Chico forti

Carola

Utente di lunga data
Ma quel fenomeno di di maio nn aveva annunciato un anno fa che lo avrebbe tirato fuori ?
Io nn posso vederlo sta faccia da scemo

Martoriato

Utente di lunga data
Non vedo perche' dovremmo immischiarci in cose che non ci riguardano, si veda anche la patetica storia di quel giullare di Patrick Zaki. Chico Forti ese non erro e' un cittadino americano o italiano con doppia cittadinanza ed e' stato giudicato dal sistema giuridico statunitense, i servizietti commoventi de Le Iene servono solo a far indignare e commuovere le masse ignoranti, le stesse che vogliono Corona o libero.

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Ma quel fenomeno di di maio nn aveva annunciato un anno fa che lo avrebbe tirato fuori ?
Io nn posso vederlo sta faccia da scemo
gli americani so tosti , li la giustizia è un altra cosa se ti danno l'ergastolo li lo fai , qui da noi c'è il pentimento , la rriduzione di pensa , il rito abbreviato , tutte stronzate sai a che portano?
Che la galera non la fa nessuno tutto al più pochi anni

Carola

Utente di lunga data
Non vedo perche' dovremmo immischiarci in cose che non ci riguardano, si veda anche la patetica storia di quel giullare di Patrick Zaki. Chico Forti ese non erro e' un cittadino americano o italiano con doppia cittadinanza ed e' stato giudicato dal sistema giuridico statunitense, i servizietti commoventi de Le Iene servono solo a far indignare e commuovere le masse ignoranti, le stesse che vogliono Corona o libero.
Ma va a caghe''😂