete come vorreste essere?
ci devo pensare
come te ne accorgi ?Io sono come vorrei essere.
Certo, a volte devio da me stesso, vecchi schemi.... ma ho imparato a rientrare in tempo.
Hiro
Semplicemente riconosco i segnali autodistruttivi.come te ne accorgi ?
A te ti vedo bene come un pokèmon, o perché' no, Gargamella dei puffi :carneval:TUTTI IN CORO!!!
Daje de tacco, daje de punta,
quant'è bbona la sora Assunta...
ahahahahahah
Cerco di non voler essere qualcosa di diverso da quello che sono di fatto. Sarebbe del tutto inutile. E poi la mia forma evolve, sono curiosa di vedere come.voi siete come vorreste essere?
ci devo pensare
Non volevo dirtelo , ma hai proprio dei gusti di merda...A te ti vedo bene come un pokèmon, o perché' no, Gargamella dei puffi :carneval:
Ma non era gargaNella?A te ti vedo bene come un pokèmon, o perché' no, Gargamella dei puffi :carneval:
No.voi siete come vorreste essere?
ci devo pensare
Braccia rubate all'agricoltura...scusa se te lo dico: uno psicologo che mi parla della sindrome di gargamella mi fa nascere leggerissimi sospetti![]()
Grazie a te!E' perche' dormi male...
ahahahahah
Concordo pienamente:up:Stermy non so che hai da un paio di giorni ma non sarebbe male tu restassi così. Mio parere personale![]()
Qualcuno mi deve spiegare perchè non riesco a darti reputazione..........E si che l'ho data parecchio in giro:carneval::carneval:io odio il sistema![]()
sono ben conscio de fa' st'effetto...Grazie a te!
aNATEMA! sei poco seria...perciòQualcuno mi deve spiegare perchè non riesco a darti reputazione..........E si che l'ho data parecchio in giro:carneval::carneval:
m'hanno accusato, compreso er grande capo, di non essere partecipativo al forum...Stermy non so che hai da un paio di giorni ma non sarebbe male tu restassi così. Mio parere personale![]()
aNATEMA! sei poco seria...perciò
ps non mi dire che mi impediscono di superare il conte![]()