Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
non sono assolutamente in competizione con la moglie...
col mio compagno non abbiamo accordi, ma sento di amarlo (sì ok, crocefiggetemi, ma è così) e non ci penso a lasciarlo....
infatti, questi sentimenti non li capisco nemmeno io....un giorno dice che mi ama, e il giorno dopo è indeciso e confuso?? perchè non riesce a far l'amore con la moglie??
Ma un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
Che ti cambia a te conoscere i motivi? Non ci riesce: punto. Per me è semplicemente in ansia. Questo lo spaventa ancora di più, teme di perdere il controllo della situazione.
Lasciarlo in pace no?

ToyGirl

Utente di lunga data
Ma che cazzo hai ricapito pure tu, mi sembri un incrocio tra il Commendator Meneghetti (in versione piadina) e Garfield. Il fortunello collega non ha (avrebbe) nessun bisogno di fingere alcunchè, che praticamente ce l'ha già calda sotto al muso da almeno ventinove giorni. E' che il fagiano (Dio mio che termini di merda, pure questo) è lui. Mica lei. Lei a sto punto vorrebbe solo intortarselo.
Ma raccontarle che lui non scopa più con la moglie, indubbiamente regala un contorno di fronzoli e romanticismo a una storia squallida. Si garantisce una certa continuità nelle future scopate e un certo trasporto emotivo di lei.
Non è poi tanto fagiano, sta solo giocando con la preda. Costruisce un po' di suspence così la prima volta sarà ancora più bella :inlove:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
quindi che dovrei fare secondo te?
dovrei dire io basta?? in un certo modo gliel'ho detto...ho detto che cerchi di rilassarsi e pensare a lui e non a me...
ma cavolo è dura...
Scusa ma quanti anni ha il tuo collega ?

lothar57

Utente di lunga data
ci siamo solo baciati e qualcos'altro in più,....non siamo arrivati a fare sesso per un pelo...
ma credo che l'innamoramento ci sia eccome...lo stesso
ascolta,che qua'tutti parlano senza cognizione.noi siamo andati ben oltre,ma io di amarla manco mi sogno,e grazie a Dio pure lei,viceversa sarebbe tutto finito.E credimi sulla parola,a casa ''funziono''come sempre...altro che con la moglie no.............

cucciolina

Utente di lunga data
...

non sono assolutamente in competizione con la moglie...
col mio compagno non abbiamo accordi, ma sento di amarlo (sì ok, crocefiggetemi, ma è così) e non ci penso a lasciarlo....
infatti, questi sentimenti non li capisco nemmeno io....un giorno dice che mi ama, e il giorno dopo è indeciso e confuso?? perchè non riesce a far l'amore con la moglie??
guarda cucciolina, io non metto in dubbio nulla di quello che senti per il tuo compagno, assolutamente, anzi...ma penso però che un po' di chiarezza, in una convivenza, non guasti, no?

Anche perchè se tu consideri che in una relazione ci possa stare la non esclusività sessuale, mi parrebbe giusto che lui lo sappia no? Giusto che possa esprimersi a riguardo, ecco..poi ognuno sceglie eh...io sono per la chiarezza, ecco. E per la cura di se stessi e dell'altro. Amore o non amore. :)[/QUOTE]

hai ragione...lo so...ma non riuscirei mai a dirglielo...o almeno non in questo momento

Joey Blow

Escluso
Ma raccontarle che lui non scopa più con la moglie, indubbiamente regala un contorno di fronzoli e romanticismo a una storia squallida. Si garantisce una certa continuità nelle future scopate e un certo trasporto emotivo di lei.
Non è poi tanto fagiano, sta solo giocando con la preda. Costruisce un po' di suspence così la prima volta sarà ancora più bella :inlove:
Ma che minchia stai dicendo dai. Dov'è Elio? Bello lui.

cucciolina

Utente di lunga data
Ma un bel chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?
Che ti cambia a te conoscere i motivi? Non ci riesce: punto. Per me è semplicemente in ansia. Questo lo spaventa ancora di più, teme di perdere il controllo della situazione.
Lasciarlo in pace no?
ma guarda che ha sempre fatto tutto lui...anche l'akltra volta che mi aveva detto basta, gli avevo dato ragione, io mi ero messa tranquilla (più o meno) e non l'avevo assolutamente più cercato (se non peer lavoro ovviamente)....ed è tornato lui pentito....

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
quindi che dovrei fare secondo te?
dovrei dire io basta?? in un certo modo gliel'ho detto...ho detto che cerchi di rilassarsi e pensare a lui e non a me...
ma cavolo è dura...
se un amante iniziasse a parlarmi di A-more...:scared:..e dopo un mese :scared:...io sarei seriamente preoccupata per il suo stato di salute. Seriamente.

e siccome non è A-more ciò che cerco...chiarirei la situazione alla velocità della luce.

Ma questa è solo la mia posizione.:smile:

cucciolina

Utente di lunga data
no

no credimi, non è così....
non è proprio così...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E tutti vissero felici e contenti .... :smile: No no questo ha qualche problemino da districare altroché :smile:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Perchè non riusciresti a parlare al tuo compagno di chi sei?

Temi la sua reazione?

lunaiena

Scemo chi legge
mi sono sentita di fare così...
non voglio che rovini le cose in famiglia...io l'avevo presa con più leggerezza, lui non ci riesce..
secondo te come dovrei farlo ragionare? gli potrei chiedere di parlarne con calma?

Intanto tu sai cosa vuoi?
vuoi rischiare il tuo rapporto ?
se No cerca di mantenere i piedi per terra e
se torna alla carica spiegaglielo...
Poi se a quanto dici tu è così partito dubito che capisca ...
a me é successo di dover rompere una bella amicizia ...
per una cosa del genere ...

Joey Blow

Escluso
Perchè non riusciresti a parlare al tuo compagno di chi sei?

Temi la sua reazione?
Ma secondo te, perchè il rapinatore di banca magari non va prima a parlare dal Direttore per chiedergli se magari gli arrecherebbe troppo, troppo disturbo se prelevasse tutto il contante disponibile (poco, di sti tempi)? Eh? Magari parlandone civilmente, a quattr'occhi, davanti ad un caffè? Ou.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.