perchè quei panni li ho vestiti.....in effetti potresti riflettere su questo e domandarti, ad esempio, come mai riesci ad essere categorica (vedi: "l'orgoglio e la dignità non hanno prezzo") solo in via ipotetica vestendo i panni di sua moglie.
perchè quei panni li ho vestiti.....in effetti potresti riflettere su questo e domandarti, ad esempio, come mai riesci ad essere categorica (vedi: "l'orgoglio e la dignità non hanno prezzo") solo in via ipotetica vestendo i panni di sua moglie.
quindi statte cosi' e pero' evita se puoi soltanto de di' che per la tua dignita' ed il tuo orgoglio al posto della moglie del tuo ganzo avresti seguito loro perche' me sa che ne hai ancora de meno della tipa...dovrei mollare l'amante insomma .... certo immagino tu non sappia cosa significhi vivere con lo stipendio di un operaio....è facile fare il finocchio col culo degli altri....
Non credo affatto che intendesse dire che la butta fuori di casa ma che lui alla casa non ci rinuncia... come biasimarlo ? e riguardo ai soldi .... sua moglie lavora da pochi anni.... certo il suo contributo ci sarà ma in altri termini..... finchè la ragazzina non è andata alle medie ha lavorato solo lui....
hai vestito i panni di moglie, non di 'sua' moglie.perchè quei panni li ho vestiti.....
Annuccia hai colto il nocciolo della questionedovrei mollare l'amante insomma .... certo immagino tu non sappia cosa significhi vivere con lo stipendio di un operaio....è facile fare il finocchio col culo degli altri....[/QUOTE]
vedi ste era quello che volevo dirti prima io....
ma sono stata più gentile......
marina questa me la scrivo....è bellissima...
però posso dirti una cosa...operaio o no..per me resta sempre uno stronzo.....
perchè è difficile vivere con uno stuipendio di operaio ma è facilissimo vivere con botte piena e moglie ubriaca...
per il resto...fai ciò che ti senti..
occhio a non farti male...
esistono persone tremendamente egoiste
vogliono tutto
e tutto deve ruotare attorno a loro
un conto è iniziare una relazione
mettendo le cose ben in chiaro
trombo-amici e basta (scusate il francesismo)
un altro paio di maniche
è raccontare una marea di palle
a una terza persona
metterla in difficoltà
per poi tornare al calore del focolare
anche quest'ultima scelta lecita
Annuccia hai colto il nocciolo della questione
esistono persone tremendamente egoiste
vogliono tutto
e tutto deve ruotare attorno a loro
un conto è iniziare una relazione
mettendo le cose ben in chiaro
trombo-amici e basta (scusate il francesismo)
un altro paio di maniche
è raccontare una marea di palle
a una terza persona
metterla in difficoltà
per poi tornare al calore del focolare
anche quest'ultima scelta lecita
oppure sei tremendamente confuso.....
forse...
dici?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma tiura tira la corda si spezza.......
e prima o poi avrai solo una mano davanti e l'altra di dietro per coprirti le parti intime......
ficcatevelo nella capoccia una volta per tutte, alla stragrande maggioranza degl'impegnati, preme trovarse l'amante solo a livello sfogacazzi....Non credo la sostanza sia questa...
secondo me è che la mOglie sa ma va bene cosi...peró se la moglie facesse storie
sarebbe costretto a rimanere al casolare...
Nella vita le persone poi alla fine scelgono spesso la cosa che gli è più conveniente...
e anche se qui sembra che è l'amore a far da padrone ... Ma ionon vivo con l'amore...
non mi pago il mutuo... Non mi pago le bollette .....non mi compero il cibo nè l'abbigliamento e tante altre
cose del consumo quotidiano...
oppure sei tremendamente confuso.....
forse...
dici?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e prima o poi avrai solo una mano davanti e l'altra di dietro per coprirti le parti intime......
a me la mano non basterebbe a coprirle :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Annucciaoppure sei tremendamente confuso.....
forse...
dici?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bontà loro
certe persone cadono sempre in piedi
o al limite tra due guanciali
a me la mano non basterebbe a coprirle :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non avevo dubbi......:rotfl:
non me lo sono cercato..... non ho l'abitudine di innamorarmi del portafoglio....Cara Marina..la casa a prescindere il giudice la da alla donna..sempre e comunque..fosse anche al 100% intestata al marito..figurati poi se c'e'minore....senza offesa pero'te lo sei cercato pure povero???perche'stipendio da operaio e'miseria....
ci mancherebbe.... io sono io e ognuno reagisce e decide in base al proprio carattere e vissuto...hai vestito i panni di moglie, non di 'sua' moglie.
non me lo sono cercato..... non ho l'abitudine di innamorarmi del portafoglio....
Perdoname ma in sta vita chi per una cosa chi per l'altra inchiappettato spesso ci rimani....ficcatevelo nella capoccia una volta per tutte, alla stragrande maggioranza degl'impegnati, preme trovarse l'amante solo a livello sfogacazzi....
ecco perche' poi nun se molla l'ormeggio e tante/i se fanno intorta' co' du' cazzate e rimangono inchiappettate/i e se ritrovano con una mano davanti e l'altra de dietro...
ma si puo'?...che cojoni...
ahahahahah
a trovarli quelli boni....ahahahahquesta te la Quoto e approvo:up:
e soprattutto se avessi potuto scegliere....non avresti scelto un uomo sposato.....
lothar...non siamo onnipotenti.....
magari....
ossignur ma saranno decisioni che hanno preso assieme, no? perchè se lei fosse andata a lavorare magari dovevano pagare il post scuola, o hanno pensato che fino a che la bimba era piccola la presenza della madre vicino fosse indispensabile o saranno caxxi loro quello che hanno pensato. Ma. Lui fuori di casa non ci va, la moglie neppure. Girala e prillala come ti pare... una coppia di ferro. I motivi per cui stanno assieme sono i loro motivi e a te non te ne cresce e non te ne cala nulla di saperli nè tantomeno li puoi conoscere DAVVERO. Perchè sono cose solo LORO. Quella che è cosa tua è un uomo che ti concede i ritagli di tempo che si prende dal lavoro e dalla famiglia. Ora, questo O ti basta... O non ti basta... fino a che dura. Il resto è roba che non è in tasca tua ed io non ci farei i conti. Ohi Marina... io sono diretta, non te la prendere.Non credo affatto che intendesse dire che la butta fuori di casa ma che lui alla casa non ci rinuncia... come biasimarlo ? e riguardo ai soldi .... sua moglie lavora da pochi anni.... certo il suo contributo ci sarà ma in altri termini..... finchè la ragazzina non è andata alle medie ha lavorato solo lui....
massi'... se poi pensi che se la mangeranno i vermi...Perdoname ma in sta vita chi per una cosa chi per l'altra inchiappettato spesso ci rimani....
tanto vale goderci un pó no?
ficcatevelo nella capoccia una volta per tutte, alla stragrande maggioranza degl'impegnati, preme trovarse l'amante solo a livello sfogacazzi....
ecco perche' poi nun se molla l'ormeggio e tante/i se fanno intorta' co' du' cazzate e rimangono inchiappettate/i e se ritrovano con una mano davanti e l'altra de dietro...
ma si puo'?...che cojoni...
ahahahahah
a trovarli quelli boni....ahahahah
i liberi che ce stanno so' ormai ex de quarcuna e stanno tutti inguaiati come starebbe pure er sindacalista....
che affari proprio del cazzo che se fanno, cribbio...
ahahahahah
massi'... se poi pensi che se la mangeranno i vermi...
ale'....sciambole allora...
ahahahahah