chi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Bruia la capisco e non giudico....non mi permetto!!Però far un comunicato insieme a quell'elemento, certo ha perso punti....!Accumunare le due posizioni non rende giustizia e mi sembra affare improbo....!!Fedifrago forse era stanco di far figure di merda....d'altronde ognuno ha i suoi talenti..ed in questo e gli và dato atto era veramente insuperabile....!!!Mi mancheranno le sue minacce,il suo sceriffare da una parte,e far finta dall'altra....un uscita mesta la sua....che mi rende gaudente....!!

O

Old angelodelmale

Guest
Bruia la capisco e non giudico....non mi permetto!!Però far un comunicato insieme a quell'elemento, certo ha perso punti....!Accumunare le due posizioni non rende giustizia e mi sembra affare improbo....!!Fedifrago forse era stanco di far figure di merda....d'altronde ognuno ha i suoi talenti..ed in questo e gli và dato atto era veramente insuperabile....!!!Mi mancheranno le sue minacce,il suo sceriffare da una parte,e far finta dall'altra....un uscita mesta la sua....che mi rende gaudente....!!
è inutile che fai la roccia. ti mancherà davvero e lo sai

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Anna io le cose accadute le conosco e anche bene.....e che quel beccaccione sia solidale...be mi viene da ridere....!!RIpeto conosco le ragioni di bruia...e non giudico...ma per quel disonesto non provo alcuna pietà...!!

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Infatti mi mancherà.....adesso è rimasta solo la lupa.....a giudicare l'operato di noi tutti....
!!!

O

Old Anna A

Guest
a me invece dispiace, guarda un po'... e lo dico sinceramente.
mi mancheranno i suoi: anna se mi chiedi di darti della rimbambita ti accontento...

oscuro

Utente di lunga data
Anna

MA si...era una nota di colore.....con quell'aria da sceriffo....poi lo coionavano tutti....si sforzava di esser autorevole,non era neanche autoritario....fazioso fino all'osso...scorretto come pochi....effettivamente un elemento rappresentativo del vuoto mentale che ci circonda....aveva ragione chen...era proprio un coione....!!!

O

Old angelodelmale

Guest
comunque

vorrei farvi notare che è vivo. perché ne parlate al passato? l'avete sepolto?

oscuro

Utente di lunga data
angelo

Si si è sepolto da solo.....era l'unica cosa che gli restava da fare...per riappropriarsi di un minimo di dignità.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Emmanuelle

Certo...nei miei post sicuro...nel mio cuore un pò meno....mi astengo dallo scrivere dove mi rimarrà.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Povera lupa

E adesso come farai a cercar di farti i cazzi tuoi...ora che il tuo referente si è dato alla macchia...evitando di saldare vecchi conti in sospeso?Avevo ragione a descriverlo come un buffone?Tale si rivelato.....povera lupa...!!!!

"...
per rispetto alla volontà manifestata dai pi, che in questo ambiente evidentemente bene si trovano, non pretendiamo cambiamenti, sarebbero una forzatura inutile, ..."

Bruja e Feddy,

ho riportato un passo della vostra comunicazione giusto per chiarire la mia personale posizione.

Penso che i più non abbiano manifestato alcuna volontà in merito ai punti che costituiscono i motivi del vostro non sentirvi più "a casa".

Non abbiamo mai affrontato una seria e pacata discussione su questi contenuti. Nel recente passato, come sappiamo, questi argomenti sono stati sollevati da Lancillotto* ma francamente la forma utilizzata per esporli a me (e credo non solo a me) è apparsa polemica e non nascondo di essermi quasi offesa: per me è stato un "exploit" paragonabile ad un fulmine a ciel sereno, dato che è da molto molto tempo che questo "andazzo" è stato costruito prima e tollerato poi.. a me è parso addirittura approvato, anche da voi.
Ora è possibile che io non mi renda conto di certe dinamiche sotterranee, in ogni caso costituisco un esempio di utenza che ha caldeggiato l'apertura di un confronto e una disponibilità al cambiamento. L'ho ribadito più volte in quel "famigerato" thread e suggerito che i "responsabili" facessero/proponessero e ci coinvolgessero nelle opportune modifiche. Questa proposta non ha avuto alcuna risposta se non il commiato di questa sera...

Mi dispiace profondamente per la vostra decisione ma Bruja e Feddy vi trovo ingiusti. Posso capire l'amarezza di ritrovarsi estranei in casa propria (è comunque qualcosa che anch'io ho vissuto in altri momenti del forum e che non ho nascosto) ma penso che tutti, nessuno escluso, siamo responsabili dello stato in cui versa il forum.. la sensazione ora è che il capitano abbandoni la nave per incapacità della "ciurma" e questo, anche se legittimo, non rende giustizia a molti di noi.

(*Lancillotto, se mi leggi, questo non vuole essere motivo di aprire un'ulteriore polemica, che per me è già chiusa definitivamente).
l'unica cosa
mi pare una pagella:bocciati i moderatori, bocciata l'accoglienza , l'amministrazione, chi è serio chi non lo è....
mi fa strano che bruja non parli per sè come ha sempre fatto.a lei faccio i miei migliori auguri

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Mi trovi d'accordo.....una persona capace ed intelligente come bruia...non doveva penmettere questo commiato d'addio in parallelo con utente che con lei ha poco da spartire.....questo lo trovo disarmante!!!Cosa c'entra una come bruia con uno come fedifrago?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.