Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ti sto spiegando perchè ti comporti come ti comporti e perchè ti trovi meglio con certe persone piuttosto che con altre, qui dentro. Non m'interessa farti cambiare o che. O meglio: se ti scrivo di essere magari un po' meno emotiva è per te, non per me. A me non cambia nulla, a te cambierebbe in meglio.
dici? invece io preferisco essere cosi piuttosto che una lastra di ghiccio come te....
e che poi tu lo sia qui e non fuori.....e' un probelma tuo...io resto la stessa ovunque mi trovo....
non ho interesse a modificare il mio modo di essere qui dentro....
a te da fastidio il modo di essere...non mi hai mai fatto un commento costruttivo da quando sono qui....solo stronzate....come quella volta per l inglese che mi hai fatta sentire idiota.....
e forse ci sei riuscito proprio perche sei piu grande.....e non avresti dovuto....
la favoletta del: non per me ma e' per te, per il tuo bene" valla a raccontare a chi ti da credito

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Bruni

ahhh ... se prendi pure l'accaduto come riferimento ...
o per Bacco ... se ne sono lette ... per quasi altrettanto ...

ok ... non lo so

ma vorrei vedere, chi la prende sportivamente con certi tradimenti ...

sienne
Appunto.
Qualcuno vuol far passar per bischeri i traditi che se la prendono.

Brunetta

Utente di lunga data
dici? invece io preferisco essere cosi piuttosto che una lastra di ghiccio come te....
e che poi tu lo sia qui e non fuori.....e' un probelma tuo...io resto la stessa ovunque mi trovo....
a te da fastidio il modo di essere...non mi hai mai fatto un commento costruttivo da quando sono qui....solo stronzate....come quella volta per l inglese che mi hai fatta sentire idiota.....
e forse ci sei riuscito proprio perche sei piu grande.....e non avresti dovuto....
la favoletta del: non per me ma e' per te, per il tuo bene" valla a raccontare a chi ti da credito
Far passare per sciocco chi è molto giovane dall'alto dell'esperienza è un giochetto facile e sporco ma non mi pare sia di JB che tratta uguale tutti. Ovvio con te utilizza "immaturità" con altre "vecchietta" ma è giusto per arricchire i brevi post. Depurato dallo stile dice spesso cose ragionevoli. Naturalmente lui ha una sua idea un po' rigida ma ce l'hanno anche altri.

Caciottina

Escluso
Far passare per sciocco chi è molto giovane dall'alto dell'esperienza è un giochetto facile e sporco ma non mi pare sia di JB che tratta uguale tutti. Ovvio con te utilizza "immaturità" con altre "vecchietta" ma è giusto per arricchire i brevi post. Depurato dallo stile dice spesso cose ragionevoli. Naturalmente lui ha una sua idea un po' rigida ma ce l'hanno anche altri.
brunetta...io ho sempre accettao i commenti di tutti.... (non certe opinioni ma non su di me, su cose piu grandi)
JB a me non ha mai detto nulla di sensato o che potesse arricchirmi in qualche modo.....e dire che io ho provato a cercare il dialogo con lui...mi ha sempre tarttata dall altro verso il basso...ci sono le prove

Tebe

Egocentrica non in incognito
Stai chiedendo troppo :D

Roba del 2010.

Mi ricordo un post dove diceva che dopo aver dato inavvertitamente una capocciata al muro, all'accorrere preoccupato del marito fedifrago, lo prese in giro dicendogli: Tranquillo tranquillo, non mi sono fatta niente, le corna che mi hai messo hanno attutito il colpo.

Raccontava che comincio ad avere i primi "risultati" nell'elaborazione di quello che era successo solo quando riuscì anche ad ironizzarci sopra. Questa però, non credo che significa prenderla "sportivamente" nel senso che intendevi tu.

me la ricordo pure io!!!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
brunetta...io ho sempre accettao i commenti di tutti.... (non certe opinioni ma non su di me, su cose piu grandi)
JB a me non ha mai detto nulla di sensato o che potesse arricchirmi in qualche modo.....e dire che io ho provato a cercare il dialogo con lui...mi ha sempre tarttata dall altro verso il basso...ci sono le prove
sei troppo democratica, miss
ma è giusto così....scusa se te lo dico.... alla tua età

devi capire che da certe persone non puoi aspettarti che si mettano sul tuo stesso piano e che ti offrano il braccio nei modi che tu ritieni corretti e adatti
se vuoi: solo se lo vuoi, puoi trarre dal loro agire o parlare qualcosa di buono per te, da sola

Brunetta

Utente di lunga data
Per quel che vale capisco e condivido il fastidio nello specifico. Un pizzico di sensibilità in più sarebbe stato gradito.

Brunetta

Utente di lunga data
Stai chiedendo troppo :D

Roba del 2010.

Mi ricordo un post dove diceva che dopo aver dato inavvertitamente una capocciata al muro, all'accorrere preoccupato del marito fedifrago, lo prese in giro dicendogli: Tranquillo tranquillo, non mi sono fatta niente, le corna che mi hai messo hanno attutito il colpo.

Raccontava che comincio ad avere i primi "risultati" nell'elaborazione di quello che era successo solo quando riuscì anche ad ironizzarci sopra. Questa però, non credo che significa prenderla "sportivamente" nel senso che intendevi tu.
Ma una persona che ci ironizza su non significa che l'ha presa sportivamente (tipo il tamponamento) solo che sta cercando di elaborare un fatto traumatico con le modalità sue proprie. C'è chi fa battute di questo tipo anche ai funerali non credo che significhi che ride davvero alla morte.
Ho ironizzato anch'io e ci ironizzo anche adesso.

Caciottina

Escluso
sei troppo democratica, miss
ma è giusto così....scusa se te lo dico.... alla tua età

devi capire che da certe persone non puoi aspettarti che si mettano sul tuo stesso piano e che ti offrano il braccio nei modi che tu ritieni corretti e adatti
se vuoi: solo se lo vuoi, puoi trarre dal loro agire o parlare qualcosa di buono per te, da sola
cioe' scusa da quando l educazione e' un optional?
io a questo mi riferisco....e' un maleducato cronico e recitivo

Joey Blow

Escluso
Il punto dell'essere così facilmente preda dell'emotività è proprio che facilmente sovrastimi o sottostimi accadimenti, cose o persone. Non volevo farti sentire un'idiota nè più nè meno di quanto lo volessi tu, e per la verità per gran parte del tempo hai fatto tutto da sola con una scena madre da morte del cigno da oscar anche toccante se non fosse stata grottesca per il fatto che era VERA. Non c'entra nulla l'età. A quarant'anni suonati sarai ANCORA così. Io alla tua età, occhio e croce, ero come sono. Meno affilato, forse, ma non ero un'altra persona. Tu uguale. Per quello non faccio discorsi di età e maturità.

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
secondo me abbiamo entrambi una visione parziale di molte cose e non è detto che la mia lo sia più della tua.
lo penso anch'io
ma il fatto che tu(per la sua visione) ce li abbia, ti rende irresistibile

poi: la mia era una battuta :D
non so e non voglio sapere perché la gente sta qua sul forum

sienne

lucida-confusa
Ma una persona che ci ironizza su non significa che l'ha presa sportivamente (tipo il tamponamento) solo che sta cercando di elaborare un fatto traumatico con le modalità sue proprie. C'è chi fa battute di questo tipo anche ai funerali non credo che significhi che ride davvero alla morte.
Ho ironizzato anch'io e ci ironizzo anche adesso.

Ciao Bruni,

in effetti, lo hai detto.
ho iniziato anch'io a ironizzarci sopra,
relativamente già dopo poco tempo.
ma non sarcasticamente, che è un altra cosa.

sienne

Caciottina

Escluso
Il punto dell'essere così facilmente preda dell'emotività è proprio che facilmente sovrastimi o sottostimi accadimenti, cose o persone. Non volevo farti sentire un'idiota nè più nè meno di quanto lo volessi tu, e per la verità per gran parte del tempo hai fatto tutto da sola con una scena madre da morte del cigno da oscar anche toccante se non fosse stata grottesca per il fatto che era VERA. Non c'entra nulla l'età. A quarant'anni suonati sarai ANCORA così. Io alla tua età, occhio e croce, ero come sono. Meno affilato, forse, ma non ero un'altra persona. Tu uguale. Per quello non faccio discorsi di età e maturità.
giusto....mi tratti come io voglio essere trattata.....
sei ridicolo......io parlavo e scherzavo civilmente cosi...sei tu il primo che mi ha definita (in modo denigratorio) 25enne svalvolata

lo penso anch'io
ma il fatto che tu(per la sua visione) ce li abbia, ti rende irresistibile

poi: la mia era una battuta :D
non so e non voglio sapere perché la gente sta qua sul forum
l'ho capito che era una battuta ma come avrai potuto intuire mi ha leggermente irritata.
la domanda al brando dei poveri scaturiva dalla curiosità di sapere come mai uno che trova la maggior parte dei componenti di un pccolo e sfigato forum di piagnoni dei disagiati ci stia e pure con gusto nele svariate ore della giornata abbandonando faccende più liete.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.