Copio il tuo messaggio in una nuova thread, così non invadiamo quella di Legere e ti rispondoNon registrato ha detto:Essere l'altra donna e non sentirsi sbagliata, voler solo il diritto di estistere....
Un bacio
Copio il tuo messaggio in una nuova thread, così non invadiamo quella di Legere e ti rispondoNon registrato ha detto:Essere l'altra donna e non sentirsi sbagliata, voler solo il diritto di estistere....
Tesoro, non puoi che navigare a vista, vedere ogni giorno che onda portaNon registrato ha detto:Cosa devo pensare? Devo credere al suo amore o no?
Aiutooo! Sono in difficoltà!![]()
Légère
teso', l'ho visto anch'io e mi ha abbastanza schifatoNon registrato ha detto:Casualmente ieri sera abbiamo guardato "Le Iene" insieme, e c'era un servizio su "Padrone e Schiavi", esattamente quello che lui scarica da internet, ricerca nei DVD, o chiede alle varie 'Mistress'. Gli ho detto di non cambiare, e chiesto cosa ne pensasse. Lui sorrideva, li prendeva in giro, diceva "assurdo"... Che faccia che si ritrova!!!![]()
A presto
Légère
personalmente aborro queste pratiche ma ho letto parecchia letteratura erotica, specie americana, e ho ben presente di cosa si tratta. Tu lo esprimi molto bene, è una violazione a livello MENTALE della vostra intimità di coppia.Non registrato ha detto:Tutte le persone con cui ho parlato non mi hanno capita perchè, fondamentalmente, non sanno cosa significa essere feticista.
Tu adesso mi capisci?
Non si tratta di rapporti completi, non si tratta di solo contatto fisico... è il mancare alla nostra promessa, e contaminare in maniera così SCHIFOSA la nostra intimità. Il mentirmi. L'avere l'esigenza di questi incontri al di fuori della nostra vita di coppia. L'essere così preso a livello fisico e, ancor più, a livello mentale...
Ma che necessità c'è? Ma come faccio io ad andare avanti con lui convinta? Con che coraggio lo guardo e lo considero l'uomo perfetto per i figli che un giorno vorremo avere?
Come può fare queste cose e poi tornare da me? Non lo capisco. Mi sembra un mostro.
Sono a pezzi.
Légère![]()