chi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Io vorrei sapere

Io vorrei sapere perchè non taci.....capisco la tua disperazione....
ma era chiaro potesse finire solo così....questa è la fine dei vigliacchi e codardi....se vuoi posso rinfrescarti la memoria....sull'operato del tuo amichetto compagno di merende con il quale hai provato...a menar le danze scambiando questo posto virtuale per casa tua....
....taci che è meglio..!!!

MK

Utente di lunga data
Io vorrei sapere perchè non taci.....capisco la tua disperazione....
ma era chiaro potesse finire solo così....questa è la fine dei vigliacchi e codardi....se vuoi posso rinfrescarti la memoria....sull'operato del tuo amichetto compagno di merende con il quale hai provato...a menar le danze scambiando questo posto virtuale per casa tua....
....taci che è meglio..!!!
Perchè?

oscuro

Utente di lunga data
Perchè?

Mk me lo chiedi?La lupetta è disperata perchè viene a mancare il referente principale al quale si appoggiava per far gli stracazzetti suoi...con liste di prescrizione,utenze non gradite e altro....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Mk....

Ma no rimani....che se continua c'è da ridere.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
.........

Mk....ma dai....tanto se la prendono con me....chi dice la verità....è sempre mal visto.....
!!Però poi passa il tempo e....i nodi vengono al pettine...!!

O

Old Anna A

Guest
Anche a me dispiace.
Non mi sembrano motivi "forti".
Mi sembra un elenco di problemi "normali" di un forum, nulla di insuperabile.
Credo che sarebbe giusto discutere di più.
Per esempio non ho capito come si potrebbe trasformare il confessionale in un posto senza cazzeggio senza fare uso della moderazione e di una moderazione meno "discreta" di quella attuale.

a me sembra invece che Bruja si senta FERITA profondamente e visto che questo forum lo ha fondato lei insieme a Fa, la ferita credo sia anche più dolorosa, perchè oltre al resto si sente anche responsabile di non aver fatto abbastanza.

io sono per il restare e lottare sempre e comunque, e se so di avere ragione ancora di più.

oscuro

Utente di lunga data
...............

Appunto...però questi addi...veramente patetici...posso capire bruia...ma quell'altro che si lamenta della serietà di questo posto....ridicolo veramente!Pensa se io mi lamentassi..dei litigi fra utenti....risulterei credibile??

O

Old Anna A

Guest
Mk....ma dai....tanto se la prendono con me....chi dice la verità....è sempre mal visto.....
!!Però poi passa il tempo e....i nodi vengono al pettine...!!
su questo hai assolutamente ragione. però, oscuro, prima di sparare sentenze definitive io aspetterei ancora un po'... secondo me sotto c'è dell'altro...

O

Old angelodelmale

Guest
su questo hai assolutamente ragione. però, oscuro, prima di sparare sentenze definitive io aspetterei ancora un po'... secondo me sotto c'è dell'altro...
sta a vedere che avevi ragione quando avevi scritto che era scappato con bruja e lanci che li inseguiva?

O

Old Anna A

Guest
Appunto...però questi addi...veramente patetici...posso capire bruia...ma quell'altro che si lamenta della serietà di questo posto....ridicolo veramente!Pensa se io mi lamentassi..dei litigi fra utenti....risulterei credibile??
possibile che non ti sfiori il dubbio che siano successe cose che noi non conosciamo e che il pupazzetto sia semplicemente solidale con Bruja?
no, eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.