Chiedo a chi ha tradito ed è stato beccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
"Agitare bene prima dell'uso!"

e

"Questa confezione e' monodose, pertanto si getta subito dopo l'uso!

Non richiede il conferimento tra i rifiuti speciali essendo sufficiente il bidoncino dell'umido.

Grazie per la collaborazione "l'ambiente" ringrazia.

ahahahahahahahah

Tebe

Egocentrica non in incognito
"Agitare bene prima dell'uso!"

e

"Questa confezione e' monodose, pertanto si getta subito dopo l'uso!

Non richiede il conferimento tra i rifiuti speciali essendo sufficiente il bidoncino dell'umido.

Grazie per la collaborazione "l'ambiente" ringrazia.

ahahahahahahahah

figo.
se ne vendono tanti?

Annuccia

Utente di lunga data
figo.
se ne vendono tanti?

direi un bel po...
peccato che le istruzioni una su 10 li legge....gli altri...

restano un pochino(ma solo un pochino)fregati
ops fottuti...(meglio)

lothar57

Utente di lunga data
questa te la Quoto e approvo:up:

e soprattutto se avessi potuto scegliere....non avresti scelto un uomo sposato.....

lothar...non siamo onnipotenti.....

magari....
dipende dall'ambiente che frequenti Annuccia....perche'ognuno ambisce a trovare un''partner''(amante..)del suo livello ..giusto???

lunaiena

Scemo chi legge
dipende dall'ambiente che frequenti Annuccia....perche'ognuno ambisce a trovare un''partner''(amante..)del suo livello ..giusto???

Dipende ...
io non classifico la gente in livelli...
Ma pari pari a me...in tutto...

The Cheater

Utente di lunga data
E'una cosa che mi incuriosisce.... e lo chiedo a chi ha tradito " convinto" di essere innamorato, pensando che magari prima o poi avrebbe chiarito la situazione con il partner ufficiale, convinto di non amarlo più..... Cosa vi ha fatto fare una brusca retromarcia una volta beccati ? è possibile che solo allora vi siate resi conto di aver sbagliato ? al punto da rinnegare parole e azioni.... Io non sono stata scoperta ho confessato ma se fosse successo so che avrei chiesto scusa per averlo ingannato certo, ma non avrei mai rinnegato quel che è stato perchè semplicemente "è stato" e ho la pessima abitudine di vivere i miei sentimenti, le mie emozioni con assoluta sincerità....almeno verso me stessa....
io non ho fatto nessuna retromarcia
ho chiesto scusa riguardo alla sofferenza causata, ma non ho rinnegato nulla...ho chiarito tutto:
ero infelice, disilluso e demoralizzato, e mi sono INNAMORATO di un'altra
le ho detto che volevo sistemare le cose ma che il lavoro sarebbe stato duro in quanto c'erano di mezzo "sentimenti per un'altra persona"

una volta beccato ho provato sollievo...mi sono tolto un peso, sentivo la necessità di parlare di questa storia...

oggi a distanza di 9 mesi siamo tornati in sintonia, quasi la totale complicità...lei è migliore di me, ma fa sentire me migliore di lei...mi ha dimostrato di "volermi e basta" e ha accettato il mettersi in gioco, e ha vinto!!!

la amo, non avevo mai smesso di amarla...ma amavo anche un'altra...un'altra che purtroppo è ancora dentro me e che so non andrà mai via...

Marina60

Utente di lunga data
ossignur ma saranno decisioni che hanno preso assieme, no? perchè se lei fosse andata a lavorare magari dovevano pagare il post scuola, o hanno pensato che fino a che la bimba era piccola la presenza della madre vicino fosse indispensabile o saranno caxxi loro quello che hanno pensato. Ma. Lui fuori di casa non ci va, la moglie neppure. Girala e prillala come ti pare... una coppia di ferro. I motivi per cui stanno assieme sono i loro motivi e a te non te ne cresce e non te ne cala nulla di saperli nè tantomeno li puoi conoscere DAVVERO. Perchè sono cose solo LORO. Quella che è cosa tua è un uomo che ti concede i ritagli di tempo che si prende dal lavoro e dalla famiglia. Ora, questo O ti basta... O non ti basta... fino a che dura. Il resto è roba che non è in tasca tua ed io non ci farei i conti. Ohi Marina... io sono diretta, non te la prendere.
E chi se la prende?.... ho semplicemente risposto a delle domande dirette..... per il resto lo so.... finchè dura

lunaiena

Scemo chi legge
E chi se la prende?.... ho semplicemente risposto a delle domande dirette..... per il resto lo so.... finchè dura

Sbiciolata dice bene...
ma io fossi in te terrei conto non del "finche dura"
ma del "o ti basta o non ti basta"....
perchè credo che per lui vada bene che duri all'infinito...

Marina60

Utente di lunga data
Cara Marina..la casa a prescindere il giudice la da alla donna..sempre e comunque..fosse anche al 100% intestata al marito..figurati poi se c'e'minore....senza offesa pero'te lo sei cercato pure povero???perche'stipendio da operaio e'miseria....
Non mi riferisco a lui sia ben chiaro.... ma questo tu lo trovi normale ? equo ?....

Marina60

Utente di lunga data
io non ho fatto nessuna retromarcia
ho chiesto scusa riguardo alla sofferenza causata, ma non ho rinnegato nulla...ho chiarito tutto:
ero infelice, disilluso e demoralizzato, e mi sono INNAMORATO di un'altra
le ho detto che volevo sistemare le cose ma che il lavoro sarebbe stato duro in quanto c'erano di mezzo "sentimenti per un'altra persona"

una volta beccato ho provato sollievo...mi sono tolto un peso, sentivo la necessità di parlare di questa storia...

oggi a distanza di 9 mesi siamo tornati in sintonia, quasi la totale complicità...lei è migliore di me, ma fa sentire me migliore di lei...mi ha dimostrato di "volermi e basta" e ha accettato il mettersi in gioco, e ha vinto!!!

la amo, non avevo mai smesso di amarla...ma amavo anche un'altra...un'altra che purtroppo è ancora dentro me e che so non andrà mai via...
e " l'altra " come l'ha presa ? anche a lei hai chiesto scusa per la soferenza causata ? senza vena polemica davv
ero....

N

Non Registrato

Guest
ma che ambisce e ambisce !!!!! siamo mica in India ....
Non capisco siete tutti in quasi menopausa-andropausa!
Ma perchè non vi andate a fare una passeggiata in campagna
che ci guadagnate in salute
Invece a tutti costi voler sparare le ultime cartucce.
Cercando di sentirvi ancora giovincelli.
Siete vecchi rassegnatevi
Siete solo ridicoli!
Anche chi vi frequenta!

Un amico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.