Chiara visione delle cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
Finalmente mi sono iscritto a questo forum
Veniamo al punto
Parlo non da tradito (almeno che io sappia)
Ne da traditore
Ma dal classico ruolo del terzo di troppo
Premesso.....da quando ho finito la mia ultima sstoria seria (cioe da 2 anni) ho frequentato diverse donne e ragazze e di una cosa mi sono accorto purtroppo
Quelle gia legate (sposate o fidanzate che siano) sono state le piu facili da conquistare....tutte persone che da esterne sembrano tutto fuorche le "birichine" che si sono dimostrate col sottoscritto
Putroppo mi sono accorto che x le donne il tradimento e' quasi una cosa fisiologica con punti comuni che mi hanno spaventato e che ora vi illustro
-Alle tipiche domande che si fanno in questi casi "ma avevi tradito mai il tuo marito/fidanzato ?" il 90% delle interpellate risponde "no sei tu il primo" oppure usano le mezze misure "con un altro una volta c'e stato un bacio ma niente di piu"....cioe prima di conoscere il sottoscritto erano tutte caste o quasi cosa x molte di loro assolutamente non vera
-quelle sposate con figli fanno spesso questa domanda "ma se io fossi sola coi miei figli tu staresti con me anche se i bambini non sono tuoi?"
-altra domanda tipica delle donne fedigrafe "ma se io lasciassi il mio uomo tu ci staresti con me?" ben sapendo che difficilmente si trova il coraggio x lasciare il proprio compagno specie se ci sono figli nel mezzo
- x finire la cosa che piu spaventa e' che queste in pubblico recitano la parte delle donne felici e modelle accanto al proprio compagno quando al sottoscritto in momenti di confidenza ne dicono di cotte e di crude (tra cui certe cose davvero umilianti cui ometto il contenuto)
chiaro che non voglio dire che il 100% delle donne siano cosi pero' purtroppo ho tastato con mano che la maggior parte si e si dimostrano ipocrite e con una spaventosa doppia personalita'...

Pocahontas

Utente di lunga data
bella casistica...ho un amico che dice più o meno le stesse cose (dicono di essre fedeli, poi chissà perchè io trovo solo donne sposate e ci stanno subito).
alcune tipologie che descrivi fanno pensare che molte donne cercano la sicurezza economica e vogliono evitare la solitudine, e nient'altro, proprio nient'altro...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?

Quante ne hai conosciute?
Pensi che siano un campione rappresentativo?
Credi di poter fare un statistica o elaborare una teoria dalla tua esperienza?
Io donne così non ne conosco.
La mia esperienza fa statistica?

O

Old Alexantro

Guest
ne ho conosciute/frequentate una 15ina piu o meno
pero non sono tanto quelle che ho avuto io a farmi elaborare questo pensiero ma i racconti che mi dicono queste persone anche di loro amiche gia legate di come si comportano fuori di casa oppure di miei conoscenti che a loro volta hanno avuto relazioni con persone sposate
se te non ne conosci neanche una cosi secondo me o vivi in un mondo apparte tutto tuo modello babbo natale e la befana oppure non hai mai avuto modo di approfondire nessuna conoscenza

O

Old Alexantro

Guest
bella casistica...ho un amico che dice più o meno le stesse cose (dicono di essre fedeli, poi chissà perchè io trovo solo donne sposate e ci stanno subito).
alcune tipologie che descrivi fanno pensare che molte donne cercano la sicurezza economica e vogliono evitare la solitudine, e nient'altro, proprio nient'altro...
piu che sicurezza economica io vedo la semplice noia ,la piattezza del matrimonio,la routine e il fare le stesse cose...oppure x quelle che si avvicinano ai 40 anche la paura degli anni che passano e il terrore di non piacere piu esteticamente

Pocahontas

Utente di lunga data
beh, qua sul forum qualcuna è passata.... lui forse fa una descrizione un pò troppo fredda, un pò sulla scia della sua delusione....però sì, dai, qualcosa di simile l'abbiamo letto anche qui....mi ricordo una che tradiva il marito da anni ma non lo lasciava per l'amante perchè temeva che poi la lasciasse, ecc ecc

Pocahontas

Utente di lunga data
piu che sicurezza economica io vedo la semplice noia ,la piattezza del matrimonio,la routine e il fare le stesse cose...oppure x quelle che si avvicinano ai 40 anche la paura degli anni che passano e il terrore di non piacere piu esteticamente

la sicurezza economica intendevo nel matrimonio, non al di fuori. quanto al resto...mi incuriosisce: ma cosa dicono queste donne dei loro mariti, come giustificano il loro comportamento? la solita cosa "lui mi trascura, è sempre via per lavoro, non mi guarda più.."? cosa dicono?

O

Old Alexantro

Guest
la sicurezza economica intendevo nel matrimonio, non al di fuori. quanto al resto...mi incuriosisce: ma cosa dicono queste donne dei loro mariti, come giustificano il loro comportamento? la solita cosa "lui mi trascura, è sempre via per lavoro, non mi guarda più.."? cosa dicono?
cosa dicono?
guarda esplicitamente non dicono piu di tanto
pero ti garantisco che sono stato con alcune donne che da quel che dicevano non doveva mancarle assolutamente niente ne dal piano fisico ne da quello economico
una frase ricorrente che mi sono sentito dire e' "non capisco xche io mi trovo ora qua con te....."
e ad alcune secondo la mia intuizione c'e la semplice noia del matrimonio o la perdita d'interessa principalmente fisico x il compagno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ne ho conosciute/frequentate una 15ina piu o meno
pero non sono tanto quelle che ho avuto io a farmi elaborare questo pensiero ma i racconti che mi dicono queste persone anche di loro amiche gia legate di come si comportano fuori di casa oppure di miei conoscenti che a loro volta hanno avuto relazioni con persone sposate
se te non ne conosci neanche una cosi secondo me o vivi in un mondo apparte tutto tuo modello babbo natale e la befana oppure non hai mai avuto modo di approfondire nessuna conoscenza
E di te che hai avuto relazioni con 15 donne del genere cosa pensi?
In quale categoria ti collochi?

O

Old Alexantro

Guest
E di te che hai avuto relazioni con 15 donne del genere cosa pensi?
In quale categoria ti collochi?
io personalmente non mi sento in torto
dal momento che sono single , non sono io a tradire e non obbligo nessuna a frequentarmi
ergo il problema non e' mio e non mi sento in nessuna categoria infima
poi se una mi chiede di sparire dalla sua vita xche la situazione si fa pesante com'e gia successo io sparisco senza creare il minimo problema

Pocahontas

Utente di lunga data
cosa dicono?
guarda esplicitamente non dicono piu di tanto
pero ti garantisco che sono stato con alcune donne che da quel che dicevano non doveva mancarle assolutamente niente ne dal piano fisico ne da quello economico
una frase ricorrente che mi sono sentito dire e' "non capisco xche io mi trovo ora qua con te....."
e ad alcune secondo la mia intuizione c'e la semplice noia del matrimonio o la perdita d'interessa principalmente fisico x il compagno
beh, ma perchè non hai risposto: TI CHIAMO UN TAXI...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io personalmente non mi sento in torto
dal momento che sono single , non sono io a tradire e non obbligo nessuna a frequentarmi
ergo il problema non e' mio e non mi sento in nessuna categoria infima
poi se una mi chiede di sparire dalla sua vita xche la situazione si fa pesante com'e gia successo io sparisco senza creare il minimo problema
Non capisco qual è il tuo problema.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
ma ti pare che io che non difendo mai persa, mi sento in dovere di farlo...

LDS

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
Aiutooooooooooooooooo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.