Chiedo a chi ha tradito ed è stato beccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
e.... io dicevo che che mio marito rimanesse con me per questi motivi, mettici pure l'affetto e un pò di pena, il mio orgoglio non avrebbe dubbi.... a costo di vendere la casa ...
stordita, quello che te sfugge e' che come la moglie dovrebbe usa' le palle per non tenerse uno che rimane con lei solo per non finire povero, lo stesso dovresti fare tu...

ma cazzo le cose le sai, nun fa' la rimbambita totale...

ahahahah

Simy

WWF

Marina60

Utente di lunga data
stordita, quello che te sfugge e' che come la moglie dovrebbe usa' le palle per non tenerse uno che rimane con lei solo per non finire povero, lo stesso dovresti fare tu...

ma cazzo le cose le sai, nun fa' la rimbambita totale...

ahahahah
dovrei mollare l'amante insomma .... certo immagino tu non sappia cosa significhi vivere con lo stipendio di un operaio....è facile fare il finocchio col culo degli altri....

lunaiena

Scemo chi legge
dovrei mollare l'amante insomma .... certo immagino tu non sappia cosa significhi vivere con lo stipendio di un operaio....è facile fare il finocchio col culo degli altri....

Ma vuoi mettere vivere d'amore!!

Comunque concordo...:singleeye:

Eliade

Super Zitella Acida
NO affatto..... ha detto una cosa del tipo " se c'è qualcuno che se ne deve andare da casa mia, e non lo è ancora del tutto mia, quello non sarò io.... del resto tu non mi vorresti con te...... e altre cose del genere
Ha detto una cosa del tipo:"non so un cazzo di queste cose e ne sparo una per fare il figo, così faccio pure colpo su di lei!" :rotfl:
Una moglie invalida che lavora par time, una figlia adolescente (15 anni, e ne passeranno almeno una decina prima che sia autonoma economicamente)...e lui crede che se beccato non sarà lui ad uscire di casa? :rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl:

:rotfl:

OMG :eek:

lunaiena

Scemo chi legge
maseiscemoocosa? con quello che costa ????
una curiosità me la togli ? ma tu sei uno che cornifica o è stato cornificato ? a quale fazione appartieni?
a entrambe?

Ho paura che ce ne sia una terza...:rotfl:

Simy

WWF
NO affatto..... ha detto una cosa del tipo " se c'è qualcuno che se ne deve andare da casa mia, e non lo è ancora del tutto mia, quello non sarò io.... del resto tu non mi vorresti con te...... e altre cose del genere
si certo... :carneval:
ma che film ha visto???

Flavia

utente che medita
E'una cosa che mi incuriosisce.... e lo chiedo a chi ha tradito " convinto" di essere innamorato, pensando che magari prima o poi avrebbe chiarito la situazione con il partner ufficiale, convinto di non amarlo più..... Cosa vi ha fatto fare una brusca retromarcia una volta beccati ? è possibile che solo allora vi siate resi conto di aver sbagliato ? al punto da rinnegare parole e azioni.... Io non sono stata scoperta ho confessato ma se fosse successo so che avrei chiesto scusa per averlo ingannato certo, ma non avrei mai rinnegato quel che è stato perchè semplicemente "è stato" e ho la pessima abitudine di vivere i miei sentimenti, le mie emozioni con assoluta sincerità....almeno verso me stessa....
convenienza

Ultimo

Escluso
E'una cosa che mi incuriosisce.... e lo chiedo a chi ha tradito " convinto" di essere innamorato, pensando che magari prima o poi avrebbe chiarito la situazione con il partner ufficiale, convinto di non amarlo più..... Cosa vi ha fatto fare una brusca retromarcia una volta beccati ? è possibile che solo allora vi siate resi conto di aver sbagliato ? al punto da rinnegare parole e azioni.... Io non sono stata scoperta ho confessato ma se fosse successo so che avrei chiesto scusa per averlo ingannato certo, ma non avrei mai rinnegato quel che è stato perchè semplicemente "è stato" e ho la pessima abitudine di vivere i miei sentimenti, le mie emozioni con assoluta sincerità....almeno verso me stessa....

Guarda non dovrei risponderti io, ma lo faccio ugualmente.

Chi tradisce la maggior parte delle volte lo fa per un solo motivo, l'ormone salito alle stelle. Tutto quello che contorna la sfera sentimentale sono cazzate, cazzate atte soltanto a riempire wikipedia con frasi tipo, infatuazione, innamoramento etc. Esiste nella maggior parte una sola ed unica motivazione, voler scopare.

Scusami per quello che sto per andare a scrivere, anche perchè dovrei accettare per come lo hai scritto, quello che hai scritto. Tu se fossi stata scoperta ti saresti comportata nella stessa maniera che si comportano tutti. E perdonami se continuo dicendo che, evita di scrivere che ti vivi le emozioni con sincerità, visto che hai tradito.

lunaiena

Scemo chi legge
quindi, nella sostanza, ti ha detto che se venisse beccato tra voi finirebbe tutto?
Non credo la sostanza sia questa...
secondo me è che la mOglie sa ma va bene cosi...peró se la moglie facesse storie
sarebbe costretto a rimanere al casolare...

Nella vita le persone poi alla fine scelgono spesso la cosa che gli è più conveniente...
e anche se qui sembra che è l'amore a far da padrone ... Ma ionon vivo con l'amore...
non mi pago il mutuo... Non mi pago le bollette .....non mi compero il cibo nè l'abbigliamento e tante altre
cose del consumo quotidiano...

Sbriciolata

Escluso
ecco... magari consiglailo di andarsi a leggere le ultime sentenze di cassazione. volevo aggiungere una roba ma mi FONO MEFFA LA LINGA TA I DENTI E FTO FTINGENDO FOTTE PECCHE' NON FTA BENE DILLA

Marina60

Utente di lunga data
ecco... magari consiglailo di andarsi a leggere le ultime sentenze di cassazione. volevo aggiungere una roba ma mi FONO MEFFA LA LINGA TA I DENTI E FTO FTINGENDO FOTTE PECCHE' NON FTA BENE DILLA
Non serve scomodare la cassazione cara ! Conosco tanta di quella gente ( uomini ) cornuti e beffati.... se ci sono figli minori la casa anche se di esclusiva proprietà va all'affidatario dei minori..e anche in caso di affido congiunto praticamente sempre alla donna figuriamoci poi se sono " colpevoli". Sono donna,e madre ma trovo che queste norme siano assolutamente discriminatorie e vessatorie nei confronti dei padri che sono diventati i nuovi poveri... E' chiaro chi non vuole ragionare in questi termini, ed ha la legge dalla propria parte ,è mosso da spirito di vendetta punto.... ma. genitori si è si rimane al di là della separazione.... non credo affatto che essere o meno traditori abbia a che fare con la capacità di educare e seguire i figli o che sia giusto privare una persona dei suoi beni materiali in virtù della morale.....

Sbriciolata

Escluso
Non serve scomodare la cassazione cara ! Conosco tanta di quella gente ( uomini ) cornuti e beffati.... se ci sono figli minori la casa anche se di esclusiva proprietà va all'affidatario dei minori..e anche in caso di affido congiunto praticamente sempre alla donna figuriamoci poi se sono " colpevoli". Sono donna,e madre ma trovo che queste norme siano assolutamente discriminatorie e vessatorie nei confronti dei padri che sono diventati i nuovi poveri... E' chiaro chi non vuole ragionare in questi termini, ed ha la legge dalla propria parte ,è mosso da spirito di vendetta punto.... ma. genitori si è si rimane al di là della separazione.... non credo affatto che essere o meno traditori abbia a che fare con la capacità di educare e seguire i figli o che sia giusto privare una persona dei suoi beni materiali in virtù della morale.....
ehhh... anche in mancanza di minori. Metti il coniuge fuori casa e si configura il reato di violenza privata. Marina... io penso che sta donna... abbia messo pure lei due soldi in casa in questi anni. Ecco... quella frase è un po'... uhm, rimetto la lingua tra i denti.

Marina60

Utente di lunga data
Guarda non dovrei risponderti io, ma lo faccio ugualmente.

Chi tradisce la maggior parte delle volte lo fa per un solo motivo, l'ormone salito alle stelle.
Tutto quello che contorna la sfera sentimentale sono cazzate, cazzate atte soltanto a riempire wikipedia con frasi tipo, infatuazione, innamoramento etc. Esiste nella maggior parte una sola ed unica motivazione, voler scopare.

Scusami per quello che sto per andare a scrivere, anche perchè dovrei accettare per come lo hai scritto, quello che hai scritto. Tu se fossi stata scoperta ti saresti comportata nella stessa maniera che si comportano tutti. E perdonami se continuo dicendo che, evita di scrivere che ti vivi le emozioni con sincerità, visto che hai tradito.
dici bene la maggior parte delle volte, io direi a volte..... e mi spiace deluderti ma per me che ho tradito per la prima volta dopo 30 anni di matrimonio l'ormone alle stelle è venuto dopo.. dopo aver sentito l'altro, dopo averlo conosciuto in modo tutt'altro che ormonale..... Per me il tradimento è stato il punto di non ritorno e se , a differenza di come è andata. mio marito mi avesse beccata gli avrei chiesto scusa, certo per aver tergiversato ma non di certo l'avrei implorato di riprendere da zero..... perchè a zero ci ero arrivata. eravamo arrivati... Come puoi sapere tu se e come vivo i mie sentimenti, se sono sinceri o meno sarei curiosa di saperlo.....

Annuccia

Utente di lunga data
dovrei mollare l'amante insomma .... certo immagino tu non sappia cosa significhi vivere con lo stipendio di un operaio....è facile fare il finocchio col culo degli altri....[/QUOTE]

vedi ste era quello che volevo dirti prima io....
ma sono stata più gentile......

marina questa me la scrivo....è bellissima...

però posso dirti una cosa...operaio o no..per me resta sempre uno stronzo.....
perchè è difficile vivere con uno stuipendio di operaio ma è facilissimo vivere con botte piena e moglie ubriaca...

per il resto...fai ciò che ti senti..
occhio a non farti male...

Ultimo

Escluso
dici bene la maggior parte delle volte, io direi a volte..... e mi spiace deluderti ma per me che ho tradito per la prima volta dopo 30 anni di matrimonio l'ormone alle stelle è venuto dopo.. dopo aver sentito l'altro, dopo averlo conosciuto in modo tutt'altro che ormonale..... Per me il tradimento è stato il punto di non ritorno e se , a differenza di come è andata. mio marito mi avesse beccata gli avrei chiesto scusa, certo per aver tergiversato ma non di certo l'avrei implorato di riprendere da zero..... perchè a zero ci ero arrivata. eravamo arrivati... Come puoi sapere tu se e come vivo i mie sentimenti, se sono sinceri o meno sarei curiosa di saperlo.....

Ma infatti ora che ti sto leggendo ti scrivo che, quello che ho scritto è stata una cazzata.

N

Non Registrato1

Guest
.... è facile fare il finocchio col culo degli altri....
in effetti potresti riflettere su questo e domandarti, ad esempio, come mai riesci ad essere categorica (vedi: "l'orgoglio e la dignità non hanno prezzo") solo in via ipotetica vestendo i panni di sua moglie.

Marina60

Utente di lunga data
ehhh... anche in mancanza di minori. Metti il coniuge fuori casa e si configura il reato di violenza privata. Marina... io penso che sta donna... abbia messo pure lei due soldi in casa in questi anni. Ecco... quella frase è un po'... uhm, rimetto la lingua tra i denti.
Non credo affatto che intendesse dire che la butta fuori di casa ma che lui alla casa non ci rinuncia... come biasimarlo ? e riguardo ai soldi .... sua moglie lavora da pochi anni.... certo il suo contributo ci sarà ma in altri termini..... finchè la ragazzina non è andata alle medie ha lavorato solo lui....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.