Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cucciolina

Utente di lunga data
Ci hai pensato perchè rappresenta una soluzione che al momento è l'unica che ti sembra praticabile. Anzi, siccome non sei stupida, perchè è l'unica praticabile.

Da un lato perchè sei ben cosciente della situazione del tuo collega, dall'altro perchè conosci bene la tua e, forse, eviti di vederne i lati negativi che ti costringono ad instaurare certi pesanti compromessi.

Attenzione, non ti sto giudicando. Ti guardo per quello che sei, una persona libera e giovane che purtroppo rischia di trovarsi più incatenata di quanto lo è ora.
già è così...ma la mia storia ti assicuro che non ha gravi cose che non funzionano...
noi due stiamo bene insieme, ci capiamo, c'è dialogo, c'è sesso, c'è intesa...
ovviamente quanche incomprensione, qualche mancanza c'è...ma in quale rapporto non c'è? e quindi non è giustificato il fatto che io abbia ceduto così facilmente al mio collega...e che lo pensi così tanto...e che sia stata così bene con lui...

oscuro

Utente di lunga data

danielacala

Utente di lunga data
Ma pure io!!!
E ancora adesso leggo cicciolina pur sapendo che é cucciolina.

Siamo due maniaci Conte?
Siamo in 3 maniaci...anche io ho letto

Cicciolina

BENVENUTA CARA ;)

Mi dispiace tesoro ma questo omino ha aspettato 3 anni

per BACIARTI...non era amore a PRIMA VISTA

........Collega con prole?:confused:......guai in vista!

Parla con il poveruomo che dorme con te la notte

digli che se non ti BACIA ti TI FARAI BACIARE da un tuo amico!:rotfl::rotfl::rotfl:

con simpatia CORNUTA E FELICE

oscuro

Utente di lunga data
Dieltta

:)

Infatti io me ne sono dissociata completamente.
Non ne voglio sapere di questo mondo di merda, e menomale che non mi ha lontanamente intaccata!
Beata tu...a me ha intaccato eccome....!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...nessuno ha mai parlato di "figata".
Semplicemente, abbiamo abolito la parola "disonestà". Infatti nessuno ha più bisogno di fare le cose alle spalle, che è cosa ignobile.
Questione di gusti. Preferisco stare con un uomo che prende una sbandata per una che di uno che ha bisogno di svuotarsi il pisello con una qualunque purchè apra le gambe perchè pagata.
Ma ripeto sono gusti

Diletta

Utente di lunga data
già è così...ma la mia storia ti assicuro che non ha gravi cose che non funzionano...
noi due stiamo bene insieme, ci capiamo, c'è dialogo, c'è sesso, c'è intesa...
ovviamente quanche incomprensione, qualche mancanza c'è...ma in quale rapporto non c'è? e quindi non è giustificato il fatto che io abbia ceduto così facilmente al mio collega...e che lo pensi così tanto...e che sia stata così bene con lui...

C'è tutto quello che ci deve essere in un buon rapporto.
Però manca un po' di adrenalina...quella te la dà soltanto la trasgressione.
Ma se dovessimo cedere tutte le volte che qualcuno ci fa qualche moina e per di più ci attrae...addio!
Quante corna si metterebbero.
Ma forse è proprio per questo che dilagano i tradimenti...

Simy

WWF
Questione di gusti. Preferisco stare con un uomo che prende una sbandata per una che di uno che ha bisogno di svuotarsi il pisello con una qualunque purchè apra le gambe perchè pagata.
Ma ripeto sono gusti
su questo quoto approvo e sottoscrivo

cucciolina

Utente di lunga data
C'è tutto quello che ci deve essere in un buon rapporto.
Però manca un po' di adrenalina...quella te la dà soltanto la trasgressione.
Ma se dovessimo cedere tutte le volte che qualcuno ci fa qualche moina e per di più ci attrae...addio!
Quante corna si metterebbero.
Ma forse è proprio per questo che dilagano i tradimenti...
sì è vero non mancava nulla...se non quel romanticismo, quelle carezze, quelle coccole che lui non mi sa dare perchè di carattere non è così...ma si sforza, e ogni tanto ci riesce...

Tebe

Egocentrica non in incognito
non ho detto che l'amore è statico
ho detto che l'amore non può avere diverse sfacettature
l'amore è l'amore, per cui quando si ama non si hanno fantasie verso terze persone e per la persona che si ama si fa di tutto, perchè la si ama

no.
Io non penso e vivo così.
Eppure Amo. e faccio tutto cio' che posso per la persona che sta con me.

Eccole le sfumature.
Tu ami nel modo che hai scritto, io in un altro.
E chi sei tu per dire a me che il mio Amore non lo è?

Se non accetti le diverse sfumature allora si che sei "monolitico"
anche perchè la "monogamia" non è di tutti i popoli.

gas

Utente di lunga data
no.
Io non penso e vivo così.
Eppure Amo. e faccio tutto cio' che posso per la persona che sta con me.

Eccole le sfumature.
Tu ami nel modo che hai scritto, io in un altro.
E chi sei tu per dire a me che il mio Amore non lo è?

Se non accetti le diverse sfumature allora si che sei "monolitico"
anche perchè la "monogamia" non è di tutti i popoli.
ho solo espresso una mia opinione
non ho detto che il tuo amore non lo sia, non mi permetto
come ho già detto, ho espresso solo una mia opinione

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ognuno ama a modo suo,l'importante e che il nostro patner sia a conoscenza di come lo amiamo.....!Se il mio modo di amare e scotennare ogni culo che mi capita a tiro e la mia patner non sa che amo così....non è amare...ma prendere per il culo!

Simy

WWF
sì è vero non mancava nulla...se non quel romanticismo, quelle carezze, quelle coccole che lui non mi sa dare perchè di carattere non è così...ma si sforza, e ogni tanto ci riesce...
:sbatti:

Diletta

Utente di lunga data

Allora, chiariamo subito una cosa che probabilmente, data la tua giovane età, non hai ancora appreso.
Anche ammesso che lui abbia l'animo romantico la magia di cui parli col tempo va a scemare, ma se l'amore è forte ci vuole molto poco per farla tornare, ma questo dipende da tutti e due e tutti e due lo devono volere.
E' bello anche alimentare quella fiammella...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.