Chiedo aiuto ... tornare sui propri passi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
E' sempre bello vedere la proporzionalita' inversa fra la giustezza del post,ed il codazzo che suscita....
il demone dagli occhi verdi è una brutta bestia, sai?:D

Eretteo

Utente di lunga data
a questo punto sei compreso nel codazzo.
Eh no,qui si confondono le cinghiale di Calidonia con le idre di Lerna.
Son due cose ben distinte.

ma esiste poi "la giustezza" di un post?
Certo che si.
Nella misura in cui si fa piu' calzante al concetto che esprime,come una buccia con la mela.

Sbriciolata

Escluso
Lo vedo tutti i giorni,nelle iridi di certe sodomitiche che si aggirano intorno annusando l'aria con due punte.
Che non sono appendici atte all'allattamento,ma propaggini linguali.
Esseracci.
la sodomitica è una donna leggendaria fisicamente in ordine?

lunaiena

Scemo chi legge

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Se una è sodomotica per quanto mi riguarda sono solo punti in più, mentre qua pare un difetto. Mah.
eh si vede che a Eretteo non CI piace. Del resto nella cultura cattolica ad esempio non è una pratica ben vista.

ytumamatambien

Utente di lunga data
Probabilmente l'argomento è stato già affrontato in questi termini ma mi pare di non averlo letto..
ragazzi a parte le varie battutaccie...può anche darsi che a causa del senso di colpa della scappatella il marito non riesca più a fare sesso con la moglie..... a me capitò in passato.....poi magari quando e se vedrà le cose in modo diverso riuscirà anche a tenere i piedi in due scarpe...può anche essere che sentendosi molto coinvolto con l'amica non riesca...poi magari col tempo riuscirà a far felici entrambe...
Oppure se non riesce dovrà fare una scelta....c'è tanta gente che fa sesso sporadico con il patner abituale...senza per questo compromettere il rapporto...

danny

Utente di lunga data
Ciao

Danny, si potrebbe definire così ...
Ci è rimasto male, si, ma poi ... l'ha presa e basta.

sienne

Ci è stato e ci sta male.
Come tutti e come dice Brunetta.
Ma... come dire... la volontà di superarlo c'è...
mica si butta via l'acqua con tutta la pasta...
A proposito... per statistica... "lui" (l'altro) mi sa che è delle parti del Lothar57, forse.
Fa statistica? :)
(... e che cazzo!:mad:)

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Ci è stato e ci sta male.
Come tutti e come dice Brunetta.
Ma... come dire... la volontà di superarlo c'è...
mica si butta via l'acqua con tutta la pasta...
A proposito... per statistica... "lui" (l'altro) mi sa che è delle parti del Lothar57, forse.
Fa statistica? :)
(... e che cazzo!:mad:)
ahia. Lotharone... ehm... io per qualche giorno qui non mi farei vedere, non vorrei che ci fosse un... conflitto di... interessi:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.