Chiedete Al mago oscuro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
homer

Ti ti prego basta ho le lacrime agli occhi.....:rotfl::rotfl::rotfl:
Sono basito.Ma guarda che è una scienza esatta,tu dalle linee dell'ano capisci....ma porca troia...ma mi spiegate come cazzo fate a trovare una che vi scopa voi uomini?ma che gli raccontate alle donne?
MA BEATA IGNORANZA....:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ha me come cavia...e il mio culo come libro di testo...
SE ERA PER L'AMICA TUA ,A QUEL LIBRO DE TESTO DOPO LE 16 GLI DAVANO NA BELLA LETTA DENTRO L'AGENZIA....hai ringraziato l'amica tua?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
SE ERA PER L'AMICA TUA ,A QUEL LIBRO DE TESTO DOPO LE 16 GLI DAVANO NA BELLA LETTA DENTRO L'AGENZIA....hai ringraziato l'amica tua?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
I ringraziamenti sempre e solo dopo!!! :D

banshee

The Queen
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio mi sto sentendo male !!!

oscuro

Utente di lunga data
Si

I ringraziamenti sempre e solo dopo!!! :D
Si,dai ti ha dato na bella mano banshee ti ha spiegato bene?:D:D:D:D..poi in agenzia te presentavi in quel modo,abbassavano le serrande...e mi toccava gioca er tuo culo rotto....:rotfl::rotfl:quota molto bassa....ma per fortuna che c'è l'amica nostra che ci para sempre er culo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:UN MITO....davvero....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio mi sto sentendo male !!!
Dai ci pensa quò stronzo der mago.......... a te ma che cazzo te frega?devi magnà...e daje....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ancora che me rompono li cojioni?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Dai ci pensa quò stronzo der mago.......... a te ma che cazzo te frega?devi magnà...e daje....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ancora che me rompono li cojioni?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dai ma nevvero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: le ho detto che le spiegazioni perfette jele dava er mago e che le dicevo che doveva fa quando andavo alla snai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e che prima andavo a giocare per vedere la vincita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Nicka e banshee

A me spiace solo che nicka non sta qui a roma...se no con voi due aprivo na compagnia teatrale....certo non un' agenzia si scommesse.......:rotfl::rotfl::rotfl:MITICHE......!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

dai ma nevvero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: le ho detto che le spiegazioni perfette jele dava er mago e che le dicevo che doveva fa quando andavo alla snai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e che prima andavo a giocare per vedere la vincita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eh certo della serie:prima magno,poi se mi va...ma se mi va che non è detto vado a pija i sordi...e poi so cazzi vostra..se gli spiega bene er mago ok se no stica.........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:UNA DONNA UN MITO.:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
A me spiace solo che nicka non sta qui a roma...se no con voi due aprivo na compagnia teatrale....certo non un' agenzia si scommesse.......:rotfl::rotfl::rotfl:MITICHE......!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io a Roma un giorno vivrò!!! Me lo sento!!! :D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

penso che me potrei sentì male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vorrà di che gli spiego io che stai male...se non ti disturba...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Si te da na mano l'amica tua....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Le dico " Ah Ban, che me cerchi casa!?"
E lei: "Sì, guarda sta foto!!! Te piace?! Chiedi a mago se ti dice dove sta che io c'ho da magnà!!! Ciao Nì!!"

:rotfl:

banshee

The Queen
E lei: "Sì, guarda sta foto!!! Te piace?! Chiedi a mago se ti dice dove sta che io c'ho da magnà!!! Ciao Nì!!"

ma te ce metti pure te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: t'ho scritto che prima giocavo e poi te dicevo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio oddio mi fa male la mandibola

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ma neanche.Te fa na foto alla prima casa de merda che trova al tufello ...poi te scrive:fatte spiegà da claudio....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e poi se ne va a fasse le unghie e i capelli....:rotfl::rotfl:e se gli dici:però potevi spiega te?lei:ma che cazzo voi?ma ci conosciamo....ciaone........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e se non ti levi te denuncio pure...:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma te ce metti pure te :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: t'ho scritto che prima giocavo e poi te dicevo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio oddio mi fa male la mandibola
Te fa male na chiappa quindi?siediti e respira...se no fai fatica su....coraggio respira piano....semo l'amici tua....ci riconosci?adesso si,sei tornata dalla mensa..su....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.