E'una cosa che mi incuriosisce.... e lo chiedo a chi ha tradito " convinto" di essere innamorato, pensando che magari prima o poi avrebbe chiarito la situazione con il partner ufficiale, convinto di non amarlo più..... Cosa vi ha fatto fare una brusca retromarcia una volta beccati ? è possibile che solo allora vi siate resi conto di aver sbagliato ? al punto da rinnegare parole e azioni.... Io non sono stata scoperta ho confessato ma se fosse successo so che avrei chiesto scusa per averlo ingannato certo, ma non avrei mai rinnegato quel che è stato perchè semplicemente "è stato" e ho la pessima abitudine di vivere i miei sentimenti, le mie emozioni con assoluta sincerità....almeno verso me stessa....
io non ho fatto nessuna retromarcia
ho chiesto scusa riguardo alla sofferenza causata, ma non ho rinnegato nulla...ho chiarito tutto:
ero infelice, disilluso e demoralizzato, e mi sono INNAMORATO di un'altra
le ho detto che volevo sistemare le cose ma che il lavoro sarebbe stato duro in quanto c'erano di mezzo "sentimenti per un'altra persona"
una volta beccato ho provato sollievo...mi sono tolto un peso, sentivo la necessità di parlare di questa storia...
oggi a distanza di 9 mesi siamo tornati in sintonia, quasi la totale complicità...lei è migliore di me, ma fa sentire me migliore di lei...mi ha dimostrato di "volermi e basta" e ha accettato il mettersi in gioco, e ha vinto!!!
la amo, non avevo mai smesso di amarla...ma amavo anche un'altra...un'altra che purtroppo è ancora dentro me e che so non andrà mai via...