Così però diventi indifendibile.....sì è vero non mancava nulla...se non quel romanticismo, quelle carezze, quelle coccole che lui non mi sa dare perchè di carattere non è così...ma si sforza, e ogni tanto ci riesce...
Così però diventi indifendibile.....sì è vero non mancava nulla...se non quel romanticismo, quelle carezze, quelle coccole che lui non mi sa dare perchè di carattere non è così...ma si sforza, e ogni tanto ci riesce...
Evidentemente, qualcosa che non funziona o che manca nel tuo rapporto ufficiale c'è. Oppure qualcosa manca a te a prescindere dalla qualità del tuo rapporto.già è così...ma la mia storia ti assicuro che non ha gravi cose che non funzionano...
noi due stiamo bene insieme, ci capiamo, c'è dialogo, c'è sesso, c'è intesa...
ovviamente quanche incomprensione, qualche mancanza c'è...ma in quale rapporto non c'è? e quindi non è giustificato il fatto che io abbia ceduto così facilmente al mio collega...e che lo pensi così tanto...e che sia stata così bene con lui...
lo vedi :mrgreen:Così però diventi indifendibile.....![]()
io preferisco stare con un VUOTAPISELLO occasionaleQuesto è, se poi anche tu ami colorare per digerire meglio fai bene
Io preferisco la realtà:smile:
Bene. non capisco perchè mi dai dell'estrema allora
Perché lo scenario che hai dipinto è estremo, ma tanto tanto...
Vuota pisello?Svotapisello....!:rotfl:io preferisco stare con un VUOTAPISELLO occasionale
che con un tipo da SBANDATAFACILE
................................................
io preferisco stare con un VUOTAPISELLO occasionale
che con un tipo da SBANDATAFACILE
................................................
preciso e puntualeOgnuno ama a modo suo,l'importante e che il nostro patner sia a conoscenza di come lo amiamo.....!Se il mio modo di amare e scotennare ogni culo che mi capita a tiro e la mia patner non sa che amo così....non è amare...ma prendere per il culo!
vuota, forse nel senso di vuotarlo completamente senza lasciare rimasugli di sortaVuota pisello?Svotapisello....!:rotfl:
spiegami, se vuoi
Così però diventi indifendibile.....![]()
Ma io non sto parlando dell'armonia e sono ben lieta che ci siaPerché non è come pensi tu.
Siamo in armonia. Se e quando interverranno esigenze e problemi se ne parlerà, molto molto tranquillamente.
I problemi gravi sono altri, per me.
nessuna brava persona...personalmente ho perdonato il VUOTAPISELLOliberissima ci mancherebbe
Ripeto ognuno ha i propri gusti.
Basta che non si fa passare i primi per brave persone che ogni tanto si levano uno sfizio, e insomma conosciamo gli uomini non possono farne a meno, e quello che prende la sbandata diventa un pezzo di merda o un rovina famiglie
:fischio:
e' un discorso molto diverso da quello di Diletta:smile:nessuna brava persona...personalmente ho perdonato il VUOTAPISELLO
e ho lasciato il tipo dalla SBANDATAFACILE
questione di gusti...l'unico fedele (ULTIMO )era gia' occupato
...e con prole....:rotfl::rotfl:
e questo è niente. Avevo già preparato un'ipodermica con l'antifacocerinaantipatica come la tua nipotina qui sopra:blank:
perchè? lui non è mai stato una persona dolce....Così però diventi indifendibile.....![]()
VUOTARE...senza fare PIPI' ....capito adesso?:rotfl::rotfl:vuota, forse nel senso di vuotarlo completamente senza lasciare rimasugli di sorta
:rotfl::rotfl:
se questa sua mancanza di dolcezza la risenti particolarmente, perchè sei andata a convivere con lui?perchè? lui non è mai stato una persona dolce....
purtroppo a me è mancato molto, mi sono "abituata" negli anni...ma io sono l'opposto e questa
mancanza l'ho sentita eccome...ho provato a dirglielo, a parlarne, ma è stato inutile...