chiedere scusa o dimenticare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
ci ho messo un po' a capire a chi ti riferivi

siccome prima che con gli altri voglio essere a posto con me stessa gli ho mandato un sms in cui mi scusavo.
Non ha risposto nè me lo aspettavo.
Ma anche questo mi fa riflettere.
E' vero che sono sotto stress e questa convalescenza si sta rivelando molto più dolorosa e dura di quanto mi aspettassi ma effettivamente sono troppo istintiva e mi lascio andare troppo facilmente.
La stanchezza di un anno difficile, vari casini lavorativi, questa botta dell'intervento giunto in un momento in cui agoniavo un periodo di vacanza non facilitano il mio carattere e la mia serenità.
Ma non cerco giustificazioni.
Forse inconsciamente farla finire così male era l'unico modo per troncare definitivamente.
bhò.

fammi indovinare, è più giovane di te?

Bruja

Utente di lunga data
LdS

fammi indovinare, è più giovane di te?
Ti prego.... queste sono le domande che mettono in predicato una equa capacità di giudicare i.....
Forse che se avesse 5 anni in più o in meno cambierebbe il modo di comportarsi di dovuta cortesia verso una donna?
Però é anche vero che hai ragiine tu.... vedo tanta di quella cialtronaggine in giro, e per tua tranquillità aggiungo da ambo i sessi, che forse bisogna cambiare anche i parametri delle domande.
Bruja

oscuro

Utente di lunga data
..............

Ma senti chi cavolo parla.....che faccia da....!!

LDS

Utente di lunga data
in effetti, asu, era quello che volevo dirti. La pagliacciata dei messaggi è da adolescenti. Ma vabbè....

Bru, per me l'età non conta una beneamata fava. Era solo per dare una connotazione all'individuo se infantile o cosa.

O

Old Asudem

Guest
in effetti, asu, era quello che volevo dirti. La pagliacciata dei messaggi è da adolescenti. Ma vabbè....

Bru, per me l'età non conta una beneamata fava. Era solo per dare una connotazione all'individuo se infantile o cosa.
diciamo ,per par condicio, che la stronzaggine non ha età??

(e mi ci metto dentro nè??)

Bruja

Utente di lunga data
LdS

Volevo solo ribadire, ma lo si é capito ormai, che l'infantilismo o comunque l'immaturità può appartenere a qualunque età..... ovvio che se a dimostrarla é una persona adulta e matura.... non si tratta di età, inesperienza ma solo di "dote" individuale.
E da infantili si fa di tutto....
Bruja

LDS

Utente di lunga data
diciamo ,per par condicio, che la stronzaggine non ha età??

(e mi ci metto dentro nè??)
la stronzaggine è intrinseca in ogni essere umano. Le persone migliori escono fuori perchè in grado di contrastarla con lo stile e classe. Ma non è da tutti, si sa!

O

Old Asudem

Guest
Volevo solo ribadire, ma lo si é capito ormai, che l'infantilismo o comunque l'immaturità può appartenere a qualunque età..... ovvio che se a dimostrarla é una persona adulta e matura.... non si tratta di età, inesperienza ma solo di "dote" individuale.
Bruja
c'è anche da dire che ci si comporta infantilmente se chi hai davanti te lo permette.
E io ammetto che certi suoi lati infantili mi divertivano.
Purtroppo ci si becca il pacchetto senza poter discernere ciò che non ci aggrada

O

Old Anna A

Guest
Bruja

il peggio è che sono disarmanti...
tu ti aspetti una reazione e ne ottieni una del tutto diversa..

oscuro

Utente di lunga data
anna

Diciamo pure...che fra infantili spesso ci si trova..ma la mancanza di buon senso...poi porta alla tragedia...!!

oscuro

Utente di lunga data
medusa...

Certamente...a te non posso consigliare di coltivare la parte onesta che è in te.. visto che ne sei totalmente sprovvista...allora ti consiglio di allontanarti da utenza che non fa certo il tuo bene...dirigendoti spesso e volentieri verso figure...poco nobili!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.