Chiedete Al mago oscuro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Tu non sai con chi stai parlando...
In effetti quando avevo la possibilità di conoscerti ti sei defilata come un fantasma!:cool:

E non mi voglio fermare qua stavolta, esprimiti, fatti conoscere, liberati apriti, o altrimenti ammutolisciti che a ciance siete tutte brave! Ne ho l'esempio con oscuro, lo provocate lo portate a farsi pippe in continuazione e di culi manco se ne vede l'ombra! Povero oscuro.

Ammia basta poco per conoscere, ciarlatani!

banshee

The Queen
Si, avevamo!

Ma mi son rotto dei nasini all'insù, il cazzo deve stare all'insù non il nasino! :cool: mi stoppo va che m'avete fracassato i coglioni. Ciarlatani!
zzùùùùù sei gelosetto??

oddio che tenerooooo

:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::pioggia::pioggia::pioggia::pioggia::pioggia::pioggia:

Nicka

Capra Espiatrice
In effetti quando avevo la possibilità di conoscerti ti sei defilata come un fantasma!:cool:

E non mi voglio fermare qua stavolta, esprimiti, fatti conoscere, liberati apriti, o altrimenti ammutolisciti che a ciance siete tutte brave! Ne ho l'esempio con oscuro, lo provocate lo portate a farsi pippe in continuazione e di culi manco se ne vede l'ombra! Povero oscuro.

Ammia basta poco per conoscere, ciarlatani!
In realtà caro il mio Ultimo io ti ho dato luogo e data...sei stato tu a non presentarti...:cool:
Quindi baciami le chiappe...
Se io non mi esprimo e non mi faccio conoscere significa che non ciancio...non credi?? :cool:

geko

Utente di lunga data
Si, avevamo!

Ma mi son rotto dei nasini all'insù, il cazzo deve stare all'insù non il nasino! :cool: mi stoppo va che m'avete fracassato i coglioni. Ciarlatani!
Claudio, mettiamoci una pietra sopra e ricominciamo. Da veri uomini e bravi padri di famiglia. Su!
Abbiamo scoperto che avevamo altre preferenze: a te piaceva il calamaro, per me invece era solo un periodo di sbandamento e poi è avvenuto l'inevitabile ritorno alla patata. Succede.

Ultimo

Escluso
In realtà caro il mio Ultimo io ti ho dato luogo e data...sei stato tu a non presentarti...:cool:
Quindi baciami le chiappe...
Se io non mi esprimo e non mi faccio conoscere significa che non ciancio...non credi?? :cool:
C'ho passato le ferie al porto, conosco tutti i culi che sono passati da la in quelle tre settimane!

Per il resto: bla bla bla.

Ultimo

Escluso
Claudio, mettiamoci una pietra sopra e ricominciamo. Da veri uomini e bravi padri di famiglia. Su!
Abbiamo scoperto che avevamo altre preferenze: a te piaceva il calamaro, per me invece era solo un periodo di sbandamento e poi è avvenuto l'inevitabile ritorno alla patata. Succede.
Bravo, visto che stai confermando? "mi piaceva"! a vederlo sto calamaro!! tacci tua!:cool: Ecco perchè anch'io e la patata abbiamo fatto pace. La pietra ok mettiamocela sopra, in testa te la metterei!

La testa è quella di sopra che di sotto è inesistente. Chiudiamola qua per piacere.

banshee

The Queen
comunque il calamaro alla brace con le patate è buonissimo

ok mi ritiro nei miei appartamenti, scusate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
comunque il calamaro alla brace con le patate è buonissimo

ok mi ritiro nei miei appartamenti, scusate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Anche tu sei per la brace!? :inlove:
Ma mandiamo affanculo sti ommini e sposiamoci!

Nicka

Capra Espiatrice
io adoro la brace oltre ogni limite umano... :cool:

concordo :rotfl::rotfl: se mi sposi erediti anche il forno per la pizza con barbecue in muratura grosso tipo tutta parete a casa in montagna..
E' proprio quello a cui punto...:D
Vicino a casa c'è un posto che vende camini e forni in muratura da esterno...ogni volta ci lascio gli occhi...ma un giorno sarà mio!!! :cool:

banshee

The Queen
E' proprio quello a cui punto...:D
Vicino a casa c'è un posto che vende camini e forni in muratura da esterno...ogni volta ci lascio gli occhi...ma un giorno sarà mio!!! :cool:
non torni più indietro dopo, ti ci cucini qualsiasi cosa... è una meraviglia... mio padre l'ha fatto fare in taverna in muratura.....:carneval:

quanto amo la brace :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.