Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
nah

Cucciolina ha semplicemente voglia di penetril a doppia azione,con un pò di languore anale.Cerca di edulcorare il tutto,inventando un coinvolgimento sentimentale che non c'è,atto a giustificare le sue insane voglie per non sentirsi smisuratamente troia.Così è chiaro?
le troie non esistono e Cucciolina non fa eccezione.

deve solo lavorare su stessa e ammettere che un click nella sua testa è scattato e che le farebbe un gran bene chiamare le cose col loro nome,senza edulcorazioni di sorta

gas

Utente di lunga data
considera che anche president fino ad ora non ha scritto cose banali.
solo cucciolina e il suo compagno conoscono i sentimenti che li legano

prego te e gas di non cadere nel banalissimo errore di dare una definizione di amore (vostra, derivante dalla vostra esperienza) e in base a quella rapportare tutto su una scala di gradazione.

io sono per la consapevolezza. lei dovrebbe cominciare a liberarsi dalle sovrastrutture che si sta creando e autoinfliggendo per giustificare l'accaduto, e sarebbe già una buona cosa.
perchè?
la definizione "amore" è sicuramente soggettiva ma è una definizione che prevede un sentimento profondo
l'amore non è un bacio sfuggente
l'amore non è un momento rubato nel sottoscala dell'ufficio
.............
.............

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Da mò che era chiaro :D

Ed è esattamente la stessa cosa che hanno detto tutti gli altri, diciamo che tu hai usato un pò troppi eufemismi :D

Devi esse più chiaro Oscù :D
Vabbè:cicciolina ha na' voglia di cazzo che se la porta via....,tanta,troppa,quindi ha bisogno di pensare di provare un minimo di affetto per finire a pecora dentro qualche putrido cesso,mentre il collega la prende a randellate di carne rosè,e non sentirsi un tantino vacca.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Perdonami,saresti così cortese da postarmi dove cucciolina ha scritto che vorrebbe solo"Il piacere"?forse mi sono perso qualcosa.....!
"Piacere" non significa beccare il primo che passa per strada e trombarselo. Significa che (da quello che leggo) Cicciolina vorrebbe il completamento del rapporto con una persona che la attrae, che le piace, che desidera, per il quale prova sensazioni tipiche dell'innamoramento, che le fa provare emozioni che non ha/non ha più/non ha mai avuto con il suo compagno. Tutto ciò in modo relativamente leggero: senza minare il rapporto con i rispettivi partner.

oscuro

Utente di lunga data
Gas

perchè?
la definizione "amore" è sicuramente soggettiva ma è una definizione che prevede un sentimento profondo
.............
.............
Tanto di cappella!

gas

Utente di lunga data
Bravo presidente...lui ha parlato a me di amore...io a lui non ho mai detto nulla di tutto cio...i sentimenti ci sono ma mi sembra inutile disquisire su amore o non amore...
come fai ad affermare l'inutilità di disquisire sull'amore, quando tu eri pronta a saltare in groppa al tuo collega nonostante l'amore che provi con il convivente

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Cucciolina ha semplicemente voglia di penetril a doppia azione,con un pò di languore anale.Cerca di edulcorare il tutto,inventando un coinvolgimento sentimentale che non c'è,atto a giustificare le sue insane voglie per non sentirsi smisuratamente troia.Così è chiaro?
Elogio della troiaggine: una donna non-troia (nel senso di non-seduttiva, non-seducente) può dirsi femmina? Parliamoci seriamente, su.

oscuro

Utente di lunga data
President

"Piacere" non significa beccare il primo che passa per strada e trombarselo. Significa che (da quello che leggo) Cicciolina vorrebbe il completamento del rapporto con una persona che la attrae, che le piace, che desidera, per il quale prova sensazioni tipiche dell'innamoramento, che le fa provare emozioni che non ha/non ha più/non ha mai avuto con il suo compagno. Tutto ciò in modo relativamente leggero: senza minare il rapporto con i rispettivi partner.
A me sembra che cicciolina scriva di coinvolgimento emotivo,che difficilmente può essere abbinato in modo relativamente leggero senza minare il rapporto con i rispettivi patner...!:up:

gas

Utente di lunga data
le troie non esistono e Cucciolina non fa eccezione.

deve solo lavorare su stessa e ammettere che un click nella sua testa è scattato e che le farebbe un gran bene chiamare le cose col loro nome,senza edulcorazioni di sorta
in neretto, non ti sembra che la tua affermazione sia un troppo forte?

Sbriciolata

Escluso
Questo lo dice lui, non lei. Quando si iscriverà lui, lo imputeremo a lui.
L'avete capito che (sintetizzando) in questo caso lei vuole il piacere e invece lui cerca la telenovela?
Grazie farfalla...si infatti,e come dici tu, io ho cercato di affrontar la trsnquillamente...lui ha iniziato con 10 telefonate al giorno,paroloni ,ai quali io non ho risposto in tal misura ma ovviamente mi sono fatta coinvolgere e lui se n'è accorto...ed ha avuto paura dei miei e dei suoi sentimenti...inoltre questa paura gli ha provocato ansie nei rapporto sessuali con la moglie e poi con me...lo lascio tranquillo certo...ti ringrazio
ma la mettiamo sempre e solo sul sesso...non è solo quello....ti assicuro, che proprio perchè ci conosciamo da oltre 3 anni, siamo amici e ci stimiamo come persone...non è il primo che capita...se vuoi crederci bene, altrimenti va bene lo stesso eh... ps: nonostante tutto mi sei anche un pò simpatico
non ho trovato quello sulle forme d'amore e quello del chissà mai che succedeva se arrivava in fondo.
Ah, e quello dove lei manco ci pensava:singleeye:, e neppure se l'aspettava:singleeye:, ma quando lui l'ha baciata non ha capito più nulla, che una cosa così lei non l'aveva mai provata.

gas

Utente di lunga data
non ho trovato quello sulle forme d'amore e quello del chissà mai che succedeva se arrivava in fondo.
Ah, e quello dove lei manco ci pensava:singleeye:, e neppure se l'aspettava:singleeye:, ma quando lui l'ha baciata non ha capito più nulla, che una cosa così lei non l'aveva mai provata.
forse era la prima volta che veniva baciata :confused:

oscuro

Utente di lunga data
President

Elogio della troiaggine: una donna non-troia (nel senso di non-seduttiva, non-seducente) può dirsi femmina? Parliamoci seriamente, su.
Seriamente?deve essere femmina per forza con un collega?Non può essere troia con il patner?

Tubarao

Escluso
Vabbè:cicciolina ha na' voglia di cazzo che se la porta via....,tanta,troppa,quindi ha bisogno di pensare di provare un minimo di affetto per finire a pecora dentro qualche putrido cesso,mentre il collega la prende a randellate di carne rosè,e non sentirsi un tantino vacca.
Però pure lui due sediate sulle gengive se le merita tutte.

Ce l'hai in ufficio, magari deserto ma anche no, ci stai facendo lingua in bocca da mezz'ora, è chiaro che stai arrapato come un caimano islandese e lei come biscia del Madagascar e che fai ? Le parli di Amore e Sentimento ? Ma esimio testa di cazzo, metterla mani al muro a gambe larghe e gonna in bocca ? No e' ? Ma lui era confuso. E sti cazzi, in nome della confusione e della semi infermità mentale si combinano tanti di quei disastri che la metà basta, allora se sei confuso stattene a casa e non ti mettere a baciare le colleghe. A me stì quarantenni confusi hanno sinceramente scartavetrato gli attributi. Ma io sono confuso. No, sei stronzo.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Potrei pure essere d'accordo,ma quando scrive che tornerà ad assopirsi,bè,l'assopimento non rientra nel mio concetto d'amore.;)

beh, neanche nel mio
diciamo che in generale aborro l'assopimento, a meno che non si presenti dopo una BEN GIUSTIFICATA fatica :D

Sbriciolata

Escluso
Però pure lui due sediate sulle gengive se le merita tutte.

Ce l'hai in ufficio, magari deserto ma anche no, ci stai facendo lingua in bocca da mezz'ora, è chiaro che stai arrapato come un caimano islandese e lei come biscia del Madagascar e che fai ? Le parli di Amore e Sentimento ? Ma esimio testa di cazzo, metterla mani al muro a gambe larghe e gonna in bocca ? No e' ? Ma lui era confuso. E sti cazzi, in nome della confusione e della semi infermità mentale si combinano tanti di quei disastri che la metà basta.
Ma infatti... quello pericolosissimo è lui, nella vicenda.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
perchè?
.............
.............

gas, io intendevo l'amore per il suo compagno ;)

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
E' ovvio che vorrebbe stare con lui perchè lui le provoca dei brividi: anche questa è una forma di amore. Ti stupisce che non sia una cosa chirurgica?
Certo che non l'ha mai provata una cosa così: in un luogo di lavoro, fra due persone impegnate, uno che conosci da anni, la paura di farsi beccare. Hai presente il batticuore che c'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.